Originariamente inviato da Woodstock
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droghe leggere, SI o NO?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulwoody si stava parlando degli effetti sull'UOMO...
Comunque a nessuno che conosco è mai capitato di vomitare per sola erba...
Magari sei intollerante O_o..
Comunque appena arriva l' estate dobbiamo per forza farci una bella fumata tutti assieme... altro che raduno GN...
E invitiamo pure CountUltima modifica di Infrasciamato; 26-04-2006, 20:39.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Sesshoumaru
Comunque a nessuno che conosco è mai capitato di vomitare per sola erba...
Magari sei intollerante O_o..
[/color]
no ma che intollerante... mi è successo una volta sola... probabilmente il problema era il razzo contenente 1.5g di erba sommato al resto delle normali "sigarette drogate"
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahSono curioso di vederlo dare di matto, superare il muro del suono e, una volta fuori dall'atmosfera, esplodere in volo mentre grida: <<Il vero sballo è dire no>>
"vedete? mi avete fatto fumare e sono diventato violento! AVEVO RAGIONE IO!"
ovviamente dopo prenderà la macchina, investirà una persona e dirà:
"COSA MI AVETE FATTO FARE!"
in seguito morirà e sulla lapide scriveremo:
"primo morto per overdose da thc, ave maria."Ultima modifica di Il_Vale; 26-04-2006, 23:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahSono curioso di vederlo dare di matto, superare il muro del suono e, una volta fuori dall'atmosfera, esplodere in volo mentre grida: <<Il vero sballo è dire no>>
Voi ci scherzate.
Due volte è capitato ad un mio amico che non fuma spesso.Ultima modifica di black_hawk000; 26-04-2006, 23:15.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz
4. Ho 22anni e fumo da quando ne ho 15.. Quanto mi tocca aspettare ancora ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockmi ha detto mio cuggino che una volta da bambino è morto
Mi ha detto mio cugggino che una volta si è svegliato in un fosse tutto bagnato e gli mancava un rene...
Ragà adesso una cosa seria:
Vi capita mai che subito dopo che fumate tutte le ragazze vi attirano di più e sembrano più carine? No perchè stasera mentre ero al cento di Catania dopo aver finito con un mio amico il secondo Cilum ho visto passare tante di quelle belle ragazze che sono rimasto bloccato li per 2 ore... ora le cose sono 2...
1)Mi sembrano + carine perchè stavo fumato.
2)Catania si è improvvisamente riempita di tante belle tipe...
Boh ai posteri l' ardua sentenza, buona notte :*
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordScusa, una domanda è lecita, al posto che rollarti il 2° cilum nn facevi meglio a fermarne qualcuna e a far 2 chiacchiere?
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da SesshoumaruGiuro che dopo aver letto il post di Sirdolo (Suor Germana) stavo repliando:
Mi ha detto mio cugggino che una volta si è svegliato in un fosse tutto bagnato e gli mancava un rene...
cmq per il discorso delle tipe a volte capita anche a me ma nn sempre... e poi a ct la patata ci sta
Commenta
Commenta