annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    se amate così tanto gli animali, non capisco come mai mangiate carni di animali
    bona la fiorentina eh vicomte? com'è che dicevi.. la pizza è da plebei, semplice pasta con pomodoro e mozzarella
    oppure uno stufatino di cinghiale, o il coniglio alla cacciatora
    scommetto che quando vi sedete a tavola ve ne fottete dell'amore per gli animali
    però oddio vedere un cane morto!!! uuuuuuh mamma mia che cattivoni
    ed intanto nel vicoletto di fianco attentati e stupri
    qua siete voi che decidete gli animali "buoni" e quelli "cattivi", nella prima categoria ci stanno quelli che vi fanno divertire (che belli i cagnetti), nella seconda quelli che ve piace magnare
    magari quando studio aperto fa i quotidiani 5 minuti di servizio sull'animale sparito vi si apre pure il cuore "o cavolo poverino"
    quando magari a new orleans sono morti solo migliaia di persone, e non ve ne fotte un *****
    questa si chiama ottusità mentale e gran superficialità
    abbè se guardi STUDIO APERTO POI! studio apertooooooooo che bel tggggg ostiiiiiii ustreghetaaaa è proprio un tg serio e veritiero! azzo! ma baff! senti un pò bello! che ci fai con una mucca? qual'è la nostra mentalità? di tenerla in casa? come animale da compagnia? o di farla girare libera per le strade come in india? e? altro che ottusità mentale! si chiama buonsenso! la mucca non mi darebbe soddisfazione ad accarezzarla! la mucca non mi darebbe la compagnia e l'affetto che mi darebbe un cane o un cavallo! (compagnia del cavallo intesa come fuori casa) esistono animali che sono nati per essere uccisi fin dalla nascita così come noi siam nati per morire, e se lo vuoi sapere, il codice dei diritti degli animali (che non è legge, ma solo un semplice elenco di cose brutte buone e cattive) stabilisce solo che l'animale cresciuto per essere mangiato deve morire con dignità e senza soffrire e deve vivere una vita decente, pascolando ecc. tanto per chiudere il discorso: che diamine c'entra new orleans? ci penserà bush con i suoi miliardi di milioni di dollari a sistemare la cosa, oppure se ne starà a leggere un libro che parla di pecorelle, come ha fatto mentre le twin towers crollavano... che ttrinchia possiam fare noi per cambiare la situazione in america? a me dispiace per la mitica capitale del jazz, e per tutta la gente con potenzialità jazzistiche nascoste che magari è morta senza la possibilità di emergere.. ma questo è un altro discorso...

Commenta

Originally posted by vicomte
      Perche' stare a leggere tutto?

NOn ho veoglia e sprecherei tempo.
      Sono arrivato fino ai salamini...uccidere per mangiare io lo trovo giusto.. non sono vegetariano e mai lo saro'.
      Uccidere gratuitasmente no....

E cmq l'umo a parere mio vale meno degli animali...va bene?
      NON va bene?
      Chi se ne frega....

lo devo scrivere 10 volte? Se dovssi scegliere strapperei 10 bambini dalle braccia delle madri che li hanno appena partoriti e li sgozzerei prima di fare del male ad un animale!

Cmq sia...un nemico si e' gia fatto...e din perituro....

per il resto che offediate me,mia madre,mio padre,mia nonna....sai cosa me ne frega.

ma alla prossima frase " e' giusto usare gli animali per divertirci" o "e' giusto torturare gli animali" i nemici cresceranno.

La vostra vita,come la mia del resto,non vale piu' di quella di un cane.... noi siam o schifezze... gli animali il mondo.

ROTFL ROTFL ma rinkiudetelo in un kanile pls!!

edito x dire ke la mia vita la considero più preziosa d quella d un cane...

cmq adesso ti senti realizzato?... bene
      Ultima modifica di inter92; 14-09-2005, 23:41.
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

poi vorrei capire perkè della gente è stata bannata per poko mentre altra gente ke scrive cose molto offensive(es. lol) ankora può postare
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

io continuo a pensarla a modo mio....
          ...

....

cioè che i salamini di cavallo suono buoni

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

E cmq l'umo a parere mio vale meno degli animali...va bene?
            NON va bene?
            Chi se ne frega...
            Dopo aver letto questo thread concordo che certi esseri umani valgono meno delle bestie.
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

lo devo scrivere 10 volte? Se dovssi scegliere strapperei 10 bambini dalle braccia delle madri che li hanno appena partoriti e li sgozzerei prima di fare del male ad un animale!

ma ti rendi conto di cosa stai dicendo??
              io amo gli animali ma paragonarli anzi (secondo te) renderli superiori agli esseri umani è pura pazzia....

parli di bambini... sgozzati... perfavore fatti visitare!! non è concepibile una cosa del genere. -.-

Commenta

Originally posted by khaine
                poi vorrei capire perkè della gente è stata bannata per poko mentre altra gente ke scrive cose molto offensive(es. lol) ankora può postare
                sai che è strano? anche io me lo sono chiesto... in fondo sn già 3 gg che dicon di bannarmi.. magari la ghestapo verrà a prendermi a casa direttamente e a bannarmi da questo mondo... cmq è evidente che le mie parole sono ampiamente sprecate, perchè tu seii 1 un xxxxx tu sei un altro xxxxx e io mi in*****, piripì piripò io sono uno spammer e buonanotte ok? no io nn ci sto, io voglio di + io voglio l'immortalità!

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro

ma ti rendi conto di cosa stai dicendo??
                  io amo gli animali ma paragonarli anzi (secondo te) renderli superiori agli esseri umani è pura pazzia....

parli di bambini... sgozzati... perfavore fatti visitare... non è concepibile una cosa del genere....
                  d sto passo sto qui se mette davvero a sgozzà bambini in fasce
                  DIFFIDATO N.9
                  ICQ 223 546 057
                  FACCIO VIDEO!
                  I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

lo devo scrivere 10 volte? Se dovssi scegliere strapperei 10 bambini dalle braccia delle madri che li hanno appena partoriti e li sgozzerei prima di fare del male ad un animale![/B]
                    ce qualcosa che nn quadra.....
                    sono contrario alla vivisezione pero queste frasi nonono....
                    continuo a credere che la vita di un uomo sia piu importante di quella di un animale.... certo di nn tutti gli uomini....

Commenta

poi dimmi caro "amante degli animali"

se il tuo caro "amiko" (il cane) se sgozza un gatto nn credi ke possiamo affermare ke la vita del gatto vale piu di quella di un cagnaccio randagio? o addirittura domestico ma viziato
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Originally posted by -NoOne-

ce qualcosa che nn quadra.....
                        sono contrario alla vivisezione pero queste frasi nonono....
                        continuo a credere che la vita di un uomo sia piu importante di quella di un animale.... certo di nn tutti gli uomini....
                        della mia per esempio vero? dillo dai.. dillo! lo so che lo vuoi dire!

Commenta

no nn voglio fare politica (chi ha orecchie per intendere intenda...)

Commenta

ma
                            Sig lol se magari cambi il tuo nick in un nick puù umano e più concreto magari si può avviare una discussione(tra te e ki vuoi :O)

scusate volevo provare la faccina affianko a
                            DIFFIDATO N.9
                            ICQ 223 546 057
                            FACCIO VIDEO!
                            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

é normalissimo prendere 10 bambini appena nati e sgozzarli vero? è + sensato uccidere un cane che 10 bambini neonati a parere mio

Tu 6 malato caro mio...

La mia vita vale di + di quella di un barboncino da ricconi straviziati

Edito x dire ke i salamini di cavallo sono buoni...

• Creo firme a 500k l'una
                              • On Icq: 594185830

Commenta

io mangio anke carne di cavallo se permettete...
                                DIFFIDATO N.9
                                ICQ 223 546 057
                                FACCIO VIDEO!
                                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Sto operando...
                                X