Originally posted by vicomte Ammazzo 10 bambini neonati perima di far del male a un cane.
MIkelez da questo momento sei sulla lista nera.
Ed il tuo problem anon sara' domani.non sara' dopodomani,non sara' fra una settimana...tu non saprai quando ci sara'.
Ma ci sara'.... di questo stai tranquillo.
Le persone come te mi fanno vomitare.
La vita dell'uomo e' piu' importante di quyella di un cane?
E chi l'HA DECISO?
Pezzo di *****!
Non pensavo fossi così stupido... Odio i verdi, odio questi animalisti fanatici... E te fai parte di questo numeroso gruppo di persone... Ma quoto Mikelezz in tutto e per tutto... Gli animali meglio degli Uomini? Ma va...
Tornavo da Londra, mi son fermato ad un Autogrill... Nell'edificio erano appesi vari poster riguardanti l'abbandono dei cani... Mi ha colpito uno di questi in cui era scritto... "Se avete appena abbandonato un cane, ora dovete per forza procurare un incidente mortale." (Riferendosi ad incidenti stradali, quindi alla morte di esseri umani) Vorrebbe dire che siccome hai abbandonato un cane, ora devi uccidere anche un essere umano...
Mah... mah... Ci stiamo con la testa??? Mah come fa ad esistere gente che la pensa in questo modo... Ma vi siete resi conto che i cani nn hanno cervello per capire se vengono o non vengono abbandonati? Che i cani non sono Uomini? Che la morte, per la natura, è una cosa frequentissima e solitamente un 70-80% degli animali selvatici è destinato a morire? Un leone può liberamente uccidere i figli di una leonessa non del suo branco... Certo, questo riguarda la natura... Un leone può benissimo uccidere un essere umano... Eh certo, colpa dell'uomo che si è avvicinato troppo... E noi invece nn possiamo torcere un cappello ad un animale?
Noi siamo stati creati per vivere, non per far vivere gli animali...
A proposito... Come ti sei permesso ad insultare Mikelezz?
non hai detto che le stragi si so fatte anche in nome di Cristo o anche in nome di niente.. come se io ora mi alzo e ammazzo i miei genitori mentre dormono senza motivo...mm..mmmh...
vabbe quelli li ho detti cosi x dire
in nome di dio è la prima cosa che ho detto ;P
anke senza motivo è vero..la follia umana è senza paragoni
Io non discrimino un essere vivente per il livello di intelligenza, gli uomini sono troppi danno, diamo molto fastidio a tutti, gli animali non danno fastidio a nessuno, conviono secondo le legi della natura siamo noi che (come sempre) dobbiamo rompere le scatole e alterare le cose.
Un leone può benissimo uccidere un essere umano... Eh certo, colpa dell'uomo che si è avvicinato troppo... E noi invece nn possiamo torcere un cappello ad un animale?
Hai ragione, combatti con un leone al suo pari con le unghie i morsi e allora ti dirò che non hai fatto niente di male.
Originally posted by Neferata
Non pensavo fossi così stupido... Odio i verdi, odio questi animalisti fanatici... E te fai parte di questo numeroso gruppo di persone... Ma quoto Mikelezz in tutto e per tutto... Gli animali meglio degli Uomini? Ma va...
Tornavo da Londra, mi son fermato ad un Autogrill... Nell'edificio erano appesi vari poster riguardanti l'abbandono dei cani... Mi ha colpito uno di questi in cui era scritto... "Se avete appena abbandonato un cane, ora dovete per forza procurare un incidente mortale." (Riferendosi ad incidenti stradali, quindi alla morte di esseri umani) Vorrebbe dire che siccome hai abbandonato un cane, ora devi uccidere anche un essere umano...
Mah... mah... Ci stiamo con la testa??? Mah come fa ad esistere gente che la pensa in questo modo... Ma vi siete resi conto che i cani nn hanno cervello per capire se vengono o non vengono abbandonati? Che i cani non sono Uomini? Che la morte, per la natura, è una cosa frequentissima e solitamente un 70-80% degli animali selvatici è destinato a morire? Un leone può liberamente uccidere i figli di una leonessa non del suo branco... Certo, questo riguarda la natura... Un leone può benissimo uccidere un essere umano... Eh certo, colpa dell'uomo che si è avvicinato troppo... E noi invece nn possiamo torcere un cappello ad un animale?
Noi siamo stati creati per vivere, non per far vivere gli animali...
A proposito... Come ti sei permesso ad insultare Mikelezz?
hai detto solo una gran marea di enormi gifantesche CAZZATE ABNORMI!!!!!!!
il cane non ha cervello x capire se viene abbandonato? MA STAI SCHERZANDO???
fossi al tuo posto mi cagherei in mano e mi darei una bella pizza in faccia: sei un ignorante che parla senza sapere una ****** secca di cosa vuol dire avere un cane e di come il cane si affezioni a un padrone...
mo sbollinateme pure ma le idiozie di idioti senza cervello non le reggo
Originally posted by -Angelus- Io non discrimino un essere vivente per il livello di intelligenza, gli uomini sono troppi danno, diamo molto fastidio a tutti, gli animali non danno fastidio a nessuno, conviono secondo le legi della natura siamo noi che (come sempre) dobbiamo rompere le scatole e alterare le cose.
Hai ragione, combatti con un leone al suo pari con le unghie i morsi e allora ti dirò che non hai fatto niente di male.
La rovina del mondo animale è l'uomo.
ma che ragionamenti fai?
Ma telo hanno regalato un cervello?
Il leone ha le unghie e i morsi, io ho il cervello, ergo prendo un fucile e gli sparo finchè non stramazza a terra!
Tra le tante specie, l'uomo è quella dotata di maggiore intelletto, capacità organizzativa e sviluppo, a prescindere dalle ragioni etiche e morali.
E' la legge del piu forte, semplice, ma la forza non sta solo nei muscoli
hai detto solo una gran marea di enormi gifantesche CAZZATE ABNORMI!!!!!!!
il cane non ha cervello x capire se viene abbandonato? MA STAI SCHERZANDO???
fossi al tuo posto mi cagherei in mano e mi darei una bella pizza in faccia: sei un ignorante che parla senza sapere una ****** secca di cosa vuol dire avere un cane e di come il cane si affezioni a un padrone...
mo sbollinateme pure ma le idiozie di idioti senza cervello non le reggo
hem con toni più calmi ma nel succo condivido
raga stiamo calmi pure io mi sono stizzito nel leggere però boni
ma che ragionamenti fai?
Ma telo hanno regalato un cervello?
Il leone ha le unghie e i morsi, io ho il cervello, ergo prendo un fucile e gli sparo finchè non stramazza a terra!
Tra le tante specie, l'uomo è quella dotata di maggiore intelletto, capacità organizzativa e sviluppo, a prescindere dalle ragioni etiche e morali.
E' la legge del piu forte, semplice, ma la forza non sta solo nei muscoli
a leggere alcuni di sti post dubito fortemente che l'uomo è quello dotato di piu intelletto...ci sono batteri molto piu intelligenti di molte persone
Si certo ma è quello il problema, l'uomo potrbbe convivere con gli animali meglio di come fa desso, ma se c'è in giro gente che ritiene l'uomo superiore e gli animali inferiori non credo si possa fare qualcosa.
Ripeto non valuto la superiorità di persone in base al Quoziente intellettivo, se fosse cosi scenderei con un fucile a cacciare gli uomini idioti.
Originally posted by -Angelus- Io non discrimino un essere vivente per il livello di intelligenza, gli uomini sono troppi danno, diamo molto fastidio a tutti, gli animali non danno fastidio a nessuno, conviono secondo le legi della natura siamo noi che (come sempre) dobbiamo rompere le scatole e alterare le cose..
quella che tu definisci alterazione delle cose, si chiama evoluzione.
ti senti di dare fastidio alla signora madre natura? beh la soluzione c'e.
Originally posted by -Angelus- Hai ragione, combatti con un leone al suo pari con le unghie i morsi e allora ti dirò che non hai fatto niente di male.
La rovina del mondo animale è l'uomo.
combattere un leone ad armi pari?
ok a ognuno le sue, come ha gia brillantemente illustrato il mio compare...unghie e denti? cervello = fucile proiettili.
a leggere alcuni di sti post dubito fortemente che l'uomo è quello dotato di piu intelletto...ci sono batteri molto piu intelligenti di molte persone
leggi bene.. eticamente e moralmente ci sono MOLTE cose scorrette.. Mettiamo da parte queste due per un attimo, prendi l'uomo come animale, il suo istinto di sopravvivere, in caso di pericolo, tu useresti tutto ciò che è in tuo possesso per sopravvivere, xche è scritto nel codice genetico, il procreare, diffondere il proprio seme, è l'istinto, l'accoppiarsi, lo scegliere determinate cose a dispetto di altre.. sempre l'istinto
Ovviamente la violenza a crudo non ha senso, come dice alex, cioè non è che uno si sveglia e ammazza così, cane, uomo, o altro che sia. Io ti ammazzo quando TU invadi il mio spazio, ti ammazzo quando TU ledi la mia libertà (vedi insetti vari).
Ovviamente devi trascendere dalle parole, con ammazzo ho usato un eufemismo crudo per alludere al fattore "allontanamento"
Scusate la mia ignoranza, mi sono letto quasi tutti i post ma non ho capito bene una cosa.
Si parla di vivisezione degli animali in particolare, oppure dello sfruttamento degli animali in generale? Lo chiedo perchè la parola vivisezione non l'ho letto se non una volta o due qua...
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta