annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni politiche 2006

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a stò punto manco a farlo apposta diventano praticamente determinanti quelli che hanno votato dall'estero...

Commenta

Originariamente inviato da Admin Angelus
      ....se qualche deputato si ammala la maggioranza non riesce a far approvare nulla
      non serve la malattia, considerando le percentuali di assenza FISIOLOGICA nelle camere....

cmq pensate che anche se fossero tutti seduti da bravi ai loro comodi posticini (da una parte e dall'altra..) non farebbero solo spietata opposizione a qualsiasi proposta/riforma/decreto della controparte, essendoci una maggioranza di pochi seggi??

la situazione è di pura ingestibilità merito della nostra s****ta classe politica e delle leggi elettorali create per avere solo + politici (strapagati) e meno riforme.....

VOGLIO I POLITICI Co.Co.Co.Co.Co (grillo rulezz)!!!!!!

People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....

Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!

Freedom! Forever!

Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard

Commenta

*****Senza Parole*****
        Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
        Grazie di tutto
        La Puma SeaLines

Commenta

Una sconfitta per la democrazia, l'ultima legge vergogna che ci ha regalato Berlusconi nonostante il parere contrario di un referendum.

Commenta

ma LoL , sembra una finale ai calci di rigore a oltransa...... in pratica si vince per lo 0,1%, mai vista na cosa simile....penso che questo non gioverà al Paese.
            Maelstrom

Commenta

asdasda ora stanno allo 0.072 di differenza...

Commenta

è assurdo, si rischia di arrivare a una maggioranza dell'unione alla camera dei deputati e una maggioranza della cdl al senato......

La cosa ancora piu brutta e che mancano ancora tutti i voti dell'estero..... quindi a qualsiasi ora finiscano il risulatato di stanotte potrebbe essere ribaltato

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Oh mio Dio.....0,06 % ....

Scusate ma i voti dall'estero quando saranno resi pubblici?
                  Maelstrom

Commenta

Devono ancora finire di conteggiare la camera dei deputati, il senato è praticamente gia della cdl, per i voti dell'estero mia sa che devono ancora inizare quindi un dato certo lo avremo domani

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                      Devono ancora finire di conteggiare la camera dei deputati, il senato è praticamente gia della cdl, per i voti dell'estero mia sa che devono ancora inizare quindi un dato certo lo avremo domani
                      Aspettiamo che arrivino i voti degli italiano all'estero, comunque se resta cosi speriamo che Ciampi sciolga le camere, altrimenti non immagino pensare alla sorte del paese per i prossimi 6 mesi(si tornerebbe comunque a votare).

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Siamo nella m.erda... conoscendo la nostra classe politica, si mangeranno vivi nella camera e nel senasto.. quelllo approvato di qua nn e approvato di la e viceversa..

Argentina sempre piu vicina..

cmq e ridicolo il tempo che c'hanno messo per controllare i voti
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

La vergogna dell'Italia.

Io ora vorrei chiedere a tutti quei padri e madri di famiglia a tutte quelle persone che nn hanno i soldi x arrivare alla fine del mese, PERCHè CAZZ.O AVETE VOTATO BERLUSCONI?!

Se un'imprenditore vota berlusconi è giusto, se un comunista vota rifondazione (sebbene sia un partito che odio) è giusto, ma ke un operaio voti berlusconi è come un musulmano che entra in chiesa, è una cosa INCONCEPIBILE!

P.S. Voglio dire una cosa al nano, nn fare le verifiche dei voti x la camera, te lo spiego io chi ha votato contro di te!

Han votato tutti quei giovani che sn stati delusi, dalla *******ta della legge elettorale, dallo schifo che avete fatto con la legge sulle droghe che doveva essere una manna e invece è stato un fallimento, dalla riforma della scuola ke ci divide in contadini e figli di papà, dalla riforma della sanità che sebbene abbia migliorato alcuni servizi ne ha annientati alla cieca una gran parte (poi muoiono i bambini in sicilia e campania).

Non è democrazia, non è GIUSTIZIA che un uomo che possiede mezza Italia la governe anche. Capisco avere un potere decisionale cribbio, alla fine da lavoro a molti italiani, ma voler gestire la vita di 60 milioni di persone non è una cosa giusta. Se una persona che possiede la vostra città e le sue industrie volesse pure diventare sindaco, voi gli dareste il potere di decidere della VOSTRA vita? guardate ke queste cose succedono in Brasile con le grandi famiglie mafiose di rio e di brasilia, NON PUO' ACCADERE IN UNO STATO DEMOCRATICO EUROPEO!

Queste elezioni hanno 2 facce, 1° quella dell'ignoranza... la gente del sud che vota x berlusconi è folle, nn avrete MAI un lavoro ahahahahahah, e la 2° è quella dei giovani.... che seppur pochi sn uelli che han decretato la vittoria, mentre al senato i VEKKI, i nostri PADRI, ci volevano rifilare un bel futuro di merd.a

Non mi stancherò mai di dirlo GIANFRANCO FINI PRESIDENTE, Berlusca fuori dalle palle. Non serve autorevolezza, serve cervello. E se si torna a votare tornerò a votare contro il governo, xkè se voto x il mio partito esso NON si sviluperà mai. E' anche un'appello a chi è di AN e UDC, se votate x il nano i voti li prende SOLO lui e finiremo a farci comadare x altri 5 anni senza poter dire manco BHA. Che skifo!
                          Ultima modifica di Ospite; 11-04-2006, 09:37.

Commenta

E' arrivata l'ora
                            il gatto è saltato dalla finestra ... ripeto ... il gatto è saltato dalla finestra

Vabbè, che si può dire ... gli italiani si sono mostrati come italiani, niente di nuovo. Fortuna che tra 2 anni me ne vado da 'sto paese
                            Ultima modifica di marcoamigos; 11-04-2006, 10:42.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              Se un'imprenditore vota berlusconi è giusto, se un comunista vota rifondazione (sebbene sia un partito che odio) è giusto, ma ke un operaio voti berlusconi è come un musulmano che entra in chiesa, è una cosa INCONCEPIBILE!
                              Si ritorna sempre allo stesso discorso... la gente si è svegliata e trovo solo questa spiegazione:
                              Se l'azienda dove lavora l'operaio o cmq dipendente in genere, va male questo perde il lavoro, votando cosi forse ha sperato di migliorare le cose per gli imprenditori, quindi per la ditta per cui lavora che alla fine è quello che conta per lui e per la sua famiglia

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                                Si ritorna sempre allo stesso discorso... la gente si è svegliata e trovo solo questa spiegazione:
                                Se l'azienda dove lavora l'operaio o cmq dipendente in genere, va male questo perde il lavoro, votando cosi forse ha sperato di migliorare le cose per gli imprenditori, quindi per la ditta per cui lavora che alla fine è quello che conta per lui e per la sua famiglia
                                Io scommetterei più che l'elettore medio di FI si sia bevuto la storia dell'ICI e delle code all'ASL.

Italiani ... bhà
                                Ultima modifica di marcoamigos; 11-04-2006, 10:47.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                                UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Sto operando...
                                X