C'è da dire che il 90% di quelli che sono per il no probabilmente non si sono mai fumati una canna in tutta la loro vita.
Lo dici come se fosse un problema, quel "probabilmente" intendo. Bhe c'è chi dice che per capire la società, le cose e i problemi bisogna affrontarli e provarli. Io credo che così come una persona sa ke uccidere è sbagliato nn ha bisogno di fumare che capire che nn è giusto farlo.
E se il tuo pensiero si aggira attorno all'idea ke molti non provano xkè magari han paura che la cosa gli posa anche piacere, bhe, è possibilissimo, ma non è il mio caso.
non capisco il nesso tra votare no e non avere mai fumato canne
Leggendo le ragioni per le quali chi ha votato NO si giustifica, è facilmente intuibile che non ha mai provato realmente l'effetto che ha fumarsi una canna.
Non credo, comunque, che si riferisse a chi ha votato NO ma che ha avuto il piacere di fumarsi almeno una canna.
Io credo che così come una persona sa ke uccidere è sbagliato nn ha bisogno di fumare che capire che nn è giusto farlo.
Non capisco perchè dici che non è giusto... Nel senso, che c'è di male? Parti dal presupposto che io rispetto la mia persona e non lo faccio per auto distruggermi
lo faccio perchè mi piace, non fumo sigarette ma ieri prima di dormire mi so fatto una cannetta guardando la Luna
Non capisco perchè dici che non è giusto... Nel senso, che c'è di male? Parti dal presupposto che io rispetto la mia persona e non lo faccio per auto distruggermi
lo faccio perchè mi piace, non fumo sigarette ma ieri prima di dormire mi so fatto una cannetta guardando la Luna
C'è da dire che il 90% di quelli che sono per il no probabilmente non si sono mai fumati una canna in tutta la loro vita.
e passano le serate con gente ke le fuma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Beh secondo me, chi si è fatto una canna sa che non fa male, tutto qua.
ah, allora si...,
p.s. dopo questo mio post del *****, è inutile che postiate 4 pagine di documenti tratti da un laboratorio del belgio che ha fatto delle analisi sulle varie sostanze in circolo in europa dal 1997 a oggi
p.s. dopo questo mio post del *****, è inutile che postiate 4 pagine di documenti tratti da un laboratorio del belgio che ha fatto delle analisi sulle varie sostanze in circolo in europa dal 1997 a oggi
*Sto quieto e buono altrimenti inizia la flame parade quotidiana*
intendo dire ke se nn fumi e passi la serata insieme a gente ke e' fumata puo nn essere molto piacevole...cioe' se sei l unico "sano" in mezzo a 20 persone fumate e come stare a vedere il derby nella curva avversaria
detto questo nn intendevo assolutamente dire ke nn dovrebbero farlo era solo 1 battuta su esperienze vissute
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
intendo dire ke se nn fumi e passi la serata insieme a gente ke e' fumata puo nn essere molto piacevole...cioe' se sei l unico "sano" in mezzo a 20 persone fumate e come stare a vedere il derby nella curva avversaria
detto questo nn intendevo assolutamente dire ke nn dovrebbero farlo era solo 1 battuta su esperienze vissute
Bhe su questo hai perfettamente ragione. Infatti, se qualche buon uomo ha la pazienza di cercarlo, in uno dei pasati reply avevo detto ke ci si può mettere daccordo con gli amici x far si ke quando qualcuno nn vuole o si sente offeso nel vedere gente ke fuma sostanze stupefacenti si può tranquillamente rimandare o evitare del tutto.
Commenta