Sono curioso di vederlo dare di matto, superare il muro del suono e, una volta fuori dall'atmosfera, esplodere in volo mentre grida: <<Il vero sballo è dire no>>
Comunque a nessuno che conosco è mai capitato di vomitare per sola erba...
Magari sei intollerante O_o..
[/color]
no ma che intollerante... mi è successo una volta sola... probabilmente il problema era il razzo contenente 1.5g di erba sommato al resto delle normali "sigarette drogate"
Sono curioso di vederlo dare di matto, superare il muro del suono e, una volta fuori dall'atmosfera, esplodere in volo mentre grida: <<Il vero sballo è dire no>>
secondo me fuma, ci mena tutti e se ne uscirà con:
"vedete? mi avete fatto fumare e sono diventato violento! AVEVO RAGIONE IO!"
ovviamente dopo prenderà la macchina, investirà una persona e dirà:
"COSA MI AVETE FATTO FARE!"
in seguito morirà e sulla lapide scriveremo:
"primo morto per overdose da thc, ave maria."
asd
Voi ci scherzate.
Due volte è capitato ad un mio amico che non fuma spesso.
Ultima modifica di black_hawk000; 26-04-2006, 23:15.
4. Ho 22anni e fumo da quando ne ho 15.. Quanto mi tocca aspettare ancora ?
Dipende da quanto uso fai di qst sostanze. Il mio vicino di casa ad esempio , mio grande amico da piccolo , ha cominciato a star male da all'incirca quest'anno , e fuma diciamo da 4-5 anni , ovviamente lui se ne spara credo 5-6 al giorno e oltre ad avere problemi psicologici ha anche molti problemi fisici dovuti all'uso.
mi ha detto mio cuggino che una volta da bambino è morto
Giuro che dopo aver letto il post di Sirdolo (Suor Germana) stavo repliando:
Mi ha detto mio cugggino che una volta si è svegliato in un fosse tutto bagnato e gli mancava un rene...
Ragà adesso una cosa seria:
Vi capita mai che subito dopo che fumate tutte le ragazze vi attirano di più e sembrano più carine? No perchè stasera mentre ero al cento di Catania dopo aver finito con un mio amico il secondo Cilum ho visto passare tante di quelle belle ragazze che sono rimasto bloccato li per 2 ore... ora le cose sono 2...
1)Mi sembrano + carine perchè stavo fumato.
2)Catania si è improvvisamente riempita di tante belle tipe...
Boh ai posteri l' ardua sentenza, buona notte :*
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Giuro che dopo aver letto il post di Sirdolo (Suor Germana) stavo repliando:
Mi ha detto mio cugggino che una volta si è svegliato in un fosse tutto bagnato e gli mancava un rene...
è successo anche questo anche mio cuggino...
cmq per il discorso delle tipe a volte capita anche a me ma nn sempre... e poi a ct la patata ci sta
Commenta