annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni politiche 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    la cosa che mi fa sorridere è che avendo perso le votazioni ora cerca di fare la GRANDE COALIZIONE...no comment
    si è la cosa buffa della faccenda: dopo 5 anni di campagna elettorale quasi costante e dopo che si sono insultati in ogni modo possibile concesso dalle leggi della tv ce li vedete a governare insieme?

sta grande coalizione odora di vasellina..........

People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....

Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!

Freedom! Forever!

Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard

Commenta

http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ni-casini.html
      http://www.repubblica.it/2006/04/sez...-giannini.html

scontati

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Che dire, x me se si candida Fini con Casini vice-premier possono dare all'italia una nuova alba.

Commenta

ecco appunto.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            Che dire, x me se si candida Fini con Casini vice-premier possono dare all'italia una nuova alba.
            Per ritrovarci altri 50 anni di DC

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
              Per ritrovarci altri 50 anni di DC
              Berlusconi ha 70 anni, nn arriva a 80 in politica a comandare un partito. Il centro-destra lo erediterà qualcuno, spero fini o casini

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Berlusconi ha 70 anni, nn arriva a 80 in politica a comandare un partito. Il centro-destra lo erediterà qualcuno, spero fini o casini
                anche se mi sta troppo antipatico, fini era l'unico politico serio della destra, prima di diventare il cameriere di arcore.......

per quanto riguarda il dopo silvio spero non ritorni l'incubo della nuova balena bianca e del centro forte, usato in passato dai politici della vecchia DC per stare sempre al governo e mai all'opposizione........... se bisogna giudicare in base all'esperienza passata (ed io credo che il lupo perda il pelo ma non il vizio) riuscirebbo a stare in carica altri 40 anni, rubandosi il poco che è rimasto dopo silvio!!!!!!

Se accade tutto ciò (un salto nel passato più brutto dell'italia) penso proprio di fare i bagagli e cercare ventura all'estero!!!!

People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....

Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!

Freedom! Forever!

Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  perchè hai nominato luxuria :?
                  Per dignita e rispetto verso una istituzione italiana (nn so se e alla camera o al senato xo )

Luxuria e un travone (non so la parola educata ) \transessuale...
                  Questo fatto comporta, o ci fa credere che si sente femmina, ma non lo è.
                  IN altre parole e un omosessuale un po piu effemminato del solito (questa e una battuta.)

E tuttavia un MASCHIO. Trovo ridicolo che un politico italiano vada in camera\senato VESTITO DA DONNA. Non xke non rispetto le idee sessuali di luxuria (asd ma anche si ) bensì xke altrimenti se un giorno Prodi si sveglia e vuole vestirsi da mortadella alla camera lo puo fare, oppure se il berlusca vuole vestirsi da membro della banda bassotti lo fa-.-

Tutto qui il mio sgomento verso la presenza di luxuria.. Se si taglia i capelli e si toglie le tette finte e la gonna ok altrimenti a casa a rammendare calzini e a cucinare come devono fare TUTTE LE DONNE
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                    Per dignita e rispetto verso una istituzione italiana (nn so se e alla camera o al senato xo )

Luxuria e un travone (non so la parola educata) \transessuale...
                    Questo fatto comporta, o ci fa credere che si sente femmina, ma non lo è.
                    IN altre parole e un omosessuale un po piu effemminato del solito (questa e una battuta.)

E tuttavia un MASCHIO. Trovo ridicolo che un politico italiano vada in camera\senato VESTITO DA DONNA. Non xke non rispetto le idee sessuali di luxuria (asd ma anche si ) bensì xke altrimenti se un giorno Prodi si sveglia e vuole vestirsi da mortadella alla camera lo puo fare, oppure se il berlusca vuole vestirsi da membro della banda bassotti lo fa-.-

Tutto qui il mio sgomento verso la presenza di luxuria.. Se si taglia i capelli e si toglie le tette finte e la gonna ok altrimenti a casa a rammendare calzini e a cucinare come devono fare TUTTE LE DONNE

Vero, andrebbero messi tutti al rogo!

Come si permette un transessuale di esprimere idee? Chissa dove andremo a finire!

Molto meglio tenersi mafiosi, assassini, ladri, stupratori (si, ci sono anche loro in parlamento), terroristi e servi della Chiesa, loro si che sanno fare il loro lavoro!

(Povera Italia, dove andremo a finire )
                    Ultima modifica di marcoamigos; 12-04-2006, 12:41.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                      Lo scenario del centro destra senza berlusconi sarebbe diverso, è lui che riesce a tenere insieme i vari partiti della coalizione, è lui che fa da pacere quando si creano dei problemi interni, probabilmente si perderebbero per strada la lega.

Per quanto riguarda la "Grande coalizione" non ho parole... Riconoscere la sconfitta è un dovere, è inutile arrampicarsi sugli specchi. Vi immaginate una finale dei mondiali decisa ai rigori (roby roby...) in cui la squadra che perde di un rigore reclama parte della coppa perche la sconfitta non è stata poi così schiacciante?
                      Poi mi chiedo con che faccia chiede di fare un impiccio di questo tipo a gente che ha dipinto come comunisti-mangiabambini fino a ieri? A quanto pare la coerenza non è una dote diffusa. In democrazia il popolo sceglie da chi dovrà farsi governare, non è stato scelto e si deve rassegnare. Ho sentito dichiarazioni di rappresentanti della cdl in cui si lamentavano del fatto che pur avendo preso più voti al senato si ritrovano in minoranza...si sono già scardati che la legge elettorale l'hanno scritta e votata loro con l'opposizione del centrosinistra? Va bene il controllo dei voti perchè è naturale che vi possano essere stati degli errori nei conteggi, ma il voto degli italiani va rispettato.
                      In germania sono arrivati al "grande impiccio" perchè nessuno dei due schieramenti aveva i numeri per governare, qui alla camera c'è assoluta maggioranza grazie al bonus, al senato la differenza è minore, ma i numeri ci sono.

Voler rimanere attaccati alla poltrona a tutti i costi mi sembra penoso. Accettare un risultato elettorale è un obbligo per un qualsiasi partito. Farebbe meglio a chiedersi come mai forza italia ha perso voti rispetto alle ultime politiche, farebbe meglio ad ammettere di aver compiuto scelte che probabilmente non erano quelle giuste. Un politico nel vero senso del termine accetterebbe la sconfitta e inizierebbe un processo di autocritica per capire come migliorarsi in vista delle future elezioni.

La realtà è che forse ha paura... perdendo l'immunità, ha paura che nessuna legge fatta in extremis possa risolvere i suoi vari problemi legali. Il nuovo governo tra le varie cosa ripenalizzerà il falso in bilancio, spero faccia una seria legge sul conflitto di interessi (non come quella fatta dall'ultimo governo che ha risolto il problema dicendo che non vi era nessun conflitto di interessi).
                      ICQ 155767608

Commenta

• Originariamente inviato da Shagrath
                        Vero, andrebbero messi tutti al rogo!

Come si permette un transessuale di esprimere idee? Chissa dove andremo a finire

Ottimo non hai capito nulla...
                        UN transessuale puo esprimere qualsiasi idea ma non puo andare TRAVESTITO in un luogo importante come camera\senato.
                        Non mi sembra una cosa cosi strana.. e lo stesso motivo che spinge i politici ad andare in giacca e cravatta e non in pantaloncini corti canotta e infradito.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da LoST
                          Voler rimanere attaccati alla poltrona a tutti i costi mi sembra penoso. Accettare un risultato elettorale è un obbligo per un qualsiasi partito.
                          Te forse non hai capito il punto. Berlusconi appena cade dal presidente del consiglio va in galera o in tribunale x i prossimi anni.

Ha dei procedimenti non chiusi, e sai xkè voleva essere rieeltto? Xkè la legge fatta at personam tutela il presidente del consiglio dall'essere perseguito x alcune procedure giudiziarie, inoltre ha ridotto il tempo limite x la prescrizione di alcuni reati a 7 anni.

Praticamente a Silvio bastavano ancora 2 anni da pdc (presidente del consiglio) x mandare in prescrizione i suoi reati. Cosa che nn è avvenuta

Sembra un pò un pirata galeotto

Mo vediamo gli sviluppi.

Notizia dell'ultima ora: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...catoloni.shtml

Molto grave!
                          Ultima modifica di Ospite; 12-04-2006, 13:11.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
                            Ottimo non hai capito nulla...
                            UN transessuale puo esprimere qualsiasi idea ma non puo andare TRAVESTITO in un luogo importante come camera\senato.
                            Non mi sembra una cosa cosi strana.. e lo stesso motivo che spinge i politici ad andare in giacca e cravatta e non in pantaloncini corti canotta e infradito.
                            preferisco mille volte un trans in parlamento che un delinquenete

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Ehm voglio ricordarti che ha perso più o meno il 6% FI rispetto alle elezioni del 2001, che è tantissimo.

Si ma li ha presi comunque la coalizione della casa delle libertà. La casa delle libertà ha mantenuto la sia integrità.

Non parlaimo di quanto ha perso Prodi che se non era per rifondazione non avrebbe mai vinto.

Commenta

• Io dico poi, che al senato la differenza è di 2 seggi.

Come si può governare un paese con soli 2 seggi di differenza e con una sinistra dalle mille idee diverse?

Avremo un'Italia ferma.

Perchè sarà quasi impossibile trovare tutti i senatori che approveranno le leggi della camera. Sarà quasi impossibile per la sinistra avere sempre tutti i senatori al loro posto presenti ad approvare le leggi, quando questi si assentano anche per malattia.

L'Italia non avrà nessuna crescita.

Notizia dell'Ultima ora, D'Alema ha appena rilasciato un'intervista, prorpio 2 minuti fa, dicendo che si sente deluso da come sono andati i DS, e lui dice che il motivo è che in questi anni sono stati troppo appresso all'Unione senza pensare anche a loro stessi. Comincia già la spaccatura che farà cadere il Presidente del Consiglio come già la sinisra ci ha abituati anni fa?
                                Ultima modifica di shirai; 12-04-2006, 14:04.

Commenta

Sto operando...
                                X