Originariamente inviato da TESTAMORTA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faccia a Faccia PR BR
Comprimi
X
-
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
-
Io non mi stancherò mai di dirlo...
l'unico punto in comune che tiene unita l'Unione è Berlusconi. Se berlusconi andasse via l'unione nn sarebbe + maggioranza x 15/20 anni.
Ho seguito poco la trasmissioen xkè era noiosissima, me la sn registrata e me la riguarderò con calma analizzando punto x punto.
personalmente riconosco una buona prova del mortadella che nonostante parla senza nessun dato concreto ma cita solo promesse e "progetti".
Berlusca mi ha un pò stancato, sarà che ho visto 40 suoi interventi (x intero) e che sn tutti uguali. Cmq si difende da dio.
Questo era sl il 1° tempo, ci sarà un secondo dibattito, e nel finale il nano farà entrare kakà!
Commenta
-
Io mi sono annoiato parecchio ieri sera.
L'incontro è stato poco stimolante e i due candidati non hanno avuto proprio la possibilità di esporsi in maniera completa (2 minuti e mezzo, ma per favore!).
Per il resto, mi sembra evidente che Berlusconi ha stravinto al 100% ieri. Prodi continuava a dire banalità una dopo l'altra e le esponeva con un tono che sembrava una favoletta raccontata ai bambini; non aveva portato poi neanche un dato, una statistica, niente di niente...In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSecondo me Berlusca gli ha fatto il sedere a Prodi anche perchè ancora non ho mai conosciuto uno che riesce a mettere in difficoltà Berlusconi. Figuriamoci se ci può riuscire Prodi.Ultima modifica di Sacrifice; 15-03-2006, 15:47.
Commenta
-
Allora concordo con chi dice che la trasmissione sia stata noiosa. ma dall'altro lato vorrei dire che non ci dovevamo certo divertire a vederla. Non era spettacolo, non era intrattenimento ma un confronto politico. La domanda che bisogna porsi è "E' stato interessante? Mi ha dato informazioni che userò in vista del voto di Aprile?"
Andando avanti, devo dire che sicuramente il carisma di Prodi rasenta i valori sotto lo zero ma berlusconi invece ha peccato parecchio di arroganza nel senso peggiore del termine.
Una cosa che mi ha dato molto fastidio era che iniziava OGNI sua risposta con "Si stà Stravolgendo la realtà". Va bene se la pensi così esponimi argomentazioni valide non dire sempre la stessa frase che ti fà sembrare oltre che ripetitivo anche uno che si stà arrampicando sugli specchi. Prodi dal canto suo quando parla mi pare Don Abbondio e trasmette "Mosciaggine". Più energia nelle sue parole avrebbe magari fatto capire che stava là perchè ci credeva invece così sembrava che stesse facendo un piacere a qualcuno.
Scandalose le parole del berlusca sulle donne "è difficile trovare qualcuna abbastanza preparata disposta ad abbandonare la famiglia" Se ci fosse stata una femminista lo avrebbe spellato vivo con il pelapatate. Ma scandaloso anche il discorso di prodi sull'IRAP specie ora che questa tassa è stata bocciata anche dalla UE quindi il suo discorso dà anche un pò di gaffe.
Una cosa che vorrei capire è: ma se entrambi gli schieramenti prendono i loro dati dall'ISTAT com'è che questi sono puntalmente diversi? ma quante ISTAT esistono in Italia?
Parlando di numeri essi sono stati usati troppo dal berlusca. Era una macchina del lotto che sgranava dati che sono difficilmente verificabili in concreto e quoindi potrebbero essere benissimo una marea di castronerie.
Tornando a Prodi ho notato una cosa. Quando si presenta in trasmissione programmate alle quali si può tranquillamente preparare appare sempre affabile e gentile. Quando lo si intervista per strada quasi alla sprovvista risulta sempre antipatico nonchè acido. Wuesto non mi dà per nulla una buona impressione su di lui
Grandi opere, il mio discorso in merito è questo: Inutile fare il ponte sullo stretto di Messina se in alcune aree d'italia ancora la gente deve essere rifornita di acqua con le autobotti. Inutile fare la TAV se non la vuole NESSUNO. Entrambi i candidati hanno espresso l'intenzione di concertare con la popolazione e non imporle. Dati le recenti dichiarazioni in merito di entrambi i poli in varie occasioni sinceramente mi sono sentito offeso nella mia intelligenza.
Purtroppo in definitiva devo dire che ENTRAMBI i candidati in questione sinceramente a mio avviso non meritano in futuro di diventare presidenti del consiglio. Berlusca per i 5 anni di governo passato che in un qualsiasi altro paese gli avrebbero portato come minimo una condanna all'ergastolo per abuso di potere. Prodi per come ha governato in passato. Ha potuto fare buone cose come presidente della commissione europea solo perchè il lavoro lo facevano gli altri membri della commissione a dovere non certo per suo merito. Dalla sua gioca il fatto che molti italiani, troppi italiano, hanno la memoria corta quando si tratta di elezioni.
Quindi Berluscono-Prodi dò un Pareggio: -1 a -1
Sarebbe ora che ci fosse un ricambio generazionale nel panorama politico italiano, Vedo ancora le stesse mummifiche faccie dai tempi di quando avevo 16 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSecondo me Berlusca gli ha fatto il sedere a Prodi, anche perchè ancora non ho mai conosciuto uno che riesce a mettere in difficoltà Berlusconi. Figuriamoci se ci può riuscire Prodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzOliviero Diliberto @ Matrix. Forse perchè è Sardo.
Inoltre vi svelo un mio piccolo segreto, Fini come presidente del consiglio. A lui affiderei pure casa mia, è in assoluto il + serio di centro-destra e il politico che ammiro di +.
Cmq vedendo berlusca e prodi, non vi viene voglia di votare il partito della f..a? alla fine semrba l'unica cosa buona che c'è in Italia
Commenta
-
Berlusconi ha perso, ma non perchè Prodi l'ha battuto, semplicemente perchè le persone istruite che hanno guardato il confronto non potevano non rendersi conto che il presidente del consiglio non ha detto niente se non fare una propaganda irrisoria della cultura dell'ascoltatore, alla fine non serve fare le domande a Berlusconi, basta chiedersi, in tutta onestà, adesso sto meglio rispetto a 5 anni fa?
@Annunziata:
Se si decide di fare un'intervista, con chichessia, ci si deve attendere delle domande atte a scavare negli insuccessi, se si vuole dire le solite fesserie per imbambolare con dati, fatti e affermazioni campate in aria, chi di certi argomenti non capisce nulla, non si va davanti a un giornalista non asservito al potere, ma si tiene un comizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da GeminiSarebbe ora che ci fosse un ricambio generazionale nel panorama politico italiano, Vedo ancora le stesse mummifiche faccie dai tempi di quando avevo 16 anni.
in piu' chi e' "pericoloso", per davvero, di norma viene fatto fuori (fisicamente)
l'unica, come dico sempre, e' sperare che l'educazione civica (nel senso latino del termine) venga insegnata realmente ai ragazzi fin da piccoli, in modo non solo da costituire dalle generazioni a venire un senso di amor patrio e di convivenza civile piu' ampio, ma anche una futura classe politica finalmente NORMALE e non questo CIRCO di mettinculisti (a porgere le natiche siamo noi, e ne approfittano da 60 anni TUTTI: destra, sinistra, centro).Ultima modifica di Ospite; 15-03-2006, 17:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahBerlusconi ha perso, ma non perchè Prodi l'ha battuto, semplicemente perchè le persone istruite che hanno guardato il confronto non potevano non rendersi conto che il presidente del consiglio non ha detto niente se non fare una propaganda irrisoria della cultura dell'ascoltatore, alla fine non serve fare le domande a Berlusconi, basta chiedersi, in tutta onestà, adesso sto meglio rispetto a 5 anni fa?
@Annunziata:
Se si decide di fare un'intervista, con chichessia, ci si deve attendere delle domande atte a scavare negli insuccessi, se si vuole dire le solite fesserie per imbambolare con dati, fatti e affermazioni campate in aria, chi di certi argomenti non capisce nulla, non si va davanti a un giornalista non asservito al potere, ma si tiene un comizio.
1- Potrei dire la stessa cosa di Prodi. E personalmente nn riconosco tt quel potere che voi date a berlusconi di avere rovinato la nostra vita. In 5 anni, 3 attentati (NY, Madrid, Londra) e 2 guerre 8afganistan,Iraq) con le relative crisi economiche, personalmente ritengo miracoloso che nn siamo al collasso come altri stati.
2- Annunziata nn ha fatto un intervista, stava facendo un tribunale speciale contro un politico che gli stava sulle balle. Quindi ha dato solamente un assist vincente a Berlusca x dire che lui nn ha mai controllato la rai, e quell'intervista ne è la riprova.
basta anche vedere l'intervento di Mussolini (scenetta PATETICA svoltasi su RAI 3 qualke sera prima) il quale sosteneva che nn erano stati i sondaggisti americani a regalae il 4% dei voti virtuali al centro-destra, ma era stato lui 8cioè il fascismo) A PIKKIARE "vekkiette" (cioè noi pazzi elettori di centro-destra) x votare il nano.
Inoltre aggiungo che MATRIX >>> All
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon c'e' e non ci sara' mai: chi e' "scomodo" (cioe' chi ha idee "economicamente sane", cioe' che non producono introiti derivanti da accordi "tendenzialmente illeciti" con aziende o produttori di vario genere) non arriva MAI in parlamento.
in piu' chi e' "pericoloso", per davvero, di norma viene fatto fuori (fisicamente)
l'unica, come dico sempre, e' sperare che l'educazione civica (nel senso latino del termine) venga insegnata realmente ai ragazzi fin da piccoli, in modo non solo da costituire dalle generazioni a venire un senso di amor patrio e di convivenza civile piu' ampio, ma anche una futura classe politica finalmente NORMALE e non questo CIRCO di mettinculisti (a porgere le natiche siamo noi, e ne approfittano da 60 anni TUTTI: destra, sinistra, centro).
FORSE fra 200 anni ci sarà un governo degno di essere chiamato tale in Italia, ma fino ad allora non si può fare altro ke sopravvivere, ma di certo, nessuno di noi lo vedrà mai
Personalmente non voterò, perchè non reputo nessuno dei politici candidati degno di governare l'ItaliaUltima modifica di menoka; 15-03-2006, 17:37.Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahBerlusconi ha perso, ma non perchè Prodi l'ha battuto, semplicemente perchè le persone istruite che hanno guardato il confronto non potevano non rendersi conto che il presidente del consiglio non ha detto niente se non fare una propaganda irrisoria della cultura dell'ascoltatore, alla fine non serve fare le domande a Berlusconi, basta chiedersi, in tutta onestà, adesso sto meglio rispetto a 5 anni fa?
@Annunziata:
Se si decide di fare un'intervista, con chichessia, ci si deve attendere delle domande atte a scavare negli insuccessi, se si vuole dire le solite fesserie per imbambolare con dati, fatti e affermazioni campate in aria, chi di certi argomenti non capisce nulla, non si va davanti a un giornalista non asservito al potere, ma si tiene un comizio.
Uh ma solo io sono daccordo con lui? (asd e viceversa?)
Vorrei flammarvi tutti perche nn capite nulla ma mi limito..
Il discorso dei precedenti governi e un cane che si morde la coda..
Berlusconi accusava del poco nel bilancio Prodi, che a sua volta prese il governo dopo la legislatura del berlusca che pure lui aveva fatto schifo... (spero abbiate capito l'antifona )[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da menoka
FORSE fra 200 anni ci sarà un governo degno di essere chiamato tale in Italia, ma fino ad allora non si può fare altro ke sopravvivere, ma di certo, nessuno di noi lo vedrà mai
Personalmente non voterò, perchè non reputo nessuno dei politici candidati degno di governare l'Italia
Lode a Bhaal !
A parte tutto..è inutile che non votiate. piuttosto votate e fatevelo invalidare.
La cosa più odiosa delle elezioni è vedersi (astensione = 30-40% )
E' orribile, veramente.
Commenta
Commenta