annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione di Alphabit: richiesta sban account Kulkatain (UOItalia)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che dire.....ci vorrebbe magari un ulteriore controllo.....anche xke(tolti i flame dei soliti bambini) qui la direzione semba essere la stessa x tutti
    - Isman - Mr.Gear
    Originariamente inviato da ilarioo
    mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

I toni non sempre decorosi son dovuti al fatto che non è la prima volta che sei stato richiamato, sia in game, che sul forum, sia su ts e dato che la pazienza di ado e pari a 0 appena gli pesti i piedi scatta, e tu non glieli hai pestati, gli sei passato proprio sopra.. Ti sei incazzato perchè in game ti avevano insultato e hai deletato i pg.. dopo meno di una settimana sei tornato pretendendo e rompendo le palle per giorni che te lo rifacessero (nonostante lo staff ha di meglio da fare che accontentare tutti i capricci di player frustrati).. Una settimana fa hai fatto post sul forum generale dicendo che il tuo pg non era stato rifatto completamente dicendo che i gm "DEVONO" rifartelo.. Ora non so se hai usato inje o meno, nessuno ha detto che quella macro di snooping era fatta con inje, il fatto è che dava errori alla console e dato che sei stato positivo al test del libricino (con tuo conseguente crash da quanto dice adonai) hanno proceduto col ban come da regolamento.. ora tirare su putiferio qua non è servito a niente perchè come ti ha detto alpha lui non c'entra con la gestione di uoi.. quindi direi che la tua ultima speranza è morta e ti prego di smettere di continuare con questi reply che a nessuno più interessa nulla..
      E ti faccio notare una cosa: se un ristorante che frequento ha buona cucina ma pessimo (secondo me) servizio, io evito di frequentarlo e non cerco di cambiare i camerieri o il gestore ok? non so se hai afferrato la similitudine..

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        Vorrei sapere perchè ogni volta che ci sono casini c'è sempre in mezzo Adonai,questo lo vorrei capire..
        perchè il GM più presente nello shard.

per la storia di Firk non so che dire... se è risultato positivo al test del libricino c'è poco da dire, altrimenti direi che (come Alpha ha suggerito) si possa trovare una via di mezzo tra il bannare e il farla passar liscia...

il premium non c'entra niente, se io (che sono premium) corro a 3000 (by UOGear) a Britain colorando tutta Britain di Rosa (by Injection) dopo essermi dupato pure Minoc e aver fatto Neo-Minoc (by Injection ancora) frega poco che sono premium.. non è che mi sono comprato lo shard con il premium.

Comunque spero si trovi un compromesso, mi dispiace per Firkraag e penso che a volte i GM arrivino esasperati (quindi con colpa di tutti) a prendere decisioni che magari se l'ambiente fosse più sereno (meno furbi, meno flame cazzate su forum etc) non prenderebbero...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

finitela con sto finto buonismo,l'ipocrisia non è un è un pregio
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Isman Orco Puzzone
            Che dire.....ci vorrebbe magari un ulteriore controllo.....anche xke(tolti i flame dei soliti bambini) qui la direzione semba essere la stessa x tutti

ma stai zitto... chi uppa è bravo e chi downa è un bambino... AHUahuAHUahUAUahuAHuahuAHuahUHAUhauHA
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Kosa dovrei venire a scrivere qui???

Ti hanno bannato perchè non sai settare inj

Se lo usi a livello "isi" si becca dopo 2 sec. da console perchè la flodda.

Quindi di che te lamenti?

In generale vedo i ban come degli aiuti dal cielo.

Sono segni che ti dicono di smettere di giocare,fidati che si stà meglio senza UO.

Sai che giocare ad uo fà venire la rachenide?

Ti vengono le mani ad uncino.

La pasta è scotta e scotta con la ricotta.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                Che non sia una democrazia é palese.
                Questo non vuoldire che non viviamo in paese definito democratico.
                Democraticamente infatti uno può avere una suo server dove all'interno ha delle sue regole che fa rispettare.
                Ma questo sopra é un surplus...

Fosse per me un BAN così veloce forse é un pò troppo, io banno così solo quando uno offende sul forum ed in real...
                Cmq non mi posso sovrapporre allo staff e alle sue decisioni, é sbagliato anche xchè oggettivamente non sono a conoscenza dei fatti nei particolari e non gli ho vissuti.
                Certo se si potesse stare tutti bene senza ulteriori problemi...

k?

Ciauz.

Credo che abbia voluto significare (specie con l'occhiolino) "mi sembra eccessivo: sbannate sto porello e vediamo di finirla qui"

Correggetemi se sbaglio.

ehi, ho detto "CORREGGETEMI" non "BANNATEMI"!!!!!!!

Commenta

beh vedete un po se si po fa qualcosa per il povero anato firkragg, infondo e' un bravo ragazzo, ora se dice hce non ha usato inj non e' che il msg di errore dipende da altro?

cmq spero che la questione si risolva
                  ^_^

Commenta

Dai che ci son stati casi peggiori non bannati, un po di clemenza non guasta mai, se facciamo così con tutti addio mondo
                    Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by -Cesarino-
                      Dai che ci son stati casi peggiori non bannati, un po di clemenza non guasta mai, se facciamo così con tutti addio mondo
                      Ci sono stati anche casi minori bannati

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                      Arrivederci amico...

Commenta

Oddio nn mi voglio mettere contro a nessuno cercando di essere il più democratico possibile: (io!?)
                        conoscno firk e mi sembra strano ke abbia fatto na cosa del genere
                        ma ki dice ke se i gm l'hanno bannato un motivo ci sarà... beh allora li nn posso replicare...
                        a parer mio mi fido di firk e credo nella sua buona fede e uppo x lo sban e magari consiglio di perderci un po più di tempo con una persona prima di bannarla, insomma di nn fare le cose in fretta
                        ma neanke di essere democratici xke la democrazia porta all'anarchia (bada ke filosofo) Forza Firk!!!!

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
                        "Cio ke facciamo in vita riecheggia nell'eternità..."
                        (Proximus)

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Originariamente inviato da juseppegar
                        è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

uppo Inco, dato ke è uno dei poki a dimostrare di avere un cervello funzionante (e nn sono il solo a dirlo )

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Certo se si potesse stare tutti bene senza ulteriori problemi...

k?

Ciauz.

io personalmente lo interpreto come un "speriamo ke prima o poi i player e i gm mettano la testa a posto e facciano pace..."

...ma se analizziamo la frase più attentamente si potrebbe cogliere un significato più nascosto interpretabile come un "Dark Raiden gay!"

si skersa ovviamente
                            Originariamente inviato da -Ashram-
                            gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
                            .teach italiano

Commenta

non si puo' bannare una persona se nn si hanno le prove

Vagrant lo conosco in real e nn ha mai usato roba del genere è sempre stato corretto con tutti e con tutto. Poi è una mezzasega a usare i programmi ....ho dovuto sprecare 3 ore per spiegargli assist...

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

X come la vedo io, firkrag non dovrebbe essere bannato, se proprio si è sicuri che ha usato quel programma mettetegli la skill a 0 fisso e basta, anke perchè, non è che ha rovinato il gioco a nessuno, al massimo avrebbe avuto alta una skill senza farsi il culo + di tanto...
                                Secondo me i pg da bannare sarebbero altri, tipo quelli che effettivamente rovinano il gioco agli altri giocatori svuotando case... ( vero Slash? )

Alla fine basterebbe una punizione e basta senza bannare.

Saluti a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X