nn ho letto tutto perchè avete scritto veramente troppo..
però voglio dire anche io la mia..
Nn voterò Berlusconi dopo che ho potuto studiare/dibattere/confrontare la NUOVA legge Elettorale ( è qualcosa di incredibile da un punto di vista giuridico)
Nn voterò Berlusconi dopo che ho potuto studiare/dibattere/confrontare la RIF.Costituzionale per cui saremo ( Noi POPOLO ITALIANO) chiamati a VOTARE a giugno.
Certo la coalizione di centro-sinistra nn risolverà tutti i problemi dell'Italia di oggi, ma sicuramente nn farà leggi ad personam, nn farà leggi per i "propri amichetti" e soprattutto nn metterà l'On.Calderoli ( professione: DENTISTA) come MINISTRO DELLE RIFORME ISTITUZIONALI.
p.s. poi è innegabile che negli ultimi 5 anni la situazione in Italia nn sia peggiorata.. ma tanto da come dice il nostro Presidente del Consiglio siamo migliorati e nn di poco!( però ci sono ormai delle famiglie che nn riescono ad arrivare a fine mese con gli stipendi che si ritrovano)
Io ho studiato e guardato le stesse cose ke hai citato tu e proprio x questo motivo voterò x il centro-destra.
Forse la sinistra nn metterà mai calderoli come ministro delle riforme, ma perlomeno la destra non ci metterà Caruso ( professione: ATTENTATORE, CRIMINALE, NO-GLOBAL)
Vabbè Neclord facile la storia dell'OT... Passami un paio di link... Nessuno ti impedisce di farlo..
E' vero... E' sempre la stessa roba che gira... Prodi ha parlato di ricambio generazionale... Ma magari!!! Il problema è che non averrà mai... Almeno non nei prossimi 10-20 anni...
Adesso stiamo in un bipolarismo che ricorda tanto quello di Destra e Sinistra Storica... In fondo Unione e Cdl hanno lo stesso programma... A parte cazzatelle di ordine etico-morale... Quanto è lungo il passo da due a poli a un polo??? Chissà... XD Solo a pensarci mi vengono i brividi...
E basta con questo Caruso... Ok è un criminale... Ma non gira in mercedes, non indossa abiti firmati e non ha un conto bancario 3000 volte quello di mio padre...
Io ho studiato e guardato le stesse cose ke hai citato tu e proprio x questo motivo voterò x il centro-destra.
Forse la sinistra nn metterà mai calderoli come ministro delle riforme, ma perlomeno la destra non ci metterà Caruso ( professione: ATTENTATORE, CRIMINALE, NO-GLOBAL)
Meglio avere come presidente del consiglio uno che come stalliere aveva un ricercato per associazione a delinquere (viva la mafia..)
Cioè quelli si comprano arcore e la prima persona che assumono lo stalliere..
avrai anche studiato ma probabilmente non sai che nella lista della Casa delle libertà, è presente un partito con posizioni ben più radicali di quel Caruso di cui parli:
"alternativa sociale", guidata dal signor Roberto Fiore (professione: Segretario di Forza Nuova, "Implicato nella strage alla Stazione di Bologna e nel terrorismo di estrema destra degli anni settanta, fuggì in Inghilterra" fonte wikipedia), e Adriano Tilgher ( " arrestato e condannato nel ‘75 per ricostituzione del partito fascista")
Puoi ben capire quanto conti poi la coerenza, quando è necessario avere qualche voto in più: per fare un esempio,il programma di alternativa sociale prevede: " la netta contrarietà al comunismo ed al liberal-capitalismo, concause della attuale crisi economica e sociale", ora, se in una coalizione liberal-capitalista è presente un partito anti-capitalista, è quantomeno dubbia la coerenza politica al suo interno.
Quindi, se vai a votare Cdl con cognizione di causa, probabilmente sai che stai andando a votare ( con cognizione) due idee opposte. Ovviamente il discorso puo essere fatto anche dall'altra parte, credo.
Documentati meglio.. Poi ti ricordo che tu non sapevi nemmeno le ragioni per cui biagi & co. fossero stati cacciati dalla rai.. a proposito di biagi dicesti
Originariamente inviato da Count Neclord
Non conosco bene gli argomenti su quei 3 personaggi li, l'unico che ricordo era stato il caso biagi che aveva combinato qualke cagata immensa anti-politica. MA ecco, nn ricordo been quindi non voglio commentare.
Documentati meglio.. Poi ti ricordo che tu non sapevi nemmeno le ragioni per cui biagi & co. fossero stati cacciati dalla rai.. a proposito di biagi dicesti
[fonte]
E le ragioni si possono ricondurre all'argomento che si sta trattando in questa sede, quindi non sono OT.
Quindi ti prego, documentati un minimo o cambia completamente fonti
Si ma infatti, io riconosco i miei limiti a differenza di qualcun altro ke sta facendo il figo e spara stronzate a raffica. E nn mi rivolgo a te woofz
Tu mi parli di cambiare fonti. Ma a te sembra facile trovare argomenti x attaccare la sinistra italiana, o più semplicemente difendere le mie idee? Se vai sui libri di scuola trovi 4 cagate degli anni 60, ma è ovvio, il 90% dei professori a scuola nn fa altro ke s*******re il governo, sembrano tutti della margherita, lol. Ho passato 5 anni con 3 insegnanti di lettere ke nn facevano altro ke prendere il giornale (l'unione lol) e s*******re tt le lezioni il presidente e il governo. E in 5 anni di scuola nn ho mai visto altro ke le stesse patetiche obiezioni.
A voi x attaccare il berlusca basta aprire il primo giornale e puntare il dito. ogni giorno c'è ne una nuova. Poi mi tirerete fuori dell'utri, craxy e pure bush e farete la vostra solita macedonia di attacchi kamikaze.
Mi parli di fonti migliori? ti deluderò ma uso sempre di meno il pc ultimamente e nn ho tempo di cercare nel web pezzi di frasi da tirare dietro agli altri.
Sta di fatto ke le cose io le ho lette e le ho assimilate. Ogni mia scelta è ragionata, nn sn un fan di berlusca o roba simile, semplicemente ciò che ho appreso io e capito negli ultimi 5 anni me lo porto dietro. Poi voi che magari avete il doppio dei miei anni potete aver di sicuro maggiore esperienza di me, avere 30 link in rpeferiti con le vostre battutine sul presidente ecc, ecc. Resta il fatto ke basta leggere il programma delunione e quello della cdl x capire ki votare. NN servono ad un ***** i vostri aneddoti. Anche xè quelli del centrosinistra sn poki nn xkè sn gli unici, ma xkè sn cammuffati. X sapere delle varie scalate alle banche, dei vari introiti di prodi, delle aziende ke gestiva 8 anni fa e ke ha fatto fallire, nonchè le sciagurate scelte ke ha fatto quando era al parlamento europeo, ecc ecc.
Se mi dai 2/3 giorni otrei postarti un tema di 6000 parole con dentro tt le accuse "vere" ke trovo o che ho salvato sul pc. Ma visto ke nn cambierebbe nulla me ne guardo bene.
Si ma infatti, io riconosco i miei limiti a differenza di qualcun altro ke sta facendo il figo e spara stronzate a raffica. E nn mi rivolgo a te woofz
Tu mi parli di cambiare fonti. Ma a te sembra facile trovare argomenti x attaccare la sinistra italiana, o più semplicemente difendere le mie idee? Se vai sui libri di scuola trovi 4 cagate degli anni 60, ma è ovvio, il 90% dei professori a scuola nn fa altro ke s*******re il governo, sembrano tutti della margherita, lol. Ho passato 5 anni con 3 insegnanti di lettere ke nn facevano altro ke prendere il giornale (l'unione lol) e s*******re tt le lezioni il presidente e il governo. E in 5 anni di scuola nn ho mai visto altro ke le stesse patetiche obiezioni.
A voi x attaccare il berlusca basta aprire il primo giornale e puntare il dito. ogni giorno c'è ne una nuova. Poi mi tirerete fuori dell'utri, craxy e pure bush e farete la vostra solita macedonia di attacchi kamikaze.
Mi parli di fonti migliori? ti deluderò ma uso sempre di meno il pc ultimamente e nn ho tempo di cercare nel web pezzi di frasi da tirare dietro agli altri.
Sta di fatto ke le cose io le ho lette e le ho assimilate. Ogni mia scelta è ragionata, nn sn un fan di berlusca o roba simile, semplicemente ciò che ho appreso io e capito negli ultimi 5 anni me lo porto dietro. Poi voi che magari avete il doppio dei miei anni potete aver di sicuro maggiore esperienza di me, avere 30 link in rpeferiti con le vostre battutine sul presidente ecc, ecc. Resta il fatto ke basta leggere il programma delunione e quello della cdl x capire ki votare. NN servono ad un ***** i vostri aneddoti. Anche xè quelli del centrosinistra sn poki nn xkè sn gli unici, ma xkè sn cammuffati. X sapere delle varie scalate alle banche, dei vari introiti di prodi, delle aziende ke gestiva 8 anni fa e ke ha fatto fallire, nonchè le sciagurate scelte ke ha fatto quando era al parlamento europeo, ecc ecc.
Se mi dai 2/3 giorni otrei postarti un tema di 6000 parole con dentro tt le accuse "vere" ke trovo o che ho salvato sul pc. Ma visto ke nn cambierebbe nulla me ne guardo bene.
Battutine? Attacchi a Berlusconi? Tu continui a insistere e a non renderti conto che ciò di cui si è parlato sin'ora sono DATI DI FATTO.
Sei tu che tiri fuori storie malate a proposito di persecuzioni vs. centro-destra. Sono i dati che parlano.
Lo stalliere (il boss mafioso) di Berlusconi ERA un boss mafioso, nessuno fa allusioni o dice la sua opinione, è stato così.
Dell'Utri è stato definito "L'Ambasciatore della mafia" ma mica da me che faccio battutine eh? Tribunale di Palermo, per l'esattezza Antonio Ingroia [l'allievo di Borsellino..].. Che Craxi avesse partecipato all'avvio di FI è stato dichiarato durante ad un'interrogatorio.. mica sono invenzioni MIE..
Come vedi sono dati che parlano, non insinuazioni come le tue, sino ad ora le tue sono state solo parole, il resto della gente qui ha esposto fatti concreti o perlomeno lo spunto su cui poter risalire alla fonte.
Ah.. io di anni ne ho 22, non sono il doppio dei tuoi.
Battutine? Attacchi a Berlusconi? Tu continui a insistere e a non renderti conto che ciò di cui si è parlato sin'ora sono DATI DI FATTO.
Sei tu che tiri fuori storie malate a proposito di persecuzioni vs. centro-destra. Sono i dati che parlano.
Lo stalliere (il boss mafioso) di Berlusconi ERA un boss mafioso, nessuno fa allusioni o dice la sua opinione, è stato così.
Dell'Utri è stato definito "L'Ambasciatore della mafia" ma mica da me che faccio battutine eh? Tribunale di Palermo, per l'esattezza Antonio Ingroia [l'allievo di Borsellino..].. Che Craxi avesse partecipato all'avvio di FI è stato dichiarato durante ad un'interrogatorio.. mica sono invenzioni MIE..
Come vedi sono dati che parlano, non insinuazioni come le tue, sino ad ora le tue sono state solo parole, il resto della gente qui ha esposto fatti concreti o perlomeno lo spunto su cui poter risalire alla fonte.
Ah.. io di anni ne ho 22, non sono il doppio dei tuoi.
quoto e aggiungo che io di anni ne ho 20 e nn ho tanta eseprienza però sono obiettivo a differenza tua che rispondi per ideologia..
nn so dove tu possa aver studiato la riforma costituzionale nuova e le nuove leggi elettorali.. perchè se le avessi studiate e dibattute con qualunque professore di Diritto ( qualsiasi dentro dentro una qualunque Giurisprudenza) ti avrebbe detto detto che sono una ca2zata immensa..
P.S. lo ha detto anche l'On.Calderoli ( colui che le ha redatte-"pensate") che sono "una porcata".( l'ho letto su di un giornale ma nn ricordo quale) quindi credo proprio che appoggiare riforme come quelle vuol dire essere anti-costituzionali..
poi per faovre nn parliamo di mafia del centro-sinistra perchè basta dire "P2" per s*****re il Presidente del Consiglio!
Ah nn sono assolutamente per il centro-destra e nn mi ritengo nemmeno uno del centro-sinistra.. mi ritengo solamente un progressista, in quanto credo che in Italia ci voglia una bella "rinfrescata"
- qualcun altro ke sta facendo il figo e spara stronzate a raffica.
- Sta di fatto ke le cose io le ho lette e le ho assimilate.
- NN servono ad un ***** i vostri aneddoti.
Non è mia intenzione il flame, ma spiegami cosa significano le tue risposte, anche alla luce di quanto di nobile sostieni tu:
Originariamente inviato da Count Neclord
- Sarebbe secondo me costruttivo se si creasse un forum di discussione politica sulle varie tematiche che nascono ogni giorno.
- Il forum dovrebbe essere di DIALOGO non di AGGRESSIONE, quindi si espone un fatto e le varie parti discutono sullo stesso proponendo esempi e opinioni a favore delle proprie idee.
Vabbè basta... Tanto Neclord è della sua... Pazienza... Io non è che voglio convincerlo a votare centrosinistra, anzi... Chi so io, neo19enne per impormi su gli altri... Voglio solo far capire come siamo caduti in bassi con questo governo Berlusconi... Fascismo, corruzione, mafia, altissimi interessi economici, criminalità... Sono realtà che tutti dovrebbero sapere... Della P2, che secondo me è la peggior porcheria esistente sulla faccia della terra, non parla nessuno... Bello... Ezio Greggio scherza sui 90 processi a Berlusconi e il mondo va... Fino ad adesso non si è parlato di ideologie e morale ma solo di fatti, fatti che non dovrebbero accadere, ma accadono e rimangono in silenzio... Se chi va a votare sa che sta votando per criminali e mafiosi che hanno soli e puri interessi economici so affari suoi... L'importante è che lo sappia... Che poi si rifiuti di accettare la realtà è un altro fatto...
Neclord io aspetto nomi di libri e link a pagine web sulle porcherie degli attuali componenti della sinistra nel passato... Può essere che qualcosa mi è sfuggito e che forse il professore tontolone, d'alema e fassino hanno miliardi nelle banche svizzere(come dice il primo ministro serbo)... Può capitare... Siccome te hai detto che hai letto qualcosa io aspetto le tue fonti... Grazie
Commenta