annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bella la risposta dell'ape!

Originally posted by logicamente
    Eheheh bella risposta per davvero, anche se l'ape era un esempio sei riuscito a farmela grandemente quello che vedo non rispondere è Rah... che con il suo presuntuoso messaggio in codice criptato sperava di prendermi per il naso..... abbia il coraggio di uscire allo scoperto... sono qui che posto ancora per poter trovare scontro con te Ivan Talarico....

Buona serata a tutti gli altri, ti ringrazio ancora per la risposta dell'ape che mi ha fatto davvero sorridere ora spero che Rah risponda per poterlo sminuzzare un pò della sua presunzione. notte notte!!
    quando mi vedo dr house ho risposte x tutti

*fomento mode on*

Commenta

• NO NON MI DICE NIENTE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI (CHE POI DELL'UOMO L'HAI AGIUNTO TU).

CMQ AMMAZZO VOI ,LE VOSTRI MADRI,LE VOSTRE FAMIGLIE,I VOSTRI FIGLI...
      AMMAZZO QUALUNQUE SHIFOSO ESSERE UMANO MI PAGHINO PER AMMAZZARE,,, E ALCUNI ANCHE POER PIACERE.

NON AMMAZZO UN ANIMALE NEMMENO SE MI PAGANO MILIONI PER FARLO...IO AMMAZZO UN ANIMALE SOLO SE ME LO DEVO MANGIARE.

GLI UOMINI MI FAN SCHIFO...E PIU' LEGGGO I VOSTRI PESIERI PIU' MI FAN SCHIFO.

DENUCìNCIATEMI ORA...CREDO DI AVER IBFRANTO QUALCHE LEGGE DICENDO TUTO QUESTO...NON VEDO L'ORA DI VEDERVI IJ TRIBUNALE.

COSI' OLTRE A DIMOSTRARVI QUANTO VALETE SAPRO' I VOSTRI NOMI!

ASPETTO DENUNCIE COPIOSE MALEDETTI FIGLI DI *******...SEMPRE CHE NON SIATE FIGLI MIEI VISTO CHE LE VOSTRE MADRI HANNO UN GIRO COSI' AMPIO PER PAGARVI LA CONNESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao Vicomte

E' un piacere averti fra le nostre discussioni. Come ho già detto sopra sostengo la tua libertà di pensiero. Anche se mia madre purtroppo ha un ictus da svariati anni e non può muoversi dal letto e la vedo difficile che sia andata in giro a spupazzarsi altri uomini ma del esto il messaggio non era riferito a me! E posso capire il tuo disappunto. Che tu possa avere una buona notte.

Ora tocca a Rah farmi il piacere di uscire allo scoperto. Caro "Ivan Talarico". Credi che non abbia capito il riferimento ad Ivan Talarico, famoso filosofo animalista? Per chi mi hai preso? Credi sia cresciuto nella jungla?
        RAH RISPONDI ASPETTO SOLTANTO TE

Commenta

• Ah tanto per precisare...ne verdre ne animalista io sono! (mbe? ho imparato a parlare dal maestro Joda!!)

Ma voi fottuti e schifosi umani.....
          chi vi credete di essere?
          perche avete un pollice opponibile vi credete superiori?
          fottetevi...

siete solo *****.
          anzi SIAMO solo ***** visto che anche io sono umano.
          Un pollice opponibil e una via piu' lunga rrendono kigliori?
          Se i cani li avessero comincerebbero a portarci in giro al guinzaglio dipo 3 giorni (bhe mikelezz dopo 4 secondi... ma anche adesso lui non compra un cane solo perchge sa' che il cane dominerebbe lui).

CMQ SIA.... Alessandro de Gennaro ,Via campo dei Fiori 11 Luvinate (VA) 21020 ...se volete venirmi a trovare o denunciarmi.
          Ma accettate il consiglio....mglio la denuncia per minacce... perche' se vi presentate io vi taglio la gola.
          E con cio'...chiudo!

Commenta

• Originally posted by logicamente

Ora tocca a Rah farmi il piacere di uscire allo scoperto. Caro "Ivan Talarico". Credi che non abbia capito il riferimento ad Ivan Talarico, famoso filosofo animalista? Per chi mi hai preso? Credi sia cresciuto nella jungla?
            RAH RISPONDI ASPETTO SOLTANTO TE

Bè si mauro...nel mio messaggio l'ironia era ovviamente riferita al fatto che la gente preferisce le creature maggiormente se piccole e cuccioli...e tende ad allontanarli quando sono grandi....

Cmq ti consiglio di leggere il trattato per intero di Ivan Talarico e di cercare cosa significa amore per gli animali ..e contatto con le mammelle femminili !

Commenta

• Originally posted by vicomte
              cut

nonostante ti abbia uppato fino ad ora e condiviso in pieno le tue idee adesso stai a esagera...non ho mai letto reply tuoi cosi...spero stia sotto effetto di alcool

Commenta

NO NON MI DICE NIENTE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI (CHE POI DELL'UOMO L'HAI AGIUNTO TU).

CMQ AMMAZZO VOI ,LE VOSTRI MADRI,LE VOSTRE FAMIGLIE,I VOSTRI FIGLI...
                AMMAZZO QUALUNQUE SHIFOSO ESSERE UMANO MI PAGHINO PER AMMAZZARE,,, E ALCUNI ANCHE POER PIACERE.

NON AMMAZZO UN ANIMALE NEMMENO SE MI PAGANO MILIONI PER FARLO...IO AMMAZZO UN ANIMALE SOLO SE ME LO DEVO MANGIARE.

GLI UOMINI MI FAN SCHIFO...E PIU' LEGGGO I VOSTRI PESIERI PIU' MI FAN SCHIFO.

DENUCìNCIATEMI ORA...CREDO DI AVER IBFRANTO QUALCHE LEGGE DICENDO TUTO QUESTO...NON VEDO L'ORA DI VEDERVI IJ TRIBUNALE.

COSI' OLTRE A DIMOSTRARVI QUANTO VALETE SAPRO' I VOSTRI NOMI!

ASPETTO DENUNCIE COPIOSE MALEDETTI FIGLI DI *******...SEMPRE CHE NON SIATE FIGLI MIEI VISTO CHE LE VOSTRE MADRI HANNO UN GIRO COSI' AMPIO PER PAGARVI LA CONNESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!
                aò ma guarda sto gran fijo de na zoccola

t'ammazzo prima io, statte tranquillo

Commenta

• Originally posted by muganga
                  aò ma guarda sto gran fijo de na zoccola

t'ammazzo prima io, statte tranquillo

cmq...sabri ma c'e bisogno di fare così? boh..qui ancora manca la parola del nostro guru ufficiale...

Restless

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• inizio a pensare che sia una cosa alla "Sergio di Rio style" e qlc (vicomte in primis) ci stiano prendendo in giro e staiano inventando reply sempre + assurdi.

Almeno, spero che la cosa sia cosi, se no è grave, molto grave.....

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Ah tanto per precisare...ne verdre ne animalista io sono! (mbe? ho imparato a parlare dal maestro Joda!!)

Ma voi fottuti e schifosi umani.....
                      fottetevi...

siete solo *****.
                      Non credi di essere un tantino banale?

Originally posted by vicomte

se vi presentate io vi taglio la gola.
                      Uno di quei concetti che, di fatto, rendono l'uomo l'essere che tu tanto disprezzi.

O meglio, secondo il tuo ragionamento, disprezzi l'uomo perchè fa le cose che tu hai minacciato di fare.

Gli animali che tu difendi non hanno niente a che spartire con uno che si comporta così.

Commenta

• Originally posted by Lance
                        inizio a pensare che sia una cosa alla "Sergio di Rio style" e qlc (vicomte in primis) ci stiano prendendo in giro e staiano inventando reply sempre + assurdi.

Almeno, spero che la cosa sia cosi, se no è grave, molto grave.....
                        macchè sergio di rio stile, chistu e no finocchio e basta

Commenta

• Tutti coloro che onorano la vita hanno diritto di vivere.
                          Siano essi cani,uomini,fenicotteri o gatti.

Commenta

• intanto ragazzi nn provate a imitarmi, che nn ci riuscirete mai

voi schifidi niubbi, nn avete il diritto di dire quale vita e' piu importante dell'altra, per te un cane e' piu importante di un bambino? benissimo, ma nn venirmi a rompere le palle su un forum, ognuno ha le sue convinzioni, io ho capito perche la pensi cosi', in realta tu sei un uomo scimmia.

Il saggio ha parlato

Commenta

• Ma voi fottuti e schifosi umani.....
                              fottetevi...

siete solo *****.
                              Se i cani li avessero comincerebbero a portarci in giro al guinzaglio dipo 3 giorni (bhe mikelezz dopo 4 secondi... ma anche adesso lui non compra un cane solo perchge sa' che il cane dominerebbe lui).
                              I toni di questo tread non mi piacciono assolutamente.

Se volete discuterne apritene uno e mantenete l'educazione, e se volete mancare di educazione allora parlatene in privato o su qualche altro forum dove ve lo permettono.

Qui non se ne parla finchè i toni non sono educati.
                              Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                              X