Originariamente inviato da Ichi da killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faccia a Faccia PR BR
Comprimi
X
-
Sir BATAIOLO, 6 molto SIMPATICO. Visto ke l'attuale dirigeza mi ha censurato la firma ingiustamente e il forum sulla politica nn lo voglion aprire, a me cosa me ne frega di tanti buoni propositi con cui nn si va da nessuna parte? rispondo a tono come tt gli altri, nn sono immune dalle incazzature e se noti qua dentro sn rimaste 4/5 persone ke la pensano all'opposto da me e che di certo nn mi risparmiano solo xkè sn 1 vs all
Precisato questo vorrei aggiungere ke le mie idee e le mie convizioni sono salde, chiare e soggette a cambiamenti. Non sono il *****ne duro come un mulo ke guarda dritto avanti e basta. io mi ritengo intelligente xkè so usare la mia testa e so ammettere anche i miei errori quando serve.
La riforma sulla scuola fa skifo pure a me, la moratti è un capo da abbattere, ma x il resto io sn daccordo con tt le scelte intraprese dal governo.
Inoltre è MOLTO facile per voi avere argomenti con cui parlare x attaccare il berlusca, sn anni che i giornali, televisioni e siti web sparlano e sparlano, oramai c'è tanto di quel materiale ke ci si fa una biblioteca. La controparte invece è molto meno chiacchierata, anche xkè a parlare ci pensano già loro, non fanno altro.
Inoltre, voi aspettate link, post ecc x attaccare il centrosinistra. Credo che i moderatori di questo forum siano daccordo se al max questo tipo di conversazione si faccia su icq. Anche xkè mi han jailato già 1 volta x aver detto a uno di smettere di insultare (ho i post salvati ke lo dimostrano, forum inglese), nn vogli commettere altri errori.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordcut
anche perchè solo una persona di relativa ignoranza può farsi un'ideale politico su di un forum di un portale di giochi online..
Quindi il tuo 5vs1 è praticamente irrilevante in quanto qui si parla ognuno per proprio nome e nessuno sta facendo propaganda politica!
( e cmq il rapporto che hai detto tu che esiste su questo thread secondo me esiste anche nel territorio italiano, in quanto senza le c.d. "liste fantoccio" l'On.Berlusconi e la sua coalizione nn avevano vinto nemmeno l'elezioni del 2001).
Per quanto hai detto sulle televisioni preferisco nn rispondere in quanto mi sembrerebbe solo fiato sprecato ( a buon intenditore poche parole).
E cmq per me han toccato il fondo con la legge "Tolleranza Zero" ( 3 canne ---> da 6 a 20 anni(22 forse?); rapina 10 anni )=> questo è un bell'esempio di libertà.(punto)sc2 Bartowski
Commenta
-
il governo berlusconi ha favorito solo una parte della popolazione italiana ( quella piu ricca)
le riforme fatte sono inutili
e poi mi dite che senso ha dare 500€ per ogni neonato quando con 500 € al giorno d'oggi non ci compri neanche un giacchetto?
se invece quei soldi li avesse usati per altre cose non sarebbe stato meglio? è cosi che si compra la gente...abbindola gli asini che non guardano dietro queste manovre cosa si cela...
Commenta
-
Con 500 euro il giacchetto te lo compri e pure il resto. basta non correre appresso alla marca per fare il finto fighetto con gli amici
Scherzi apparte, Il bonus bebè è una stupidagine sotto tuti i punti di vista. Anche la sparata dell'Unione sui soldi dati ai bambini fino a 18 anni lo è. Comporterebbe un vero e proprio salasso per le casse dello stato. Diciamo che entrambi gli scheramenti hanno giocato a chi la fà o la spara più grossa.
Commenta
-
Originariamente inviato da GeminiCon 500 euro il giacchetto te lo compri e pure il resto. basta non correre appresso alla marca per fare il finto fighetto con gli amici
Scherzi apparte, Il bonus bebè è una stupidagine sotto tuti i punti di vista. Anche la sparata dell'Unione sui soldi dati ai bambini fino a 18 anni lo è. Comporterebbe un vero e proprio salasso per le casse dello stato. Diciamo che entrambi gli scheramenti hanno giocato a chi la fà o la spara più grossa.
va be vedetela così.. con 500 € non ci comprano nemmeno il latte in polvere per un mese..
questo perchè in italia si paga un botto, più che in qualsiasi stato europeo.
prima di avere figli bisogna fare un piano gestionale per i 22 anni sucessivi alla nascita del figlio. Almeno per 22 se non di più O_O
Commenta
-
Quello che serve è un governo che metta su uno Stato a misura d'uomo, non che favorisca solo i più ricchi. La classe media non esiste più, un paio di scarpe costa dai 150 ai 200 euro. Un Jeans dagli 80 ai 160 euro. Un giubbino dai 150 ai 500 euro.
E gli stipendi sono dai 650 ai 1000 euro.
E' uno schifo.
E di certo i governi che potranno migliiorare non sono ne quello di Berlusconi ne quello di Prodi. Ma fanno tutti e 2 schifo.
Gemini non si può negare che ci vuole la marca, e bisogna afre in modo invece che la gente possa essere contenta a comprare la marca. Ma non che questa cavolo di marca costi come uno stipendio. Io compro Nike o adidas, perchè mi piaciono quelle e oltre ad essere le più belle sono quelle che calzano più comode. Ma non possono costare 160-220 euro. Quando i negozianti le pagano 35-40 euro.
E' questo che bisogna evitare.
Io farei un grosso sciopero dello shopping, ma il problema è che il ricchetto di turno entrerà nei negozi e spenderà lo stesso 700-800 euro.E non capisce che la merce che ha comprato valeva si e no 150 euro.
Cominciamo a non comprare assolutamente nulla per 1 mese. Vediamo i negozianti cosa faranno.
Ma passate per le vetrine, guardate che prezzi ci sono. Negozi con abiti da 1200 euro. 1500 euro.
La borsa Cavalli da 750 euro.
E' inutile che Berlusconi o Prodi o Bertinotti(che spara solo caxxate) se ne escono dicendo di un'Italia migliore. Ma migliore di che. A noi non ce ne frega nulla delle tasse diminuite di 20 centesimi, o della tassa sui redditi. Ma chi ce li ha sti redditi. E hi ce li ha, può anche pagare il 50% delle tasse, tanto se ha addirittura dei redditi significa pure che sicuramente guadagna più della media, e l'abito da 1000 euro se lo compra lo stesso.
Ci vuole un governo che permetta a tutti di poter comprare frutta e verdura ogni giorno, di poter mettere la benzina nella macchina con serenità, di poter comprare un vestito per regalo alla moglie, di otersi comprare tutti un bel paio di scarpe alla moda.
BNon ci servono le promesse di Berlusconi, le stupide leggi di Fini, i vari Cardinali Ruini della situazione, i pazzidella Lega, quei delinquenti che stanno a Bertinotti che spara una marea di cavolate che nemmeno lui sa cosa dice, le cavolate di Luxuria, La tav, i verdi, quei di D'Alema, Fassino, e quel burattino di Prodi. Chiunque vincerà di questi non servirà a nulla perchè delle tase, delle imposte, delle imputazioni di Berlusconi a noi non ci va in tasca nulla.
Serve un governo se mai ci sarà che permetta a tutti di vivere degnamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangQuello che serve è un governo che metta su uno Stato a misura d'uomo, non che favorisca solo i più ricchi. La classe media non esiste più, un paio di scarpe costa dai 150 ai 200 euro. Un Jeans dagli 80 ai 160 euro. Un giubbino dai 150 ai 500 euro.
E gli stipendi sono dai 650 ai 1000 euro.
E' uno schifo.
E di certo i governi che potranno migliiorare non sono ne quello di Berlusconi ne quello di Prodi. Ma fanno tutti e 2 schifo.
Gemini non si può negare che ci vuole la marca, e bisogna afre in modo invece che la gente possa essere contenta a comprare la marca. Ma non che questa cavolo di marca costi come uno stipendio. Io compro Nike o adidas, perchè mi piaciono quelle e oltre ad essere le più belle sono quelle che calzano più comode. Ma non possono costare 160-220 euro. Quando i negozianti le pagano 35-40 euro.
E' questo che bisogna evitare.
Io farei un grosso sciopero dello shopping, ma il problema è che il ricchetto di turno entrerà nei negozi e spenderà lo stesso 700-800 euro.E non capisce che la merce che ha comprato valeva si e no 150 euro.
Cominciamo a non comprare assolutamente nulla per 1 mese. Vediamo i negozianti cosa faranno.
Ma passate per le vetrine, guardate che prezzi ci sono. Negozi con abiti da 1200 euro. 1500 euro.
La borsa Cavalli da 750 euro.
E' inutile che Berlusconi o Prodi o Bertinotti(che spara solo caxxate) se ne escono dicendo di un'Italia migliore. Ma migliore di che. A noi non ce ne frega nulla delle tasse diminuite di 20 centesimi, o della tassa sui redditi. Ma chi ce li ha sti redditi. E hi ce li ha, può anche pagare il 50% delle tasse, tanto se ha addirittura dei redditi significa pure che sicuramente guadagna più della media, e l'abito da 1000 euro se lo compra lo stesso.
Ci vuole un governo che permetta a tutti di poter comprare frutta e verdura ogni giorno, di poter mettere la benzina nella macchina con serenità, di poter comprare un vestito per regalo alla moglie, di otersi comprare tutti un bel paio di scarpe alla moda.
BNon ci servono le promesse di Berlusconi, le stupide leggi di Fini, i vari Cardinali Ruini della situazione, i pazzidella Lega, quei delinquenti che stanno a Bertinotti che spara una marea di cavolate che nemmeno lui sa cosa dice, le cavolate di Luxuria, La tav, i verdi, quei di D'Alema, Fassino, e quel burattino di Prodi. Chiunque vincerà di questi non servirà a nulla perchè delle tase, delle imposte, delle imputazioni di Berlusconi a noi non ci va in tasca nulla.
Serve un governo se mai ci sarà che permetta a tutti di vivere degnamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloMia nonna grazie a Berlusconi prende più pensione e di sicuro non la pensa come te.
"Non date retta alle sirene, tagliare le tasse, aumentare le pensioni, è una mossa populista di grande efficacia. Gli elettori amano gesti plateali di questo tipo. Ma sono gesti che non producono ricchezza reale. Anzi, lo fanno affondare in un ciclo di debiti e deficit dal quale è difficile uscire. E' ridicolo pensare che i tagli alle tasse e l'aumento di poche pensioni proposti da Berlusconi possano aiutare a far crescere la competitività dell'economia italiana"
Paul Samuelson, premio Nobel per l'economia
Commenta
-
gia da poco in tv han fatto sentire una signora a cui è stata abbassata la pensione a 450 €
Commenta
Commenta