annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droghe leggere, SI o NO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Woodstock
    la marjuana può provocare vomito... a me è successo... quella sera nn avevo neanche bevuto un goccio quindi la cosa è inequivocabile...

ma è un effetto collaterale talmente poco probabile che come potete ben vedere la maggior parte dei fumatori ne è estranea...
    woody si stava parlando degli effetti sull'UOMO...

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul

Comunque a nessuno che conosco è mai capitato di vomitare per sola erba...
      Magari sei intollerante O_o..

Comunque appena arriva l' estate dobbiamo per forza farci una bella fumata tutti assieme... altro che raduno GN...
      E invitiamo pure Count
      Ultima modifica di Infrasciamato; 26-04-2006, 20:39.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

• Originariamente inviato da Sesshoumaru
        e invitiamo pure count

Sono curioso di vederlo dare di matto, superare il muro del suono e, una volta fuori dall'atmosfera, esplodere in volo mentre grida: <<Il vero sballo è dire no>>

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
          chiedo scusa :blush:

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Comunque a nessuno che conosco è mai capitato di vomitare per sola erba...
            Magari sei intollerante O_o..
            [/color]

no ma che intollerante... mi è successo una volta sola... probabilmente il problema era il razzo contenente 1.5g di erba sommato al resto delle normali "sigarette drogate"

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
              Sono curioso di vederlo dare di matto, superare il muro del suono e, una volta fuori dall'atmosfera, esplodere in volo mentre grida: <<Il vero sballo è dire no>>
              secondo me fuma, ci mena tutti e se ne uscirà con:
              "vedete? mi avete fatto fumare e sono diventato violento! AVEVO RAGIONE IO!"
              ovviamente dopo prenderà la macchina, investirà una persona e dirà:
              "COSA MI AVETE FATTO FARE!"

in seguito morirà e sulla lapide scriveremo:
              "primo morto per overdose da thc, ave maria."
              Ultima modifica di Il_Vale; 26-04-2006, 23:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                asd

Voi ci scherzate.
                Due volte è capitato ad un mio amico che non fuma spesso.
                Ultima modifica di black_hawk000; 26-04-2006, 23:15.
                sono fuggito da gn

Commenta

• Originariamente inviato da Suor Germana
                  asd

Voi ci scherzate.
                  Due volte è capitato ad un mio amico che non fuma spesso.
                  mi ha detto mio cuggino che una volta da bambino è morto

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz

4. Ho 22anni e fumo da quando ne ho 15.. Quanto mi tocca aspettare ancora ?
                    Dipende da quanto uso fai di qst sostanze. Il mio vicino di casa ad esempio , mio grande amico da piccolo , ha cominciato a star male da all'incirca quest'anno , e fuma diciamo da 4-5 anni , ovviamente lui se ne spara credo 5-6 al giorno e oltre ad avere problemi psicologici ha anche molti problemi fisici dovuti all'uso.

Commenta

• Raga, ho letto i vostri reply. Troppo lollosi

PS io sballo semplicemente quando sento Dj Ralf alla console, quella x me è droga!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                        mi ha detto mio cuggino che una volta da bambino è morto
                        Giuro che dopo aver letto il post di Sirdolo (Suor Germana) stavo repliando:
                        Mi ha detto mio cugggino che una volta si è svegliato in un fosse tutto bagnato e gli mancava un rene...

Ragà adesso una cosa seria:
                        Vi capita mai che subito dopo che fumate tutte le ragazze vi attirano di più e sembrano più carine? No perchè stasera mentre ero al cento di Catania dopo aver finito con un mio amico il secondo Cilum ho visto passare tante di quelle belle ragazze che sono rimasto bloccato li per 2 ore... ora le cose sono 2...
                        1)Mi sembrano + carine perchè stavo fumato.
                        2)Catania si è improvvisamente riempita di tante belle tipe...
                        Boh ai posteri l' ardua sentenza, buona notte :*

Sostengo la causa:

Commenta

• Ai postumi l'ardua sentenza....

Scusa, una domanda è lecita, al posto che rollarti il 2° cilum nn facevi meglio a fermarne qualcuna e a far 2 chiacchiere?

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                            Scusa, una domanda è lecita, al posto che rollarti il 2° cilum nn facevi meglio a fermarne qualcuna e a far 2 chiacchiere?
                            Domanda giustissima, ma non mi sembrava il caso visto che ho rotto una storia di 11 mesi giusto ieri mattina...

Sostengo la causa:

Commenta

Giuro che dopo aver letto il post di Sirdolo (Suor Germana) stavo repliando:
                              Mi ha detto mio cugggino che una volta si è svegliato in un fosse tutto bagnato e gli mancava un rene...
                              è successo anche questo anche mio cuggino...

cmq per il discorso delle tipe a volte capita anche a me ma nn sempre... e poi a ct la patata ci sta

vulcanello!

Commenta

.
                                è la primavera non temere figliuolo, unita al fatto che hai rotto dopo 11 mesi..boom! esplosione di ormoni!

e cmq i lotti non si rollano.

Commenta

Sto operando...
                                X