annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione di Alphabit: richiesta sban account Kulkatain (UOItalia)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla cortese attenzione di Alphabit: richiesta sban account Kulkatain (UOItalia)

    Come da post richiediamo lo sban dell'account Premium in questione (Pg Firkaag, Vagrant il Fremen, Annihilator l'Elfo Silvano, Lazarus) bannato perché, dopo essere stato accusato di usare INJECTION (programma illegale), sotto invito dei GM che gli proponevano, in modo non proprio democratico e educato, in caso di ammissione una Jail, lui dicendo la verità sull’accaduto, ovvero che non l’ha mai usato, ha ricevuto il .kick.

    Sottolineamo il fatto che macrava snooping, una skill "inutile", che sale molto molto velocemente e non richiede macro complesse; inoltre è stato accusato di usare tale programma per velocizzare l’incremento della skill quando il suo account aveva alle spalle un anno con ore ore e ore di macraggio e senza precedenti di jail.

    Confidiamo sulla riattivazione immediata di tale account ringraziando anticipatamente e confidando nel fatto che si tratti di un grande errore.

    Chiunque sia d’accordo alla riattivazione di tale account è invitato a apporre la sua firma qui (no spam grazie).

    "Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
    EmanuelGaulois

  • #2
    - Isman - Mr.Gear
    ICQ: 393374203
    Originariamente inviato da ilarioo
    mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

    Commenta


    • #3
      Ah.. aggiungo.. le opinioni sono ben accolte!

      "Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
      EmanuelGaulois

      Commenta


      • #4
        Ser Killot.
        OBEY, The Giant

        Commenta


        • #5
          Down... se l'hanno kikkato un motivo c'è.


          Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
          Arrivederci amico...

          Commenta


          • #6
            UP Shiji il fremen
            UP UP
            Thaytos
            icq:333587623
            MSN:Thaytos@tiscali.it

            Thaytos rulez!!!

            Commenta


            • #7
              Stra UP


              Decisione a dir poco eccessiva, è stato riscontrato un errore ke dava il suo client ho parlato con alcuni Gm e mi hanno detto che quel errore poteva essere stato benissimo qualche altro programma nn perforza quello.

              Conosco questo ragazzo da 1anno ci sentiamo mattina e sera so di certo che non ha fatto nulla di tutto cio, primo xke nn ne aveva bisogno di usare un programma inutile per una skill inutile ke sale velocissima, quindi NON esiste un movente.I Gm hanno controllato il suo account e hanno notato ke nn cè stato nessun migioramente in skill o in altre cose quindi xke usare un programma illegale per nn avere nessun beneficio?è paradossale.

              Abbiamo chiesto una verifica e i Gm hanno fatto finta di non sentire...ora con questo post non vogliamo mettere in dubbio la sincerita e la professionalita dei Gm ma solo rivedere questa decisione inutile ke nn serve ne a voi ne al giocatore(Premium e pagante anke se non centra nulla).

              SBANNATE FIRK!!

              Commenta


              • #8
                ma giocate ancora li?

                vi lamentate di cose gia' dette che smentivate, vi sta bene
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

                Limbo Forum

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by KraKra
                  ma giocate ancora li?

                  vi lamentate di cose gia' dette che smentivate, vi sta bene
                  ghghgh il piadinaro


                  Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                  Arrivederci amico...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by KraKra
                    ma giocate ancora li?

                    vi lamentate di cose gia' dette che smentivate, vi sta bene

                    per favore nn flammate se nn avete un cavolo da fare accedente la tv ma lasciateci in pace vogliamo solo giocare e dicvertirci, non abbiamo bisogno delle vostre frecciatine del ca*** se avete qualcosa contro i gm di uoi andateglielo a dire a loro a noi nn interessa!!

                    Commenta


                    • #11
                      UP

                      Vagrant è un bravo ragazzo non credo sia una cosa da lui usare Injection... controllate meglio xkè io lo conosco bene da anni (abbiamo anke una storia alle spalle di Phoebe O_o)


                      e poi quante storie x snooping asd piuttosto azzerategli la skill e lockategliela
                      Originariamente inviato da -Ashram-
                      gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
                      .teach italiano

                      Commenta


                      • #12
                        bla bla bla

                        mi han rotto le scatole per postare su icq e l'ho fatto
                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins

                        Limbo Forum

                        Commenta


                        • #13
                          Ma 2ndo voi i gm si sono fumati qualcosa ?
                          Non penso buttino fuori gente così.. Se hanno sbagliato (errare é umano) parlatene tra voi, no ?
                          Che devo fare/dire io che non ne so niente ?

                          Commenta


                          • #14
                            down
                            skassa la ****** sul forum
                            flamma i gm
                            adonai sul forum premium gli aveva detto di editare un post senno sarebbe stato jailato
                            non l'ha fatto
                            ascot l'ha ftto ed è ancora il suo acc
                            tu non c'entri una beneamata ****** apparte che sei la sua ragazza ( SE NON SI FOSSE CAPITO EH! ), e poi è la tua parola ( di pg che non c'entra niente, contro la parola di un paio se non 3 gm, di cui alphabit si fida, sennò non sarebbero gm, causa persa in partenza )
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                            Commenta


                            • #15
                              UP
                              Credo nella buona fede di Firk e so che errori sulla connessione sospetti sono stati fatti notare anke a me quando però usavo solo assist e uoloop. Quindi spero che annullerete quel ban...
                              Sir Harwnos - Sir Malmsteen - Skara Brae

                              A reflection on a pool of water does not reveal its depth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X