a leggere sta discussione mi passa la fantasia di farmi premium.
Cmq nn so se stava usando injection, anke se dubito ke lo stesse facendo, considerando che snooping è una skill veramente ridicola da alzare(io ho mi sono piantato a 60, ma nn è questo il punto). E poi posso capire che i GM nn è che stanno dalla mattina alla sera a bambanare, avranno anke loro 1000 e 1000 problemi sia x lo shard, sia x i cavoli loro, quindi è normale che se in consolle vedono degli errori strani, che fino ad allora erano attribuiti a injection, agiscono come hanno sempre fatto in quei casi senza aprire un indaggine approfondita.
xo 2o me questo andrebbe fatto con uno ke nn paga, con un premium, si dovrebbe fare tutto con + calma.
poi se fir ha usato veramente injection x alzarsi snooping (e ripeto, DUBITO SERIAMENTE), è proprio messo male
Originally posted by Sir Elios
.... fatto che stava macrando snooping ci sn altri 3 pg ke son pronti a dirlo...
Beh tra quei tre pg c'ero anche io. Ed è un anno che conosco fir...che ci gioco assieme...e che credo nella sua buona fede. Non so assolutamente come possano funzionare programmi tipo inj...ma non credo che lo abbia utilizzato per macrare. C'è da dire che sicuramente il modo in cui abbiamo macrato...ossia 4 persone in una casetta...abbia provocato messaggi di errore al server...(la buttò lì dato che non ne capisco nulla di lag o altro) ma per le skill che stavamo macrando non credo ci sia stato bisogno di utilizzare un programma illegale.
Galadh è un mio grande amico da 8 anni... non mi ha dato tanto fastidio che gliela prendessero xkè sempre si tratta di un gioco... ma non si trattano cosi' player sempre corretti e anziani... rovinando il loro gioco...
Persone come lui smettono di giocare(non faccio nomi sono tante)... e altre vengono bannate x motivi a dir poco insoliti... sappiamo tutti ... da player piu' o meno esperti che snooping nn necessita di velocizzazioni con programmi esterni in quanto il macraggio è semplicissimo e l'utilita' non rilevante.
Si e alla fine sei asceso alla sinistra del padre? ma smettiamola con sto buonismo del cavolo sarà pure amico tuo quanto vuoi ma a te è dispiaciuto perchè la usavi tu la spada....
Originally posted by Breiv Si e alla fine sei asceso alla sinistra del padre? ma smettiamola con sto buonismo del cavolo sarà pure amico tuo quanto vuoi ma a te è dispiaciuto perchè la usavi tu la spada....
e anche se fosse? resta cmq sbagliato di principio..
Che non sia una democrazia é palese.
Questo non vuoldire che non viviamo in paese definito democratico.
Democraticamente infatti uno può avere una suo server dove all'interno ha delle sue regole che fa rispettare.
Ma questo sopra é un surplus...
Fosse per me un BAN così veloce forse é un pò troppo, io banno così solo quando uno offende sul forum ed in real...
Cmq non mi posso sovrapporre allo staff e alle sue decisioni, é sbagliato anche xchè oggettivamente non sono a conoscenza dei fatti nei particolari e non gli ho vissuti.
Certo se si potesse stare tutti bene senza ulteriori problemi...
Originally posted by ALPHABiT Che non é una democrazia é palese.
Questo non vuoldire che non viviamo in paese definito democratico.
Democraticamente infatti uno può avere una suo server dove all'interno ha delle sue regole che fa rispettare.
Ma questo sopra é un surplus...
Fosse per me un BAN così veloce forse é un pò troppo, io banno così solo quando uno offende sul forum ed in real...
Cmq non mi posso sovrapporre allo staff e alle sue decisioni, é sbagliato anche xchè oggettivamente non sono a conoscenza dei fatti nei particolari e non gli ho vissuti.
Certo se si potesse stare tutti bene senza ulteriori problemi...
k?
Ciauz.
Uhm ho capito poco... (sn tontolone si sa )
Xo se qualcuno si lamenta e giusto ke si controlli (credo) o ke almeno gli si dia le "prove" per il suo ban..
(prove e un parolone xo il concetto si e capito...)
E la frase che ho citato sopra la interpreto cosi' "staff di uoitalia nn create questo genere di casini xkè è palese che nn usasse injection"...
anche io l'ho interpretata cosi.. ma bho..
"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..." EmanuelGaulois
Io l'ho interpretata "usate tutti un po di buon senso questa situazione nn fa bene a nessuno risolviamola con una via di mezzo e tutti felici e contenti col tempo le cose passano"
Io da non Player di UOI non posso giudicare i fatti ne apporre firme varie,posso solo dire alcune ipotesi che con un anno e mezzo di presenza qui mi sono fatto :
Un Ban così contestato va rivisto,sopratutto se venti persone sono pronte a dire il contrario.
Ora andrò sul personale ma sono sempre e solo mio idee e opinioni..(Alpha non inca**arti )
Vorrei sapere perchè ogni volta che ci sono casini c'è sempre in mezzo Adonai,questo lo vorrei capire..
Ho notato in ogni post una vena di offese sempre presente,un tono di disprezzo sempre presente..
poi boh..anche da quello che la gente mi racconta le mie tesi son confermate..
Con un saluto e un abbraccio vi saluto
Buona fortuna Firk..e non prendete a male sto reply
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Credo che questa sia stata la via migliore (xkè nn ci siamo messi a fare le cose alle spalle dello staff di uoitalia, e xkè siamo sempre stati EDUCATI)...
Dico anche che probabilmente dopo la risposta di alphabit non c'è piu' molto da fare.. a quanto sembra le decisioni democratiche o no sono nelle mani di chi gestisce UOI...Sono molto deluso.. ma la speranza è l'ultima a morire ciau ciau
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Un Ban così contestato va rivisto,sopratutto se venti persone sono pronte a dire il contrario.
Anche se non sei tra i players di uoi penso che tu abbia afferrato decisamente il problema!
"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..." EmanuelGaulois
Commenta