annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droghe leggere, SI o NO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Suor Germana
    è inutile che postiate 4 pagine di documenti

Lo sappiamo che è inutile.

Commenta

• sono fuggito da gn

Commenta

• ho iniziato da poco a "fumare"(erba)
        é mai successo che si sia verificata una morte riconducibile direttamente\indirettamente alla cannabis e derivati?

Now in London.

-

Commenta

• No, mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
            No, mai.
            Se fumi e ti metti alla guida di moto/auto rischi un bel patatrak, poi le conseguenze sn relative a quanto sei fortunato in quel momento.

Cmq una domanda è lecita, cosa ***** hai iniziato a fare?

p.s. Se metti anche tabacco (cosa ke da quel ke so è necessaria) all'interno della canna, è come fuamre una sigaretta. Quindi oltre al rischio tumori e problemi all'apparato cardio circolatorio ti si agiunge il fatto che a lungo andare ti rincoglionisce.

A foccaccina, ne vale veramente la pena?

P.P.S. ora arriveranno 20 link, 4 esperti di cannabis e 2 hippy professionisti che sosterrano che è tt una balla, che diventerai immortale e che vincerai alla lotteria

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
              p.s. Se metti anche tabacco (cosa ke da quel ke so è necessaria) all'interno della canna, è come fuamre una sigaretta.
              nessuno ti obbliga a mettere tabacco (evviva i purini)
              se anche usi tabacco, difficilmente fumerai lo stesso numero di canne e sigarette.
              se anche usi tabacco, non userai mai 1 sigaretta intera.

Originariamente inviato da Count Neclord
              ti si agiunge il fatto che a lungo andare ti rincoglionisce.
              ci rinuncio..

Commenta

Se fumi e ti metti alla guida di moto/auto rischi un bel patatrak, poi le conseguenze sn relative a quanto sei fortunato in quel momento.
                Guarda, non so quante volte ti avranno (e ti avrò) già fatto questa stessa domanda, ma hai mai pensato che succede lo stesso anche con l'alcool, che è legalissimo?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Originariamente inviato da Sacrifice
                  -.-' non vedo dove "votare"
                  Cmq come avevo gia risposto no, perchè è come dire "ragazzi ora drogatevi in pace" e questo non può risolvere il problema della droga nel nostro paese.
                  no sir...

un sacco di gente piccola si droga per il gusto della trasgressione... e oltretutto si alimentano traffici criminali...

nn lo faranno mai... ma sarebbe giusto legalizzarla

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Cortesemente mi posteresti il link di una notizia di un incidente in auto a causa di uso di cannabis o suoi derivati, no perchè io fumo da anni e sinceramente non mi sento rincoglionito al volante.

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Cortesemente mi posteresti il link di una notizia di un incidente in auto a causa di uso di cannabis o suoi derivati, no perchè io fumo da anni e sinceramente non mi sento rincoglionito al volante.
                      Personalmente sono 5 volte più attento del normale, quando mi ritrovo al volante dopo aver fumato.. Cosa che rinuncio a fare e "passo le chiavi", in caso di troppo alchool..

Commenta

io invece ve ne posso citare 3000 di gente ke dal fumo è passata alla coca e dalla coca all'essere un emarginato sfattone del caz.
                        Racconta Paolo Rossi:
                        In un carcere erano rinchiusi 2 galeotti e parlano tra di loro:
                        A-Come mai sei dentro?
                        B-Perchè ho derubato una vecchietta perchè mi servivano 20 euro per la dose.
                        A-Ma come hai fatto a finire in questo vortice?
                        B-Prima grappini, poi sigarette, marijuana, hashish poi so passato a cocaina, eroina e poi so arrivato ad ammazare le vecchiette... e tu come mai sei dentro?
                        A-Io sono dentro perchè ho ammazzato 4 persone in una bisca...
                        B-E come hai cominciato?
                        A-Giocando a tombola in parrocchia...

-.-

Ma la smettiamo con ste cavolate che dalla cannetta si passa alle droghe pesanti?

Le leggi dure si che fanno bene!! Ne conoscete davvero tanta di storia, proibizionismo e leggi severe hanno sempre fatto benissimo!! (edit:mi riferisco sempre alle parole di Neclord a pagina 2 o 3..)
                        Ultima modifica di Infrasciamato; 24-04-2006, 17:14.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

• fai il conto dei morti per l'alchool e poi quelli che uccidono per la dose () e poi vienimelo a dire...

ah sta cosa da leggere a pesanti me la raccontavano alle elementari per incutere paura

l'unica cosa vera è che erba/fumo + alchool sono veramente devastanti... il resto sono solo chiacchiere di gente troppo legata alla cultura cristiana che gli hanno inculcato da bambini... qui si tratta di nn proibire una cosa agli altri... nn di mettersi a usarla

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                            ho iniziato da poco a "fumare"(erba)
                            é mai successo che si sia verificata una morte riconducibile direttamente\indirettamente alla cannabis e derivati?
                            Mi sembra che sia successa una volta,ho letto qualcosa in merito quest'estate.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originariamente inviato da Smoccolone
                              Mi sembra che sia successa una volta,ho letto qualcosa in merito quest'estate.
                              Si
                              di un tizio che si è pippato il gas congelato
                              naturalmente la colpa è finita sulla marijuana

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR The Insane
                                Si
                                di un tizio che si è pippato il gas congelato
                                naturalmente la colpa è finita sulla marijuana
                                Non mi ricordo bene,ma credo fosse un articolo pubblicato da una rivista scientifica che attestava il primo e unico caso di morte da thc.

Cmq senza andare troppo OT era per dire a UomoFocaccina di stare tranquillo...fuma se ti piace
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X