annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni politiche 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Count Neclord
    puoi perdonarmi?
    Ovvio che ti perdono tesoro

Per il resto dal tuo discorso mi pare di capire che quello che esercita Fini nei tuoi confronti non è altro che carisma, nulla di più, nulla di meno.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ovvio che ti perdono tesoro

Per il resto dal tuo discorso mi pare di capire che quello che esercita Fini nei tuoi confronti non è altro che carisma, nulla di più, nulla di meno.
      Esatto, nn rischierei casa mia x votare Fini. E' ovvio che è una questione di carisma, ma anche di idee. Ho avuto modo, durante i lunghi mesi di campagna elettorale, di sentire molti esponenti politici parlare. L'unico che mi ha realmente preso, oltre a Casini, è stato Fini.

Poi c'è a chi paice il cioccolato, e chi preferisce la panna, sta un pò a discrezione

Commenta

Anche xkè "noi" siamo cittadini di uno stato, e l'attaccamento ad un partito è una follia, bisogna attaccarsi agli ideali e alle idee al massimo. Xkè i partiti cambiano, ma le idee no.
        vediamo...

1)
        Originariamente inviato da Count Neclord
        Tu mi parli di cambiare fonti. Ma a te sembra facile trovare argomenti x attaccare la sinistra italiana, o più semplicemente difendere le mie idee? Se vai sui libri di scuola trovi 4 cagate degli anni 60, ma è ovvio, il 90% dei professori a scuola nn fa altro ke s*******re il governo, sembrano tutti della margherita, lol. Ho passato 5 anni con 3 insegnanti di lettere ke nn facevano altro ke prendere il giornale (l'unione lol) e s*******re tt le lezioni il presidente e il governo. E in 5 anni di scuola nn ho mai visto altro ke le stesse patetiche obiezioni.
        A voi x attaccare il berlusca basta aprire il primo giornale e puntare il dito. ogni giorno c'è ne una nuova. Poi mi tirerete fuori dell'utri, craxy e pure bush e farete la vostra solita macedonia di attacchi kamikaze.

Mi parli di fonti migliori? ti deluderò ma uso sempre di meno il pc ultimamente e nn ho tempo di cercare nel web pezzi di frasi da tirare dietro agli altri.

Sta di fatto ke le cose io le ho lette e le ho assimilate. Ogni mia scelta è ragionata, nn sn un fan di berlusca o roba simile, semplicemente ciò che ho appreso io e capito negli ultimi 5 anni me lo porto dietro. Poi voi che magari avete il doppio dei miei anni potete aver di sicuro maggiore esperienza di me, avere 30 link in rpeferiti con le vostre battutine sul presidente ecc, ecc. Resta il fatto ke basta leggere il programma delunione e quello della cdl x capire ki votare. NN servono ad un ***** i vostri aneddoti. Anche xè quelli del centrosinistra sn poki nn xkè sn gli unici, ma xkè sn cammuffati. X sapere delle varie scalate alle banche, dei vari introiti di prodi, delle aziende ke gestiva 8 anni fa e ke ha fatto fallire, nonchè le sciagurate scelte ke ha fatto quando era al parlamento europeo, ecc ecc.
        Se mi dai 2/3 giorni otrei postarti un tema di 6000 parole con dentro tt le accuse "vere" ke trovo o che ho salvato sul pc. Ma visto ke nn cambierebbe nulla me ne guardo
        2)
        Cmq, così come è vietato fare un partito fascista in italia, io vieterei il partito comunista. Perchè così come un simbolo fascista è un'insulto a chi è di una diversa connotazione religiosa/politica, il simbolo comunista è allo stesso modo oltraggioso x chi ha subito delle perdite di parenti o cmq di connazionali in nome di quella "dittatura del proletariato".

3)
        mi date una ragione valida x votare il centro-sinistra? Al centro-destra ci sarà la lega ke rompe i maroni ma x il resto sn tt compatti, a sinistra c'è ki è a favore dei gay, chi vuole la marijuana legalizzata, chi vuole i treni, chi nn vuole l'inquinamento, chi vuole il nucleare, chi vuole la carta igenica rosa nei bagni... cioè, se nn ci fosse il centro-destra io NON voterei MAI un branco di falliti così.

Inoltre potete dire quel cacchio ke vi pare, sparlare, spintonare, aggrapparvi a dati letti sul manifesto, sbandierare qualke prete di sinistra e qualke intellettuale di 100 anni fa, sta di fatto ke il gverno berlusconi ha GOVERNATO x 5 anni, ha fatto un SACCO di riforme, ha cambiato un SACCO di leggi skifose ke c'erano prima e sta cercando di portare avanti il paese verso una modernizzazione ke NON E' FACILE, ma qualcuno doveva farla.
        e poi come per magia...

1a)
        Un paese diviso a metà.

Ma qyei 5 milioni di eprsone ke han votato berlusconi sn tt imprenditori?

Cioè berluscono è un Presidente che mira all'espansione della classe dirigente e al suo potenziamento, capisco votare la lega, rifondazione, l'udc, an, ma chi vota FI è un imprenditore.... abbiamo 5 milioni diimprenditori in italia! ***** allora dovremmo essere il paese trainante d'europa.

Sto crepando dalle risate... 500.000 persone han votato la rosa nel pugno, ma sn così tanti i gay O_O pensavo fossero tutti su uodreams (sto scherzando eh)

L'ignoranza è la madre di tutti i mali. Questa italia nn ha capito un *****

2a)
        La vergogna dell'Italia.

Io ora vorrei chiedere a tutti quei padri e madri di famiglia a tutte quelle persone che nn hanno i soldi x arrivare alla fine del mese, PERCHè CAZZ.O AVETE VOTATO BERLUSCONI?!

Se un'imprenditore vota berlusconi è giusto, se un comunista vota rifondazione (sebbene sia un partito che odio) è giusto, ma ke un operaio voti berlusconi è come un musulmano che entra in chiesa, è una cosa INCONCEPIBILE!

P.S. Voglio dire una cosa al nano, nn fare le verifiche dei voti x la camera, te lo spiego io chi ha votato contro di te!

Han votato tutti quei giovani che sn stati delusi, dalla *******ta della legge elettorale, dallo schifo che avete fatto con la legge sulle droghe che doveva essere una manna e invece è stato un fallimento, dalla riforma della scuola ke ci divide in contadini e figli di papà, dalla riforma della sanità che sebbene abbia migliorato alcuni servizi ne ha annientati alla cieca una gran parte (poi muoiono i bambini in sicilia e campania).

Non è democrazia, non è GIUSTIZIA che un uomo che possiede mezza Italia la governe anche. Capisco avere un potere decisionale cribbio, alla fine da lavoro a molti italiani, ma voler gestire la vita di 60 milioni di persone non è una cosa giusta. Se una persona che possiede la vostra città e le sue industrie volesse pure diventare sindaco, voi gli dareste il potere di decidere della VOSTRA vita? guardate ke queste cose succedono in Brasile con le grandi famiglie mafiose di rio e di brasilia, NON PUO' ACCADERE IN UNO STATO DEMOCRATICO EUROPEO!

Queste elezioni hanno 2 facce, 1° quella dell'ignoranza... la gente del sud che vota x berlusconi è folle, nn avrete MAI un lavoro ahahahahahah, e la 2° è quella dei giovani.... che seppur pochi sn uelli che han decretato la vittoria, mentre al senato i VEKKI, i nostri PADRI, ci volevano rifilare un bel futuro di merd.a

e ...

3a)
        Quando ho capito ke se davo il voto add AN o UDC lo davo a berlusca, visto che il discorso delle 3 punte era un gioco elettorale x attirare gli sprovveduti che nn amano berlusconi ma che cmq nn sopportano il mortadella e il comunismo.

Per fortuna l'ho capito in tempo e tra quei 20 mila voti di differenza c'è anche il mio.

Tutto questo nell'arco di uhm 15 giorni. Quindi TUTTI i tuoi studi, le tue ricerche, la difesa strenua della destra w00fz sospeso per l'esasperazione che gli hai messo hahaha), gli anni passati a rimuginare sulla politica italiana, per il bene del paese...tutto finito in brevio tempore eh?

E senza nemmeno un BRICIOLO di vergogna per questo cambio che a chiamarlo repentino gli fai un dispiacere, questo e' un voltafaccia da FLASH, altro che scherzi!

Davvero niente male.
        Ultima modifica di Ospite; 14-04-2006, 18:11.

Commenta

• A) Sinceramente... esistono i PM x le conversazioni private. ma a quanto vedo preferisci fare cagnara e flammare a raffica. Nulla da fare nella vita? Che so, un lavoro per esempio? O spammare e flammare è + gratificante? magari ti garantisce pure un reddito

B) Le mie idee così come le mie scelte sono personali, criticabili certo, ma sempre personali.

C) Woofz è stato sospeso xkè haviolato le regole e io gliel'ho semplicemente ricordato. Anche se non mi paice berlusconi in un periodo nel quale 1 parola faceva scatenare l'inferno lui si è messo a fare campagna politica unidirezionale, mentre come ogni persona sa io sn stato il + neutrale possibile, anche se ho commesso degli errori.

D) take it easy... fatti meno problemi e divertiti di + che oggi c'è un bel sole e ci sn le vacanze di pasqua!

Commenta

A) Sinceramente... esistono i PM x le conversazioni private. ma a quanto vedo preferisci fare cagnara e flammare a raffica. Nulla da fare nella vita? Che so, un lavoro per esempio? O spammare e flammare è + gratificante? magari ti garantisce pure un reddito

B) Le mie idee così come le mie scelte sono personali, criticabili certo, ma sempre personali.

C) Woofz è stato sospeso xkè haviolato le regole e io gliel'ho semplicemente ricordato. Anche se non mi paice berlusconi in un periodo nel quale 1 parola faceva scatenare l'inferno lui si è messo a fare campagna politica unidirezionale, mentre come ogni persona sa io sn stato il + neutrale possibile, anche se ho commesso degli errori.

D) take it easy... fatti meno problemi e divertiti di + che oggi c'è un bel sole e ci sn le vacanze di pasqua!
            A) veramente IO lavoro. Non mi gratifica far notare gli errori degli altri, specie quando sono perniciosi ma sopratutto TRISTI

B) poi le metti per iscritto su un forum e...puf! diventano PUBBLICHE e OPINABILI

C)non dire vaccate pls

D) ginocchio slogato+menisco rotto, fino a novembre non si corre piu'

Commenta

• 1) riconfermo. il csx e i suoi esponenti sn tanto mafiosi quanto lo è il nano. han fatto molte cagate tra unipol e telecom serbia e di certo molte ancora sono nascoste.

2) riconfermo. il partito comunista è una cosa irrisoria il semplice fatto ke esista. Ricordo, se ce ne fosse bisogno, che siamo nel 2006 e una società senza classi e l'abolizione della proprietà privata sono buffonate.

3)
              mi date una ragione valida x votare il centro-sinistra? Al centro-destra ci sarà la lega ke rompe i maroni ma x il resto sn tt compatti, a sinistra c'è ki è a favore dei gay, chi vuole la marijuana legalizzata, chi vuole i treni, chi nn vuole l'inquinamento, chi vuole il nucleare, chi vuole la carta igenica rosa nei bagni... cioè, se nn ci fosse il centro-destra io NON voterei MAI un branco di falliti così.

Inoltre potete dire quel cacchio ke vi pare, sparlare, spintonare, aggrapparvi a dati letti sul manifesto, sbandierare qualke prete di sinistra e qualke intellettuale di 100 anni fa, sta di fatto ke il gverno berlusconi ha GOVERNATO x 5 anni, ha fatto un SACCO di riforme, ha cambiato un SACCO di leggi skifose ke c'erano prima e sta cercando di portare avanti il paese verso una modernizzazione ke NON E' FACILE, ma qualcuno doveva farla.
              Questa la quoto. Riconfermo. Molte delle elggi apportate dal governo a me sn piaciute. Sta di fatto che io avrei voluto molte altre riforme e un miglioramento della mia personale condizione. Visto che, allo stato attuale dei fatti, ho subito una campagna elettorale da parte di berlusconi che ho ritenuto un abuso alla mia libertà, ho deciso che era ora di dare un taglio alla sua carriera e alle molteplici cagate che ha fatto. Il governo nel complesso ha lavorato positivamente, ma il governo NON è berlusconi, quindi quando io parlo del governo nn parlo del nano e viceversa. Detto ciò mi sento libero di attaccare l'ex presidente quanto mi pare e paice, poichè del centro destra a me piaciono 2 partiti e mezzo su 4 e quindi riconfermo tutto.

1a/2a/3a) Senza stravolgere nessuna realtà ho risottolineato come è buffo vedere piccoli operai che han votato berlusconi, colui che gli ha tagliato i fondi e gli stipendi. inotre ho riso a riguardo della rosa del pugno che a me pare di csx e quindi nulla di strano con quanto quotato sopra.

LA RISPOSTA CHE CERCHI DA 3 PAGINE A QUESTA PARTE E' QUESTA:

Quando ho capito ke se davo il voto add AN o UDC lo davo a berlusca, visto che il discorso delle 3 punte era un gioco elettorale x attirare gli sprovveduti che nn amano berlusconi ma che cmq nn sopportano il mortadella e il comunismo.

Per fortuna l'ho capito in tempo e tra quei 20 mila voti di differenza c'è anche il mio.

P.S.

a) ho 1 icq
              b) ho una mail
              c) ho i PM

hai intenzione di attaccarti ancora ai miei cosiddetti o intendi usare mezzi + opportuni x spammare e flammare qualcuno?

P.P.S. buona Pasqua anche a te

Commenta

• Ecco bravi, una bella vacanza non guasta a nessuno, soprattutto a me che ho mal di denti.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

• Come non detto, devo rimangiarmi i complimenti che ho fatto all'utenza...
                  Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                  X