Originariamente inviato da Puma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faccia a Faccia PR BR
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da GeminiNo la faccenda è diversa. Ogni volta che lui dice una scemenza e qualcuno gliela fà notare, il giorno dopo puntuale come un orologio svizzero arriva la fatidica frase "Sono stato frainteso, la gente non capisce stavo facendo una battuta". Io invece dico che è lui che non sà parlare visto che accade ogni volta che deve dire 2 parole che non siano state preparate almeno 3 giorni prima dai suoi responsabili per l'immagine.
@ Puma. Come si chiama il thread? "Faccia a Faccia PR BR" cosa vuoi ke ti posti la roba sulle porcate del centro sinistra se il main thread è quello?
a postare contro i centro destra ci avete pensato voi, ma io se lo faccio è pure probabile ke mi becchi una jail. Famo così... mi contatti ne parliamo fuori dal forum.
Icq: 282328559Ultima modifica di Ospite; 29-03-2006, 18:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclorda postare contro i centro destra ci avete pensato voi, ma io se lo faccio è pure probabile ke mi becchi una jail. Famo così... mi contatti ne parliamo fuori dal forum.
Anche lo staff di GN è comunista.
:mangiabambinidopoaverlibolliti:
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordCerto, e dopo venitemi a sbraitare in faccia ke voi nn parlate solo ke di questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavBerlusconi ha esposto molti (forse troppi) numeri sui risultati del lavoro svolto dal suo governo in 5 anni, le stesse cose che ha detto al convegno di Forza Italia..
Prodi affermava che è illogico portare sul piatto della bilancia valori stimati e non attendibili alla realtà.
Berlusconi ribatteva affermando che ciò che diceva era frutto niente meno che della realtà, schernendo il povero Prodi, rimbeccandolo sempre su forme quali 'è penoso l'evidenza di voler rivoltare la verità dei fatti'.
Prodi si difendeva dicendo che bisogna parlare del futuro del paese piuttosto che dire 'la sinistra ci ha ereditato solo danni' e rimuginare su questo.
Prontamente Berlusconi rispondeva che il suo governo non poteva fare miracoli con tutti i buchi che il precedente aveva lasciato.
Prodi affermava che per far rinascere l'Italia, un paese che è ancora uno dei 7 paesi industrializzati del mondo, bisogna dare una spinta sostanziale all'economia, evitando di agire in maniera 'staccata' come se il governo operi con una metodologia fatta per un paese che non è l'Italia con le sue problematiche e sistema politico complesso.
Berlusconi rispondeva che la sinistra faceva politica più per mestiere, che per l'interesse del paese, puntando il loro pensiero al concentramento delle decisioni dello stato nelle mani dei parlamentari, e non dei cittadini.
Prodi rispondeva affermando che per poter riportare in vita un paese che allo stato attuale sta precipitando dell'oblio, bisogna organizzare un governo che si consulti, valuti le varie opzioni e poi prenda una decisione.
In pratica a chi crediamo? Secondo me è la solita storia che si trascina da oramai tanto.Ultima modifica di Darknightfelin; 29-03-2006, 19:41.
Commenta
-
Dopo 5 anni di Berlusconi ormai si è abituati e assuefatti da lui, dai suoi numeri e dalle sue stronzate...Vedi tipo il caso dell'Annunziata... si è permessa (magari con toni sbagliati e premetto che mi sta sul *****) di fargli domande che non prevedessero che lui ripetesse numeria a ***** (che in realtà sono quelli che gioca al lotto) e tutto ciò che non ha fatto, (anche se lui crede il contrario) e, siccome la gente è abituata proprio a quello, gli è presa a male e molti lo difendono.by Wism on Icq
MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC
Commenta
-
Originariamente inviato da The cutDopo 5 anni di Berlusconi ormai si è abituati e assuefatti da lui, dai suoi numeri e dalle sue stronzate...Vedi tipo il caso dell'Annunziata... si è permessa (magari con toni sbagliati e premetto che mi sta sul *****) di fargli domande che non prevedessero che lui ripetesse numeria a ***** (che in realtà sono quelli che gioca al lotto) e tutto ciò che non ha fatto, (anche se lui crede il contrario) e, siccome la gente è abituata proprio a quello, gli è presa a male e molti lo difendono.
Quella scena, comunque, è stata solo una delle tante altre che contribuiscono a riempire di immondizia la Televisione.Ultima modifica di Ospite; 30-03-2006, 00:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzL'Annunziata ha sbagliato tutto.. in quel caso la ragione era di B., essa si è permessa di fare domande che non prevedessero RISPOSTE e non che non ripetesse numeri.. Lo stesso ha fatto per altri rappresentanti del centro-destra (quali Fini), l'Annunziata, dopo il caso RaiOT e data la previsione delle elezioni, si sta semplicemente prostituendo alla sinistra.
Quella scena, comunque, è stata solo una delle tante altre che contribuiscono a riempire di immondizia la Televisione.
Inoltre è stato un assist non indifferente ke ha dato credibilità a Berlusconi sulle sue affermazioni in merito alla neutralità delle televisioni.
Commenta
-
Chissà forse era programmato... Forse l'Annunziata ha esagerato... Di certo non ha volto la situazione a suo favore... Continuava a parlare sopra Berlusconi insensatamente... Io mi farei fermato, avrei chiesto la parola e avrei detto a Berlusconi che le domande le facevo io... E se lui se ne voleva andare lo facevo accomodare... Non avrei continuato a parlargli sopra...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
(premetto nuovamente che l'Annunziata mi sta sulle palle)
Il punto è questo! La gente è abituata a Berlusconi che fa quel che gli pare!
L'Annunziata innanzi tutto ha detto una cosa sacrosanta, ovvero che " qui è casa mia e le domande le faccio io", mentre Berlusconi si metteva a dire " Perchè non mi chiede....ecc" per ricominciare il suo comizio. Seconda cosa Berlusconi si è alzato e se ne è andato e questo è gravissimo.
L'Annunziata secondo me ha sbagliato perchè lo doveva far cuocere e continuargli a fare domande alle quali Berlusconi non avrebbe risposto, facendogli fare una figura di ***** che ha ugualmente, se non maggiormente, ha fatto andandosene.
Il fatto è che in Italia non esiste nessuno che faccia le Domande con la d maiuscola. SOno tutte concordate prima e Berlusconi ogni volta inizia i lsuo comizio. Naturalmente quando si è trovato davanti una che gli faceva delle altre domande, se ne è alzato e andato. L'Annunziata è si arrogante e anche incapace, ma non mi venite a dire povero Berlusconi che nonlo fanno parlare.by Wism on Icq
MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC
Commenta
-
Originariamente inviato da The cut(premetto nuovamente che l'Annunziata mi sta sulle palle)
1) L'Annunziata innanzi tutto ha detto una cosa sacrosanta, ovvero che " qui è casa mia e le domande le faccio io", mentre Berlusconi si metteva a dire " Perchè non mi chiede....ecc" per ricominciare il suo comizio.
2) Seconda cosa Berlusconi si è alzato e se ne è andato e questo è gravissimo.
3) L'Annunziata secondo me ha sbagliato perchè lo doveva far cuocere e continuargli a fare domande alle quali Berlusconi non avrebbe risposto, facendogli fare una figura di ***** che ha ugualmente, se non maggiormente, ha fatto andandosene.
4) Il fatto è che in Italia non esiste nessuno che faccia le Domande con la d maiuscola. SOno tutte concordate prima e Berlusconi ogni volta inizia i lsuo comizio. Naturalmente quando si è trovato davanti una che gli faceva delle altre domande, se ne è alzato e andato. L'Annunziata è si arrogante e anche incapace, ma non mi venite a dire povero Berlusconi che nonlo fanno parlare.
2) Io mi chiedo cosa c'è andato a fare, ad andarsene l'avrebbe fatto chiunque nella sua situazione.
3) Se fai ad una persona domande alla quale nn può rispondere e studiate apposta x metterlo in difficolta e farlo uscire un perdente, non sei un giornalista, sei un giudice.
Ogni membro di un partito ke va in tv ad un'intervista ha il dovere di rispondere alle domande che gli vengono fatte, ma ha anche il diritto di esporre le sue idee e i suoi programmi, xkè è su quest'ultimi ke la gente lo voterà o meno, nn su domande di parte, fatte da una giornalista di parte, su una rete di parte. Si chiamerebbe par conditio, se nn erro. (se erro mi corregge woofz)
4) Io credo nell'obiettività e nella neutralità del giornalista. Se un giornalista fa l'adepto politico nn svolge bene il suo lavoro, e l'annunziata non è una buona giornalista.Ultima modifica di Ospite; 30-03-2006, 17:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclord3) Se fai ad una persona domande alla quale nn può rispondere e studiate apposta x metterlo in difficolta e farlo uscire un perdente, non sei un giornalista, sei un giudice.
4) Io credo nell'obiettività e nella neutralità del giornalista. Se un giornalista fa l'adepto politico nn svolge bene il suo lavoro, e l'annunziata non è una buona giornalista.
Commenta
Commenta