annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione di Alphabit: richiesta sban account Kulkatain (UOItalia)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sorcio di aosta inventati un altra cazz.ata ke mi hai fatto spaccare dalle risate! mauhauhauhauh

pazzesco la gente quando è avvelenata tira fuori il meglio della sua fantasia, skerzi a parte l'unica cosa ke mi ricordo in relazione ai bug di firk è quando ha chiamato gm e gli fece vedere un bug con il quale si potevano ciulare gli animali dalle case, il giorno dopo lo hanno fixato sto bug quindi dobbiamo solo dirgli grazie.

Commenta

Originally posted by -Balron-
      sorcio di aosta inventati un altra cazz.ata ke mi hai fatto spaccare dalle risate! mauhauhauhauh

pazzesco la gente quando è avvelenata tira fuori il meglio della sua fantasia, skerzi a parte l'unica cosa ke mi ricordo in relazione ai bug di firk è quando ha chiamato gm e gli fece vedere un bug con il quale si potevano ciulare gli animali dalle case, il giorno dopo lo hanno fixato sto bug quindi dobbiamo solo dirgli grazie.
      hahaha ma dove? no no si possono ancora ciulare...

glielo feci vedere a gm ragno ma quel bug mi sa che esiste da siempre e rimarra' per siempre...
      pensa che a me rubarono un bel po di musty da casa mia.. (e son certo che nn li uccisero con in vas por) xkè io avevo altri animali in casa (nn so se è ancora viva bambi...) e quelli restarono.. gli altri misteriosamente PUFF.....

quindi chi ha taming sopra i 100 ... e non sono poi cosi' tanti... bugga..e bugga con quel bug (si sa ki è...)

Commenta

Cipollino quello che ho detto lo diko perkè ne sono CERTO visto hce ad aosta l'uniko internet point dove si puo giokare a ultima online è lo stesso dove vado io e dove và leahna e se diko queste cose è perkè le ho lette dallo schermettino di leahna e non dalla mia bella fantasia quindi ripeto a te quello che dissi a firkazz un giorno via mess " piccolo bimbo con le mestruazioni al kulo vedi di stare zitto se non sai quello ke dici" perkè tu puoi essere il padre eterno dietro un monitor ma nella vita reali vali meno di una cicca che sputo fuori dal finestrino...

ah ps= poebhe il mio ban è stato meritatissimo perkè era vera la tua storia con raul visto che ti portava dentro il game nelle green areas per poter parlare senza "persone che potessero vedervi" tranne me e altri di aosta che ovviamnete non essendo in game ma in real vedevamo tranquilli cosa succedeva... che poi a raul gli roda il kulo e usi il .kick a loop sul mio ip è un'altra storia...
        Bannato o non Bannato?
        Giokare è forse un problema?

Commenta

(1) pazzesco la gente quando è avvelenata tira fuori il meglio della sua fantasia,
          (2) l'unica cosa ke mi ricordo in relazione ai bug di firk è quando ha chiamato gm e gli fece vedere un bug con il quale si potevano ciulare gli animali dalle case, il giorno dopo lo hanno fixato sto bug quindi dobbiamo solo dirgli grazie.
          (1) il veleno da dove mi dovrebbe uscire? io la mia donna ce l'ho e ne sono felice se firkazz sta con leahna tanto meglio per lui si fà delle ottime scopate ...

(2) quel bug se vai su un qualsiasi shard di sphere lo trovi non è fixabile in nessuna maniera a meno che non si disattivi la spell ed è nello script base di sphere, il tuo firkazz ha fatto la scoperta dell'acqua calda... e dovrei pure ringraziarlo? ma vafff
          Bannato o non Bannato?

Commenta

Originally posted by Kaldaia

Cipollino quello che ho detto lo diko perkè ne sono CERTO visto hce ad aosta l'uniko internet point dove si puo giokare a ultima online è lo stesso dove vado io e dove và leahna e se diko queste cose è perkè le ho lette dallo schermettino di leahna e non dalla mia bella fantasia quindi ripeto a te quello che dissi a firkazz un giorno via mess " piccolo bimbo con le mestruazioni al kulo vedi di stare zitto se non sai quello ke dici" perkè tu puoi essere il padre eterno dietro un monitor ma nella vita reali vali meno di una cicca che sputo fuori dal finestrino...

ah ps= poebhe il mio ban è stato meritatissimo perkè era vera la tua storia con raul visto che ti portava dentro il game nelle green areas per poter parlare senza "persone che potessero vedervi" tranne me e altri di aosta che ovviamnete non essendo in game ma in real vedevamo tranquilli cosa succedeva... che poi a raul gli roda il kulo e usi il .kick a loop sul mio ip è un'altra storia...
            1. il piccolo bambino con le mestruazioni al culo sei tu.. persino Penelope si è acorto di quanto sei ridicolo e ti ha mollato tra le lacrime...
            2. se ti rode tanto il culo che io abbia preferito una persona leale,onesta e sincera e che soprattutto provava sentimenti veri come Firkraag a (cito da Wism) un sorcio di Aosta come te non è colpa mia..non spalare ***** solo perchè non voglio tornare con te! ti conviene andare a farti un bel bagnetto nella Dora (per chi non lo sapesse la Dora è il fiume di Aosta)..

"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
            EmanuelGaulois

Commenta

Moderate i termini

Commenta

...

Commenta

Avete rotto le OO entrambi.. il primo che insulta e spara caxxate a gogo e l'altra (phoebe\emanuel etc etc..) che gli risponde anche.... fossi un moderatore farei capire che nn è la sede x discutere DI COSE PERSONALI e PER INSULTARSI... ciao.

p.s. interverrei subito e nn aspetterei che la gente si snervi di leggere certe cose passo e chiudo.

Commenta

ma incontratevi con un paio di spranghe, coltelli a serramanico e non cagateci il c.azzo sul forum...

poi firkraag na volta t'è pure andata di lusso.. deletasti i pg perche dicevano che la tua tipa era na tro.ia e i gm te li hanno pure rifatti compresi di banca.... (tranne a vargrant, per il quale hai pure postato)
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by pAiNkIlLeR
                      ma incontratevi con un paio di spranghe, coltelli a serramanico e non cagateci il c.azzo sul forum...

poi firkraag na volta t'è pure andata di lusso.. deletasti i pg perche dicevano che la tua tipa era na tro.ia e i gm te li hanno pure rifatti compresi di banca.... (tranne a vargrant, per il quale hai pure postato)
                      se nn sai le cose nn dirle...

me li hanno rifatti tutti e la banca NON ME L'HANNO RIFATTA

x vagrant ho postato Xkè era buggato e aveva il trigger fame\sete sballato e in 3 mesi di premium non si sono degnati di risolvere questo bug....

di certo quando mi scade il premium non lo rinnovero' xkè devo dire che il servizio è stato pessimo e sono pure stato bannato x un motivo farlocco...

credo che i gm debbano venire in contro ai player non sono degli dei esecutori ma delle persone che lavorano x farci divertire... su uoitalia non lo fanno...o se lo fanno lo fanno male...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Fosse per me un BAN così veloce forse é un pò troppo, io banno così solo quando uno offende sul forum ed in real...
                        .
                        Caro alphabit cosa che non fanno i GM di uoitalia.... offese riferite alla mia vita reale privata ne ho ricevute tante...
                        C'è ancora qualche ***** che me lo ricorda infatti
                        Sotto il naso di tutti ma i Gm di uoitalia hanno il cerume nelle orecchie e le fette di prosciutto scaduto negli occhi.... E oltretutto bannano a caxxo....

Commenta

Se vediamo tutto da un altro punto di vista allora le cose cambiano.

Potrei anche dire qualcosa che per me è giusta ma per tutti è sbagliata,in questo caso avrei ragione per me,ma non essendo il padrone di tutto non ho voce in capitolo.

Il server è stato affidato a delle persone,alcune delle quali non all'altezza,alcune di queste però hanno un modo di farsi rispettare e hanno la voglia di crescere che gli fà onore,altri restano incapaci e credono di essere bravi,altri invece che sono bravissimi hanno modi di fare da server casalingo.

Dato che questa gente ha in mano il server,dovete affidarvi alle loro decisioni,moltissime volte giuste ma altrettante volte errate.

Su UOItalia l'unico punto di vista giusto è quello di chi comanda,gli altri punti di vista non valgono nulla.

Ciau

Non vuole essere una critica,ma semplicemente una constatazione applicabile ad ogni "proprietà privata".

Commenta

Dora rulez.

Enjoy GamesNetGeographic

Commenta

Originally posted by Emanuel

1. il piccolo bambino con le mestruazioni al culo sei tu.. persino Penelope si è acorto di quanto sei ridicolo e ti ha mollato tra le lacrime...
                              2. se ti rode tanto il culo che io abbia preferito una persona leale,onesta e sincera e che soprattutto provava sentimenti veri come Firkraag a (cito da Wism) un sorcio di Aosta come te non è colpa mia..non spalare ***** solo perchè non voglio tornare con te! ti conviene andare a farti un bel bagnetto nella Dora (per chi non lo sapesse la Dora è il fiume di Aosta)..
                              1 sei gelosa pure di penelope? se no spiegami cosa c'entra lei con il dupe di firkcaxx

2 si fino a due settimane fà mi ha roso il culo che una persona inutile come firkaxx stesse con te, ora me ne frega meno di 0 visto che la mia bella vita che l'ho la donna pure e gli amici certo non mankano, tu puoi dire la stessa cosa?

O.T.
                              p.s.= firkaxx per me è e restarà sempre uno s****to visto che in un paese come la sardegna che è piena di fika non è riscito a trovarsi na tipa se non con i pixel di internet..

p.s.s= Elena/Poebhe/Emanuel per favore non kiamarmi il venderdì sera al quando sono con gli amici in giro a far festa perkè se firkazz dopo il mio post di prima ti ha lasciato a ma non me ne fotte un kaxxo quindi kiama qualche tua amica e piangi al telefono con lei (sempre se ne hai cosa che dubito vivamente) perkè io mi sono rotto le bolas di consolarti al telefono ogni volta che lui fà lo stronxo con te visto che vi mollate e i rimettete assieme almeno 2 volte la settimana, quindi cancella il mio numero di tel dimenticati dove abito e lasciami in pace
                              Bannato o non Bannato?

Commenta

kalda nn x dire.. ma dei tuoi commenti da super figo super dotato e tutt altro in sto post nn ci interessano di striscio... te e i tuoi 50 cm di pene trascinatevi via e andate a scassare le palle (data la scarsa mira ) a qualche d'un altro xke sei OT da fare paura skifo e pure raccapriccio..

Commenta

Sto operando...
                                X