annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse non avete capito che in ITALIA ci sono degli animali CHE SI POSSONO MANGIARE e che sono COMMERCIABILI... se ti vuoi magna' un cane e lo vuoi uccidere FALLO FUORI dall'italia xke NON RIENTRA TRA QUELLI SOPRACITATI

se lo fai 1) rischi la galera 2) rischi il linciaggio popolare

vai a prendere a calci nel cul.o una mucca in india = stessa cosa t'ammazzano

il cane in italia è "sacro"

non è che esiste la protezione animali per niente eh.. non è che fanno articoli di legge a vanvera....

poi se volete sfottere il povero vicomte fate pure -.-'

Commenta

Re: Ragazzi qui cadiamo nei sinonimi dello squallido...

Mettere la vita di un animale prima di quella di un essere umano...non lo concepisco ...ma cmq ognuno la pensa come vuole..

Originally posted by logicamente
      con rispetto, Mauro Diciocia

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Saluti, Ivan Talarico-Il kukkia
      Ultima modifica di Spettro77; 15-09-2005, 00:34.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

poi se volete sfottere il povero vicomte fate pure -.-'

ma cosa te lo fa pensare

cmq tornando al discorso.. allora li è una questione di leggi.. ma non di moralità xchè se per esempio stai morendo di fame per qualche arcano motivo voglio vedere se non ti mangi il primo cane che passa

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym

e bhe che vuol dire? nella religione indù mangiano benissimo i cani (hanno pure grandi allevamenti) ma le mucche sono animali da non mangiare.. non puoi giudicare tu quali animali sono animali da mangiare e quali no..

e cmq che ne sai magari sono pure buoni i barboncini
          ma infatti vai fuori dall'italia a mangiarti il barboncino....

io giudico insieme alla maggioranza degli italiani cio' che è giusto o meno... e la legge infatti mi da ragione e a te ti da torto...

Commenta

Originally posted by Lacym

ma cosa te lo fa pensare

cmq tornando al discorso.. allora li è una questione di leggi.. ma non di moralità xchè se per esempio stai morendo di fame per qualche arcano motivo voglio vedere se non ti mangi il primo cane che passa

Senti non ti voglio fare una lezione sulle leggi italiane.. Pero' le leggi sono dettate dalla morale.

Riguardo il tuo esempio:Guardati il film Alive. Se sto morendo di fame e passi tu.... magno pure a te non mi cambia nulla

Commenta

I barboncini radeteli prima xò...kmq chi nn ha mai desiderato assaggiare un cosciotto di barboncino?

• Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

Commenta

Originally posted by Rah
                Mettere la vita di un animale prima di quella di un essere vivente...non lo concepisco ..
                Perchè, gli animali non sono viventi? Comunque ha ragione Mikelezz, poveri cagnolini qui, poveri gattini li, ma nessuno dice, ad esempio, poveri bambini dell'Iraq che si prendono le bombe in testa, loro invece è giusto che soffrano e che venga loro fatto del male.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Jeppe
                  I barboncini radeteli prima xò...kmq chi nn ha mai desiderato assaggiare un cosciotto di barboncino?
                  bhe ma è chiaro
                  con i conigli funziona così:
                  prima si radono per bene, anzi si scuoiano proprio (seno' diventa cuiosa la carne)
                  poi si sgozzano e si levano tutte le frattaglie
                  poi ci tagli la testa
                  li appenti ad un gancio a testa in giù e gli fai sgolare bene il sangue
                  se poi dicono pure che la carne è tenera non serve manco macellarlo come il maiale
                  sei a posto, te lo inforni

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Perchè, gli animali non sono viventi?

Sorry , mi sono espresso male ^^ Colpa di mauro

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Perchè, gli animali non sono viventi? Comunque ha ragione Mikelezz, poveri cagnolini qui, poveri gattini li, ma nessuno dice, ad esempio, poveri bambini dell'Iraq che si prendono le bombe in testa, loro invece è giusto che soffrano e che venga loro fatto del male.
                      Io lo dico. E dico anche che Bush è una grandissima testa di caxxo cosi' come il nostro presidente Silvio Berlu*****.

Commenta

finche non capirete che l'uomo in se x se è un essere che guarda solo i propri interessi personali , finche non capirete che l'uomo è l'unico essere vivente che x qst interessi personali fa stragi in nome di dio , dell'america , di buddha e di allah , in nome di marilin manson o in nome di satana...

beh finche non capirete che è l'uomo l'unica causa del degrado civile e ambientale di questo pianeta non potrete certo apprezzare la vita di un cane

my two cents o come si dice in qst casi

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                          finche non capirete che l'uomo in se x se è un essere che guarda solo i propri interessi personali , finche non capirete che l'uomo è l'unico essere vivente che x qst interessi personali fa stragi in nome di dio , dell'america , di buddha e di allah , in nome di marilin manson o in nome di satana...

beh finche non capirete che è l'uomo l'unica causa del degrado civile e ambientale di questo pianeta non potrete certo apprezzare la vita di un cane

my two cents o come si dice in qst casi

ahaha di marilin manson mai sentito

buddha nemmeno AHAHAH

non hai detto che le stragi si so fatte anche in nome di Cristo o anche in nome di niente.. come se io ora mi alzo e ammazzo i miei genitori mentre dormono senza motivo...mm..mmmh...

Commenta

Voglio solo dire che gli animali sono indifesi l'uomo no, mi fa più male vedere degli animali che soffrono che degli uomini....

Raga vi devo spostare cmq.

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                              Voglio solo dire che gli animali sono indifesi l'uomo no, mi fa più male vedere degli animali che soffrono che degli uomini....

Raga vi devo spostare cmq.

vabbe' xo' se mi arriva una bomba sulla capoccia sono indifeso anche io .. sopratutto se sono un bambino s****to in un paese s****to

Commenta

Originally posted by lol
                                l'animale cresciuto per essere mangiato deve morire con dignità e senza soffrire e deve vivere una vita decente
                                hai idea di come vengono uccise le caprette da allevamento? dove sta la dignita e la non sofferenza?

questo era giusto per puntualizzare su un punto che mi ha fatto ridere.

cmq Ale..dovresti smetterla di aprire il forum quando sei ubriaco...sei molesto e spari molte cagate.
                                la cosa che piu mi preoccupa in assoluto è che qlc gli di pure retta (da sobrio)...meno male che c'è mikelezz (che c'e da dire in queste situazioni ci sguazza abbondantemente per la felicità di chi un cervello lo usa ancora)

cmq io un cane nn lo mangerei a dir il vero...troppe ossa e poca polpa, senza contare tutto quel pelo, che palle da pulire. (e vallo a trovare il macellaio che te lo pulisce...)

Commenta

Sto operando...
                                X