ahah conflitto di interessi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droghe leggere, SI o NO?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
voto no, perchè di imbecilli l'italia e' piena, ci manca solo che si droghino pure e diventino ancora piu' imbecilli.
Seriamente.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef Siilvoto no, perchè di imbecilli l'italia e' piena, ci manca solo che si droghino pure e diventino ancora piu' imbecilli.
Seriamente.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
legalizziamo
xke' farsi 1 canna nn e' niente di + di bersi un cuba libre
xke' si toglierebbe alla malavita 1 buona fetta di introiti
xke' c si pagherebbero le tasse sopra
xke' di solito sono gli stessi ke t vendono il fumo a proporti qualke altra droga (coca,pastiglie)
xke' se ho la liberta' d rompere il sigillo di stato su una bottiglia e distruggermi il fegato voglio avere la stessa liberta d spakkarmi i polmoni
xke' reputo a differenza di molti ke una persono maggiorenne puo decidere da solo cosa fare e nn credo ke se venga legalizzata c troveremo orde di gente ke rolla ovunque
PS x tutti quelli intesiti (e ne ho letti) RILASSATEVI......fatevi na canna
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Legalizzerei le droghe pesanti, anche.
La selezione naturale viene ostacolata dai progressi nel campo della medicina. Diamole una mano.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlse la cannabis è una erba ke si usa anke in medicina perke vietarla?
Non danno da fumare canne ai pazienti, somministrano agli stessi una sostanza che contieni il principio attivo della suddetta.
Che non ha certo gli stessi effetti di farsi una canna o altro.
Mi spiace constatare che l'ingnoranza (io non sono una cima,lo preciso per primo), a volte lascia il segno per false o distorte informazioni.
Prima di postare una cosa simile, informati.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlse la cannabis è una erba ke si usa anke in medicina perke vietarla?
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordSe fai uso di erba di sicuro sei malato di qualcosa, probabilmente di manca un gene che è fondamentale x la crescità umana, si chiama "buonsenso"
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-se tu stessi parlando di eroina/cocaina/anfetamine sarei d'accordo con te...ma stiam parlando di ganja su...non esageriamo.
Deve proprio essere cool avere svarioni, occhi rossi e un effeto rilassante tt il giorno. Personalmente fa molto s****to, ma purtroppo è solo un punto di vista personale e soggettivo al massimo.
Ogni riferimento a persone o animali è puramente casuale
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordL'errore + comune, di chi magari ha provato l'erbetta del decomano sud e magari qualek sua amica, è quella di considerare il non-consumatore come un perfetto ignorante in materia che giudica sl dalla distanza
Originariamente inviato da Count NeclordHo visto gente farsi le canne e dar fuori di matto, diventare violenti ed andare su di giri.
ora ok ci dirai come la tua vita è stata (o poteva essere) rovinata da un gruppo di cattivi drogati (sembra di sentire il tg), e che tutti i tuoi amici sono dei tossici ecc ecc...ciò non toglie che stai parlando di una cosa che NON conosci, ti basi su esperienze altrui ed è la cosa piu sbagliata che tu possa fare, perche non conosci la situazione nello specifico (ovviamente non ti sto dicendo di drogarti, ma almeno informati meglio.).
con affetto, esco.
Commenta
-
Io ho solamente citato uno degli episodi che mi è capitato con gente che fa frequente uso di sostanze stupefacienti. Il soggetto in questione aveva appena fumato 4 cosiddetti "torcioni", cioè canne, a suo dire "ben cariche". La persona in esame, dapprima non ha mostrato alcun tipo di cambiamento se non poi x iniziare ad avere evidenti schizzi violenti e provocatori. La mia frase è chiara, sottolina e descrive un episodio VERO nel quale appunto, uno ke si era fumato delle canne è andato fuori di matto.
Cioè NON è un'affermazione sul fatto ke quel ragazzo fumando era diventato hulk, in effetti non so nemmeno se si fosse fatto d'altro prima o se era pure bevuto. Sta di fatto ke la sua fase "eccitante" ed aggressiva è poi terminata in un bel sonno a fine giornata.
Sono ignorante? probabile, anzi quasi certo. E come la chiamate voi gente ke nel 2006 ancora utilizza sostanze alteranti per provare emozioni "diverse". Mi viene in mente l'aggettivo di berlusconi nelle ultime elezioni...
Commenta
Commenta