annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccia a Faccia PR BR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    se quel tizio in questione avesse la coscienza pulita avrebbe risposto subito e direttamente a quelle domande non girandoci intorno e proponendo di farsene fare altre...

Quindi seguendo questa tua linea processuale ed incriminatoria, anche PRODI che nn rispose alle domande sulla titoli della sme (http://www.repubblica.it/2003/h/sezi...se/accuse.html), FASSINO ke si rifiutò di rispondere in merito alla squallida vicenda di telekom serbia e D'ALEMA che ha insabbiato con furbe dichiarazioni le domande a lui fatte riguardo al caso unipol si potrebbero dichiarare "individui dalla coscienza sporca"?

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
      In questo caso ha ragione a woofz. Anche xkè è l'esempio lampante ke la rete 3 della rai ancora nn è sotto il dominio imperiale berlusconiano.

Inoltre è stato un assist non indifferente ke ha dato credibilità a Berlusconi sulle sue affermazioni in merito alla neutralità delle televisioni.
      Non mettermi parole in bocca che assolutamente non ho detto.
      L'Annunziata ha sbagliato, per quella non si poteva definire un'intervista. VOLUTAMENTE, forse avendolo premeditato, interrompeva Berlusconi.
      Dal mio punto di vista, in quel caso, la ragione era di Berlusconi.

MA.. Ti ricordo che fu proprio l'Annunziata a far abolire, da rai 3, RaiOT (della Guzzanti), quindi la frase "esempio lampante che la rete 3 della rai non è ancora sotto il dominio imperiale berlusconiano" è una menzogna.

E.., concludendo, se Berlusconi ha guadagnato credibilità da quell'intervista non è certo perchè merita credibilità, ma perchè l'Annunziata è stata una inetta.

Dal canto mio, mi trovo perfettamente concorde con The cut, se non che quella, più che un'intervista, sembrava un canto tribale di cui non si capiva niente..
      ..L'ennesima porcata televisiva.

PS: Io poi la TV neanche la guardo..

Edit:

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ripeto, se Berlusconi vuole fare i comizi va nelle piazze, non davanti ai giornalisti.
      In effetti me lo vedrei veramente bene Berlusconi nello Speaker's Corner di Hyde Park
      Ultima modifica di Ospite; 30-03-2006, 18:41.

Commenta

Quindi seguendo questa tua linea processuale ed incriminatoria, anche PRODI che nn rispose alle domande sulla titoli della sme (http://www.repubblica.it/2003/h/sezi...se/accuse.html), FASSINO ke si rifiutò di rispondere in merito alla squallida vicenda di telekom serbia e D'ALEMA che ha insabbiato con furbe dichiarazioni le domande a lui fatte riguardo al caso unipol si potrebbero dichiarare "individui dalla coscienza sporca"?
        Ovvio. Ma perchè pensi credi che ci sia veramente che non sappia che il 95% dei politici che circolano sia in qualche modo migliori di quelli che c'erano prima di tangentopoli? La Munnezza c'è da entrmbe le parti. A Destra A sinistra di sopra di sotto e pure di traverso.
        Il fatto è che pure se queste cose si sanno, nessuno scende realmente in piazza per mandare a casa tutte queste mummie....
        Ultima modifica di lordvega; 30-03-2006, 18:42.

Commenta

• Originariamente inviato da Gemini
          Ovvio. Ma perchè pensi credi che ci sia veramente che non sappia che il 95% dei politici che circolano sia in qualche modo migliori di quelli che c'erano prima di tangentopoli? La Munnezza c'è da entrmbe le parti. A Destra A sinistra di sopra di sotto e pure di traverso.
          Il fatto è che pure se queste cose si sanno, nessuno scende realmente in piazza per mandare a casa tutte queste mummie....

bhe gemini, son daccordo con te, purtroppo dobbiamo tenerci quelli ke abbiamo in attesa di tempi migliori.

@ Woofz. Non ho aggiunto parole che tu non haid etto, la seconda parte dei discorso era una MIA opinione

Commenta

certo

trovami uno che abbia la coscienza pulita in politica....fatto sta che ci sono persone che ne hanno meno pulita di altri

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
              certo

trovami uno che abbia la coscienza pulita in politica....fatto sta che ci sono persone che ne hanno meno pulita di altri
              Si ma un bue che da cornuto all'asino è un cornuto lui stesso e quindi non merita le lodi che molti gli attribuiscono.

E' questo il fatto ke a me fa girare le balls spessissimo. Che Berlusca sia un furbone mezzo galeotto è risaputo, ma vedere gente implicata in chissà quante *******te che perfino noi non conosciamo che accusa berlusca a me fa girare le balle.
              E il bello che piuttosto ke mettere giù un programma serio si limitano a s*******re il nanozzo.

P.S. sto leggendo il programma dell'unione, a parte la mia sorpresa nel vedere un sacco di punti scopiazzati da quello della cdl (vedi federalismo fiscale ecc ecc), presto avrò un opinione precisa.

Commenta

E il bello che piuttosto ke mettere giù un programma serio si limitano a s*******re il nanozzo.
                ALT.
                STOP.
                Fino a prova contraria la campagna elettorale di berlusconi attuale e' quella del "Infama la sinistra e di al mondo che sta progettando un fottio di caxxate e aumenti di tasse".

Io di cosa vuol fare la destra se resta altri 5 anni ho sentito ben poco, visto che berlusca parla solo per dire "Prodi vuol fare di qua, prodi vuol tassare di la', prodi si pulisce il culo con la cartigenica con la mia faccia"
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

In questo caso ha ragione a woofz. Anche xkè è l'esempio lampante ke la rete 3 della rai ancora nn è sotto il dominio imperiale berlusconiano.
                  e ti pare na cosa corretta -.-'

Programma l'incudine, Mediaset, berlusca parla...parla il rivale...pubblicita'..anzi NO..perche' berlusca autoritario ferma TUTTO dicendo "questa rete e' mia e decido io, ora parlo io poi la pubblicita' "... -.-

Ballaro' l'altra sera...Parla 20 minuti berlusca a nastro, risponde bertinotti. pubblicita' (si sente chiara la voce di berlusca dire "no aspetta aspetta".
                  E parte quella fottutissima pubblicita'...

E per tornare IT, il confronto su rai uno...SFORAVA SEMPRE il termine di tempo previsto, arriva addirittura a dire che "questo non e' un buon modo per discutere", quando e' il sistema americano e lui ha sempre condiviso ed elogiato qualsiasi sistema politico americano..

Non so voi ma a me sinceramente, non mi prende per il culo, e sicuramente il suo sorriso e il suo faccione OVUNQUE, fa altro che farlo cadere sempre piu' in basso..
                  Apri msn messenger..e ti ritrovi il suo faccione..libero.it...virgilio.it....addirittura ieri sopra firenze e' sorvolato un DIRIGIBILE con disegnata la bandiera di forza italia e la facciona del nano...
                  Campagna elettorale o promozione di una crema antirughe/calvizia/lombosciatalgia? solo che non c'e' mai scritto il prezzo -_-

Elmi

Commenta

• Originariamente inviato da Elmi
                    ALT.
                    STOP.
                    Fino a prova contraria la campagna elettorale di berlusconi attuale e' quella del "Infama la sinistra e di al mondo che sta progettando un fottio di caxxate e aumenti di tasse".

Io di cosa vuol fare la destra se resta altri 5 anni ho sentito ben poco, visto che berlusca parla solo per dire "Prodi vuol fare di qua, prodi vuol tassare di la', prodi si pulisce il culo con la cartigenica con la mia faccia"
                    Evidentemente nn ti sei accorto ke in tt le trasmissione dove è andato il nanozzo ha speso 1 ora a parlare di cosa ha fatto il governo e 1 ora a indicare i punti salienti degli obiettivi del governo. certo se tu leggi l'unità è molto difficile ke scrivano o citino la 2° parte, anche xkè fa + notizia che i bambini in cina venivano bolliti (x altro vero) ke i prossimi obiettivi di un governo che al 65% nn salirà mai.

Edito xkè nn avevo letto il tuo 2° reply. bhe un esponente rivale da sempre fastidio, figurati io ke la mattina esco di casa e c'ho il poster di emma bonino della rosa nel pugno davanti casa, una nausea che non ti dico. poi scendendo la strada me trovo davanti pure di pietro, e il mal di stomaco è alle stelle.

N'somma, ad ognuno il suo, il 9 nn è lontano
                    Ultima modifica di Ospite; 31-03-2006, 10:12.

Commenta

• mmmmm discussione interessante anche se non mi va di leggere gli altri reply cmq ricordatevi ragazzi che destra o sinistra al governo son tutti ladri!
                      Il 9 votate e vediamo che succede......... Enjoy!

Commenta

Evidentemente nn ti sei accorto ke in tt le trasmissione dove è andato il nanozzo ha speso 1 ora a parlare di cosa ha fatto il governo e 1 ora a indicare i punti salienti degli obiettivi del governo. certo se tu leggi l'unità è molto difficile ke scrivano o citino la 2° parte, anche xkè fa + notizia che i bambini in cina venivano bolliti (x altro vero) ke i prossimi obiettivi di un governo che al 65% nn salirà mai.

Edito xkè nn avevo letto il tuo 2° reply. bhe un esponente rivale da sempre fastidio, figurati io ke la mattina esco di casa e c'ho il poster di emma bonino della rosa nel pugno davanti casa, una nausea che non ti dico. poi scendendo la strada me trovo davanti pure di pietro, e il mal di stomaco è alle stelle.

N'somma, ad ognuno il suo, il 9 nn è lontano

Ti spiego..finche sono i classici Manifesti amne....ci son sempre stati dai tempi dei tempi...ma questa e' bombardazione mediatica...posso capire lo faccia la barilla...mediaworld...ma un politico

Originariamente inviato da Count Neclord
                        che al 65% nn salirà mai.

Non ho capito sei sfiducioso verso i tuoi o cosa? lol edita :P

Io cmq non leggo l'unione figurati...e non sono neanche un classico sfegatato di sinistra.
                        Io ho soltanto seguito le figure di ***** che ci ha fatto fare nel mondo berlusca..partendo da strasburgo come culmine.
                        Ma sinceramente..questi gran progetti di berlusca non li ho sentiti (sottolineo GRAN visto che l'italia secondo me ha bisogno di una grande riforma totale e non di qualche cazzatella).
                        Mi chiederai allora perche' infamo il cavaliere mascarato...
                        Perche' io vedo tanti miei coetanei (22) e anche gente piu' grande, scoraggiata dalla vita attuale, priva di certezze, gente che grazie ai "nuovi posti di lavoro", cambia lavoro ogni 4 mesi,(con un mese di disoccupazione nel mezzo)...e mi chiedo come caxxo possa IO riuscire a tirarmi su famiglia in queste condizioni?
                        Se permetti..se qualcuno offre cambiamenti benvengano, a sto punto c'e' solo da guadagnarne

Elmi

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Angel
                          cmq ricordatevi ragazzi che destra o sinistra al governo son tutti ladri!

Piove? GOVERNO LADRO! BAAUHAHUAUHUHA non so se la usano anche da voi questa frase lol

Elmi

Commenta

Non ho capito sei sfiducioso verso i tuoi o cosa? lol edita :P
                            Certo che sono sfiducioso, le statistiche parlano chiaro, in italia un governo dopo una legislatura (inoltre così lunga) è quasi sempre stato cambiato.

X il discorso del lavoro precario, bhe i problemi ci sono, ma preferisco lavorare 3 mesi ke farne 4 a casa disoccupato senza 1 €/cent.

Commenta

e ti pare na cosa corretta -.-'

Programma l'incudine, Mediaset, berlusca parla...parla il rivale...pubblicita'..anzi NO..perche' berlusca autoritario ferma TUTTO dicendo "questa rete e' mia e decido io, ora parlo io poi la pubblicita' "... -.-

Ballaro' l'altra sera...Parla 20 minuti berlusca a nastro, risponde bertinotti. pubblicita' (si sente chiara la voce di berlusca dire "no aspetta aspetta".
                              E parte quella fottutissima pubblicita'...

E per tornare IT, il confronto su rai uno...SFORAVA SEMPRE il termine di tempo previsto, arriva addirittura a dire che "questo non e' un buon modo per discutere", quando e' il sistema americano e lui ha sempre condiviso ed elogiato qualsiasi sistema politico americano..

Non so voi ma a me sinceramente, non mi prende per il culo, e sicuramente il suo sorriso e il suo faccione OVUNQUE, fa altro che farlo cadere sempre piu' in basso..
                              Apri msn messenger..e ti ritrovi il suo faccione..libero.it...virgilio.it....addirittura ieri sopra firenze e' sorvolato un DIRIGIBILE con disegnata la bandiera di forza italia e la facciona del nano...
                              Campagna elettorale o promozione di una crema antirughe/calvizia/lombosciatalgia? solo che non c'e' mai scritto il prezzo -_-

Menomale.
                              Per quanto riguarda l'Annunziata rientra anche qui il discorso. Uno non può andare dai giornalisti e farsi fare le domande che vuole lui e decidere le regole del suo gioco.
                              by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

• Originariamente inviato da The cut
                                Menomale.
                                Per quanto riguarda l'Annunziata rientra anche qui il discorso. Uno non può andare dai giornalisti e farsi fare le domande che vuole lui e decidere le regole del suo gioco.
                                Uno non può nemmeno andare in una trasmissione come presidente del consiglio e farsi prendere x il culo da una giornalista dell'opposizione senza manco dire "bha"

Commenta

Sto operando...
                                X