Ma ora berlusca vuole fare un decreto x ricontare i voti? Ma le leggi le inventa lui? Ma questa mi piace, è un pò come se una squadra dopo aver perso ai rigori facesse una scenata x ritirare gli ultimi ckè c'era il "vento". Bha... qui si sta mettendo in dubbio la democrazia O_O nn è da italiani e neanche da persone civili, figuriamoci da uno che pretente (nn merita, pretende) di stare al potere.
a prescindere che sia costituzionale o meno ricontare i voti, se il csx fosse così sicuro della vittoria non avrebbe problemi per la riconta.. ricordo che 20mila voti di differenza son veramente pochi.
a prescindere che sia costituzionale o meno ricontare i voti, se il csx fosse così sicuro della vittoria non avrebbe problemi per la riconta.. ricordo che 20mila voti di differenza son veramente pochi.
Non è una questione di essere sicuri, è che un (ex)pdc non può PRETENDERE che si faccia una legge ad-hoc solo perchè ha perso le elezioni. E' una cosa inaudita.
Il conteggio delle schede contestate (40k) è legittimo e già in atto (lo devono fare le camere). Quello che è assurdo è il riconteggio di 1kk di schede che è illegittimo.
Del resto, questo è l'uomo che vogliono il 26% di italiani. GG.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Hanno già dichiarato che sono equamente divise, sia csx che cdx (udc), quindi dove volete arrampicarvi?
bisogna sperare solamente nella morte?? o che pacco però...
Risorgerebbe dopo 3 giorni
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Resta comunque scandolosa la sua mancanza di rispetto per la democrazia e il risultato delle urne.
Ma cosa dici! E' un'attaco terroristico alla libertà e alla democrazia! Siamo in presenza di brogli elettorali progettati dai seguaci del pronipote di Lenin! Ora interverrà l'ONU x salvarci dai comunisti! Aiutoooo!
Aspetto maggio ke inizi questo governo, se farà skifo nn mi tirerò indietro dall'infamarlo
neclord questo tuo repentino cambio di fazione mi spaventa.
va bene eh..ma fa un po' paura.
ma no tranquillo, 5 giorni fa era pro-berlusca a palla, ora e' anti-berlusca a palla: ha detto qualcosa come "sono stato folgorato sulla via di Damasco" e ora non si perita di deridere il suo ex idolo, quando prima la faceva lunga su quanto aveva riflettuto durante gli anni della formazione, su quanto fosse documentato...
Beh complimenti, mi sembra davvero entrato nell'ottica della politica!
non resta che attendere quello che succedera' nell'ambito "legalizzare l'erba" (per ora Count Neclord e' girato su: NO )
Commenta