Originally posted by Hysterix Gaulois
e la legge infatti mi da ragione e a te ti da torto...
emh se parliamo del fatto ke nn si può adoperare violenza gratuita su un cane ok, ma si discuteva se la vita del cane valesse quanto quella dell'uomo e su questo la legge nn ti da ragione
Originally posted by PaTaTa finche non capirete che l'uomo in se x se è un essere che guarda solo i propri interessi personali , finche non capirete che l'uomo è l'unico essere vivente che x qst interessi personali fa stragi in nome di dio , dell'america , di buddha e di allah , in nome di marilin manson o in nome di satana...
beh finche non capirete che è l'uomo l'unica causa del degrado civile e ambientale di questo pianeta non potrete certo apprezzare la vita di un cane
up, l'unico post che secondo me ha un senso.
L'uomo agisce sencondo quello che é meglio per lui, se il tale X preferisce uccidere 10 persone che 1 cane lo fa, se invece Y preferisce ammazzare 10 cani e buttarli nella spazzatura lo fa. Ogni essere umano fa quello che vuole ( = quello che preferisce), se qualcuno ha l'animo altruista pensa agli altri xkè LUI STESSO lo ritiene giusto, non xké ci sono delle leggi "morali" da seguire
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Resta il fatto che nessuno ha avuto il coraggio di provare a rispondermi..... e non osate uscirvene con la classica bislacca frase adolescenziale "Ma non meriti una risposta con le tue boiate" perchè la potevate usare se avessi avuto 12 anni... la verità è che avete sentito la vostra codardia rigare di rossa furia le mie parole. la vostra rabbia è normale. E' una delle prime scoperte di Freud. La verità porta scompiglio e stress ehehe.. ho ragione ed è difficile saperlo ammettere. In quanto amate il cane in quanto animale umile e sottomesso disperatamente attaccato a voi, per certo non vi abbandona e vi da quel non so che di sicurezza che il capezzolo di mammà non vi può dare più da svariati anni... è un bisogno di tutti noi non abbiate paura.. per i maschietti la soluzione è semplice... io mi son trovato una ragazza con la settima.... ed ora il mio bisogno di un cane da accudire è misteriosamente scomparso. Lo consiglio sinceramente anche a voi. Avrete molto meno tempo per scrivere nei forum, o almeno non vorrete averne affatto..... Molto meglio che stare a piangere pensando ai cani che muoiono, mentre nel mondo potremmo darli da mangiare a tanti banbini che hanno fame...... con tanta stima verso VIMCONTE di cui aspetto risposta, Mauro Diciocia
leggi bene.. eticamente e moralmente ci sono MOLTE cose scorrette.. Mettiamo da parte queste due per un attimo, prendi l'uomo come animale, il suo istinto di sopravvivere, in caso di pericolo, tu useresti tutto ciò che è in tuo possesso per sopravvivere, xche è scritto nel codice genetico, il procreare, diffondere il proprio seme, è l'istinto, l'accoppiarsi, lo scegliere determinate cose a dispetto di altre.. sempre l'istinto
Ovviamente la violenza a crudo non ha senso, come dice alex, cioè non è che uno si sveglia e ammazza così, cane, uomo, o altro che sia. Io ti ammazzo quando TU invadi il mio spazio, ti ammazzo quando TU ledi la mia libertà (vedi insetti vari).
Ovviamente devi trascendere dalle parole, con ammazzo ho usato un eufemismo crudo per alludere al fattore "allontanamento"
io sono dell'opinione che l'uomo in quanto tale è un ANIMALE come lo sonocani mucche cavalli scimmie etc...
loro vivono secondo le leggi della natura dell'istinto, senza leggi morali o etiche
la morale ell'etica sono solo superstizioni crete dall'uomo in quanto il cervello umano x quanto sviluppato sia ha dovuto creare si vero molte cose che ci permettono di vivere meglio ma d'altro canto anke armi con cui sterminare propri simili e altri ANIMALI che nn siano umani
l'uomo ha sconvolto x la sua fama di potere l'equilibrio del mondo con l'inquinamento e con la caccia illegale portando all'estinzione una miriade di razze di ANIMALI...
vi sembra giusto usare l'intelletto umano in quel modo ?
vi ricordo che ci sono scimmie in grado di fare qualsiasi cosa facia l'uomo...anke parlare se nnricordo male
perche loro non fanno stragi o inquinano liberamente il pianeta o tantomeno sterminano le altre specie animali? a voi l'ardua risposta
Originally posted by logicamente Resta il fatto che nessuno ha avuto il coraggio di provare a rispondermi..... e non osate uscirvene con la classica bislacca frase adolescenziale "Ma non meriti una risposta con le tue boiate" perchè la potevate usare se avessi avuto 12 anni... la verità è che avete sentito la vostra codardia rigare di rossa furia le mie parole. la vostra rabbia è normale. E' una delle prime scoperte di Freud. La verità porta scompiglio e stress ehehe.. ho ragione ed è difficile saperlo ammettere. In quanto amate il cane in quanto animale umile e sottomesso disperatamente attaccato a voi, per certo non vi abbandona e vi da quel non so che di sicurezza che il capezzolo di mammà non vi può dare più da svariati anni... è un bisogno di tutti noi non abbiate paura.. per i maschietti la soluzione è semplice... io mi son trovato una ragazza con la settima.... ed ora il mio bisogno di un cane da accudire è misteriosamente scomparso. Lo consiglio sinceramente anche a voi. Avrete molto meno tempo per scrivere nei forum, o almeno non vorrete averne affatto..... Molto meglio che stare a piangere pensando ai cani che muoiono, mentre nel mondo potremmo darli da mangiare a tanti banbini che hanno fame...... con tanta stima verso VIMCONTE di cui aspetto risposta, Mauro Diciocia
O.O io non ho mai avuto bisogno di un cane d'accudire, anche quando sto senza ragazza
Sono stanco, cmq per mia fortuna la legge in quasi tutto il mondo tutela la vita degli animali e quelli che li fanno del male passano in guaio, sono felice che in italia adesso ci sia il penale per chi maltratta gli animali, io darei la sedia elettrica.
Legendo giornale e vedendo la tv vedo che gli uomini ammazzano più uomini che animali, mi chiedo chi siano le bestie e chi sia veramente senza cervello. pensando questo mi consolo e finsico qui che è tardi
Originally posted by logicamente Resta il fatto che nessuno ha avuto il coraggio di provare a rispondermi..... e non osate uscirvene con la classica bislacca frase adolescenziale "Ma non meriti una risposta con le tue boiate" perchè la potevate usare se avessi avuto 12 anni... la verità è che avete sentito la vostra codardia rigare di rossa furia le mie parole. la vostra rabbia è normale. E' una delle prime scoperte di Freud. La verità porta scompiglio e stress ehehe.. ho ragione ed è difficile saperlo ammettere. In quanto amate il cane in quanto animale umile e sottomesso disperatamente attaccato a voi, per certo non vi abbandona e vi da quel non so che di sicurezza che il capezzolo di mammà non vi può dare più da svariati anni... è un bisogno di tutti noi non abbiate paura.. per i maschietti la soluzione è semplice... io mi son trovato una ragazza con la settima.... ed ora il mio bisogno di un cane da accudire è misteriosamente scomparso. Lo consiglio sinceramente anche a voi. Avrete molto meno tempo per scrivere nei forum, o almeno non vorrete averne affatto..... Molto meglio che stare a piangere pensando ai cani che muoiono, mentre nel mondo potremmo darli da mangiare a tanti banbini che hanno fame...... con tanta stima verso VIMCONTE di cui aspetto risposta, Mauro Diciocia
beh allora te la do io una risposta...io ho una ragazza con la quinta da due anni..ho molti amici..una vita sociale abbastanza piena...mi piace discutere con la gente in real e tramite forum e se tu che ora hai una ragazza tettona ti senti realizzato a tal punto da non vedere cosa il mondo ti offre di bello sono solo affari tuoi
io agli animali ci tengo anche da fidanzato con una ragazza altrettanto tettona
Muganga ti ammiro. Hai avuto una risposta geniale. Finalmente qualcuno che abbia il coraggio di iniziare a scoprirsi chi non ammiro è quel tal detto Ivan Talarico. Che poco addietro difendeva mettendosi poco in mostra. Nelle tue poche parole ho notato una grande arguzi... e soprattutto tantissima ironia... sei furbo, non so in quanti abbiano capito il tuo messaggio. Volevi dire che i cani sono manifestazioni di debolezza, vero? RAH parlo con te non far finta di niente...
Grazie a Muganga della sua cordialità, e soprattutto hai risposto con gran stile e carattere buona serata - Con rispetto, Mauro
(la ragazza cercala lo stesso con la 7'a ti assicuro che soltanto chi non ce l'ha con questa caratteristica dice che "Qualsiasi misura superiore alla manciata è spazio occupato") notte notte!!!! - Mauro il fanatico del seno grande (E di conseguenza delle belle donne)
Mi sono espresso male se ho fatto capire di essere dalla parte degli antianimalisti io stravedo per gli animali. Ma rispetto dalla formica all'elefante. Soltanto disprezzo chi uccide le api soltanto perchè la funzione dell'impollinazione non gli torna a proprio favore... tutto qui. Cya to you
Originally posted by logicamente Muganga ti ammiro. Hai avuto una risposta geniale. Finalmente qualcuno che abbia il coraggio di iniziare a scoprirsi chi non ammiro è quel tal detto Ivan Talarico. Che poco addietro difendeva mettendosi poco in mostra. Nelle tue poche parole ho notato una grande arguzi... e soprattutto tantissima ironia... sei furbo, non so in quanti abbiano capito il tuo messaggio. Volevi dire che i cani sono manifestazioni di debolezza, vero? RAH parlo con te non far finta di niente...
Grazie a Muganga della sua cordialità, e soprattutto hai risposto con gran stile e carattere buona serata - Con rispetto, Mauro
(la ragazza cercala lo stesso con la 7'a ti assicuro che soltanto chi non ce l'ha con questa caratteristica dice che "Qualsiasi misura superiore alla manciata è spazio occupato") notte notte!!!! - Mauro il fanatico del seno grande (E di conseguenza delle belle donne)
UAShusauhASuhasuh bonanotte e cmq parlavo a nome di tyxer
1 inizia a farti una registrazione con i dati veritieri
2 io ho ( avevo fino a 3 sett fa ) una ragazza e io del mio cane avevo bisogno lo stesso, xké mi ci sono affezzionato, come un bambino si puo affezionare al suo pupazzetto, io mi sono affezzionato al mio cane ( eh attenzione, l'esempio stupido non significa che paragono il cane al pupazzetto).
3 se nn hai letto il mio post ti ripeto una cosa che tu puoi intendere come "risposta" al tuo post: Perché l'uomo si dispiace se fanno male ad un cane ma nn si dispiace a mangiare una mucca? Xké il cane gli da (come tu hai detto) qualcosa che gli fa piacere, e xcio come ho detto, l'uomo tende ad apprezzare quello che a lui sembra + bello, + giusto. Io preferisco di gran lunga il cane che gioca con me, mi fa compagnia, mi saluta qnd torno a casa, alla mucca che l'unica cosa che sa fare é guardarmi e sm****re a destra e a manca. Xcio il cane me lo tengo, e la mucca me la magno
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Originally posted by logicamente Mi sono espresso male se ho fatto capire di essere dalla parte degli antianimalisti io stravedo per gli animali. Ma rispetto dalla formica all'elefante. Soltanto disprezzo chi uccide le api soltanto perchè la funzione dell'impollinazione non gli torna a proprio favore... tutto qui. Cya to you
uccidere un ape puo essere un atto di autodifesa in quanto spesso causa di shock anafilattici e di morte...
Eheheh bella risposta per davvero, anche se l'ape era un esempio sei riuscito a farmela grandemente quello che vedo non rispondere è Rah... che con il suo presuntuoso messaggio in codice criptato sperava di prendermi per il naso..... abbia il coraggio di uscire allo scoperto... sono qui che posto ancora per poter trovare scontro con te Ivan Talarico....
Buona serata a tutti gli altri, ti ringrazio ancora per la risposta dell'ape che mi ha fatto davvero sorridere ora spero che Rah risponda per poterlo sminuzzare un pò della sua presunzione. notte notte!!
questa non è una discussione,è una gabbia di matti!!!
uno che eliminerebbe tutta la popolazione mondiale sotto l'anno di età pur di salvare un cane...e l'altro che gli da ragione
per quanto mi riguarda la vita di un uomo non è neanche lontanamente paragonabile a quella di un animale,ma se qualcuno mi mettesse in mano una pistola e mi facesse scegliere fra vicomte e un criceto...sicuramente punterei l'arma su vicomte
ps:attenti che vicomte è ricco sfondato,vi potrebbe mandare a casa 7 ninja per farvi ammazzare
Commenta