annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate però anziche i salamini di cavallo se permettete suggerirei la fettina
    Rimane un po' più al sangue di quella di manzo ma è bona!!

Commenta

ho sentito di una tribù che mangiava carne canina...

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

Originally posted by Lacym
        io continuo a pensarla a modo mio....
        cioè che i salamini di cavallo suono buoni

vicomte tu stai fuori lasciatelo dire, un conto è amare gli animali, MA FINO AD UN CERTO PUNTO!
        Uccidiamo gente perchè vale meno degli animali?
        Uccidiamo a te allora
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Così un contadino ha affermato, durante un'intervista, di considerare la carne di cane "migliore di tutte, poiché le sue fibre sono meno lunghe di quella della carne bovina e perché priva, come la carne di maiale, di ormoni e antibiotici, presenti invece nella vitella".

http://www.european-vegetarian.org/e...s964/dogs.html

Cavolo quasi quasi un assaggino... magari è buona davvero

Commenta

Io non ammazzo manco una mosca cerco di mandarla via senza farle del male. Pero' mi mangio la mucca, il cavallo etc... Ma se vedo che uno ammazza un cane, gli spezzo un braccio e ci gioco a cricket.. questo perchè se si ammazza un altra creatura è per cibarsene. E nessuno si ciba dei cani. Esistono gli animali d'allevamento o le spiecie cacciabili. Il resto non è permesso ne dalla legge ne dalla morale.

Ovviamente tollero anche la caccia visto che è necessario riportare gli equilibri di diffusione di determinate specie, visto che l'uomo è cosi' imbecille da aver ucciso tutti i grossi predatori che esistevano in italia: uno su tutti il lupo.

Vicomte dire che uccideresti 10 bambini prima che un cane è un utopia, visto che non ti capiterà mai di scegliere tra le due cose.Quindi questa frase a mio parere te la potevi risparmiare.

Commenta

Mike, ti do il cane edlla mia vicina che mi rompe le bolas ogni mattina qnd dormo?

• Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Così un contadino ha affermato, durante un'intervista, di considerare la carne di cane "migliore di tutte, poiché le sue fibre sono meno lunghe di quella della carne bovina e perché priva, come la carne di maiale, di ormoni e antibiotici, presenti invece nella vitella".

http://www.european-vegetarian.org/e...s964/dogs.html

Cavolo quasi quasi un assaggino... magari è buona davvero
                Credo che ci sia la galera per uno che ammazza un cane, in ogni caso.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                  Io non ammazzo manco una mosca cerco di mandarla via senza farle del male. Pero' mi mangio la mucca, il cavallo etc... Ma se vedo che uno ammazza un cane, gli spezzo un braccio e ci gioco a cricket.. questo perchè se si ammazza un altra creatura è per cibarsene. E nessuno si ciba dei cani. Esistono gli animali d'allevamento o le spiecie cacciabili. Il resto non è permesso ne dalla legge ne dalla morale.

Ovviamente tollero anche la caccia visto che è necessario riportare gli equilibri di diffusione di determinate specie, visto che l'uomo è cosi' imbecille da aver ucciso tutti i grossi predatori che esistevano in italia: uno su tutti il lupo.

Vicomte dire che uccideresti 10 bambini prima che un cane è un utopia, visto che non ti capiterà mai di scegliere tra le due cose.Quindi questa frase a mio parere te la potevi risparmiare.
                  I cani non si mangiano?
                  Forse te non li mangi, ma da altre parti del mondo è normale! Li allevano pure.
                  Allo stesso modo potrebbe esser normale tenere una gallina come animale domestico.

Originally posted by Jeppe
                  Mike, ti do il cane edlla mia vicina che mi rompe le bolas ogni mattina qnd dormo?
                  Sì però accertati che non usi antibiotici o medicinali, perchè lì nella guida culinaria dicono che disturbi un po' il sapore e non vorrei poi godermi appieno del godurioso pasto

Commenta

Ragazzi qui cadiamo nei sinonimi dello squallido...

Allora prima di tutto buonasera a tutti!
                    Ancor prima di partire con la mia arringa, vi dico solo una cosa:
                    - FORZA MIKELEZ - l'unico che ha avuto il coraggio di dire la sua, lontano da sciocchi rituali e conformismi. Ha ragione. Che lo vogliate ammettere oppure no. Il perbenismo non conta. E non ci troviamo nemmeno in una sciocca commediuola dell'ottocento, nella quale per sentirci alla moda dobbiamo pur esser tutti vegetariani. Voi fate differenze razziali fra gli animali. E questa è una delle forme più alte di razzismo che io abbia mai potuto trovare in giro per la rete. Chi preferisce un cane ad un essere umano avrà i suoi buoni motivi per farlo; trovare più bella la compagnia di un animale a quella umana? Ho conosciuto tanta gente stuprata. E ancora tanta alla quale il padre gli apriva la faccia dai pugni quando tornava ubriaco a casa. Potete giudicarli? No di certo. Così come non mi azzarderei mai io a farlo. Ma dire che un cane è superiore ad una mucca... dimostra solo di quanto abbiate bisogno di quelle piccole attenzioni da patreterno che vi da un canide. Avere bisogno della sua coda fra le proprie gambe mentre lo sgridate. Del come vi cerchi per ogni bisogno. Della sua totale dipendenza da voi. La mucca invece la mangiate. E la disprezzate non in quanto cibo casereccio, piuttosto in quanto la mucca SE NE SBATTE DI VOI. Non viene a leccarvi la mano. Perchè non gli importa che voi esistiate o no. E se provi a sgridarla, come minimo ti becchi le corna fra la prima e la quinta costola. Il cane è una creatura mite e umile. Che vi fa sentire dei padrieterni. Ragazzi soltanto una cosa, chiudere il computer e uscite di più. E andate a conoscere gente positiva. E soprattutto reale. Buona serata, e smettetela di parlare tanto del cane soltanto perchè è l'unica creatura che respira che vi dia attenzioni. Ciao ciao
                    P.S.
                    VIMCONTE ha detto soltanto la sua. Non avete alcun diritto di giudicarlo. E preferisco chi ammette di odiare la razza umana, a chi ama maggiormente gli animali soltanto in quanto sottomessi e lecca.... meglio chi ama gli animali per quello che davvero sono. Forza VIMCONTE. Non sono d'accordo affatto con lui, ma sinceramente qui è quello che la pensa in maniera più sana. Notte notte - con rispetto, Mauro Diciocia

Commenta

Chi se ne frega delle altre parti del mondo? io vivo in italia.
                      E comunque se vedo uno che ammazza un cane gli spezzo un braccio e ci gioco a cricket.

Commenta

Sì però accertati che non usi antibiotici o medicinali, perchè lì nella guida culinaria dicono che disturbi un po' il sapore e non vorrei poi godermi appieno del godurioso pasto

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by vicomte
                          MIkelez da questo momento sei sulla lista nera.

Ed il tuo problem anon sara' domani.non sara' dopodomani,non sara' fra una settimana...tu non saprai quando ci sara'.
                          Ma ci sara'.... di questo stai tranquillo.
                          Aò ma torna nell'ovetto kinder

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                            Chi se ne frega delle altre parti del mondo? io vivo in italia.
                            E comunque se vedo uno che ammazza un cane gli spezzo un braccio e ci gioco a cricket.
                            e bhe che vuol dire? nella religione indù mangiano benissimo i cani (hanno pure grandi allevamenti) ma le mucche sono animali da non mangiare.. non puoi giudicare tu quali animali sono animali da mangiare e quali no..

e cmq che ne sai magari sono pure buoni i barboncini

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ci sono persone che vengono stuprate/muoiono/sono torturate/lapidate/impiccate/squartate/affogate
                              e vi andate a preoccupare di un paio di stupidi animali?
                              Ricordo che la caccia è, non solo permessa, ma usata anche come strumento di controllo nascite.
                              Non capisco che differenza vi faccia se sia un cane, uno storno impallinato, o la mucca che mangiate.
                              uhhh il toro viene ucciso, ma che crudeltà!!!
                              quando poi MILIONI di mucche sono trucidate e alcune neppure vedono la luce del sole
                              La sensibilità a metà è sintomatica di gran superficialità
                              ma tanto ormai esser amanta degli animali va di moda, mica bisogna esserlo per davvero
                              COME NON UPPARE

Io mi mangio anche il piccione e la rana ,eppure nn sento mai dire in giro " povero piccioncino , povera ranetta , povera mucca , povere vitellino" , sento solo dire " povero coniglietto , povero agnellino , povero cagnolino" .

Se amate gli animali Diventate vegetariani , se siete vegetariani non crescete

Viene prima l'uomo di un animale , se un giorno , ammesso e non concesso dovesse esplodere una guerra atomica , per chi li costruireste i rifugi antiatomici per i cani o per gli uomini?

Commenta

Mi sento a porta a porta....

Discussione interessante cmq almeno spostatela però..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X