annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione di Alphabit: richiesta sban account Kulkatain (UOItalia)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT
    Ma 2ndo voi i gm si sono fumati qualcosa ?
    Non penso buttino fuori gente così.. Se hanno sbagliato (errare é umano) parlatene tra voi, no ?
    Che devo fare/dire io che non ne so niente ?

Bhe tu sei l'admin, io come amico dell interessato ti chiedo solo che sia fatta un po di chiarezza, ho ankora molta voglia di giocare con lui e vorrei solo che lui abbia almeno la punizione ke avrebbe dovuto avere anke penso che nn abbia mai fatto quello di cui è accusato.
    Quindi se proprio dovete punirlo dategli 20giorni di jail come a tutti e nn fate "ricatti" del tipo ammetti che hai usato o ti banniamo! Questo nn è giusto.
    Ultima modifica di Wism; 11-05-2004, 15:45.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      Ma 2ndo voi i gm si sono fumati qualcosa ?
      Non penso buttino fuori gente così.. Se hanno sbagliato (errare é umano) parlatene tra voi, no ?
      Che devo fare/dire io che non ne so niente ?
      Non so cosa si siano fumati i GM quel giorno.. magari è stato solo un errore di console.. poi bho..
      il fatto è che cmq hanno bannato un account pagante senza controlli ne nulla.. e quando abbiamo richiesto un controlo ulteriore non ci hanno ascoltato piu di tanto..
      Tu sei l'admin di GN.. ci siamo rivolti a te per avere un ulteriore chiarimento.. è stato bananto un account premiu cmq... e il motivo a mio parere è ancora in mezzo alla nebbia..
      una persona che paga per giocare, che gioca da un anno e ha pg belli tosti e completi non credo metta a rischio tutto per snooping..
      Scusate ma la cosa mi puzza alquanto...

"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
      EmanuelGaulois

Commenta

Originally posted by pAiNkIlLeR
        questo ragazzo mi incuriosisce a volte, gh

cmq consiglio per voi tutti: è inutile che ne fate un affare di stato, conviene che mandiate un pm al gm in questione o se nn sapete chi sia, all'admin, fare un falò all'aperto nn è mai la soluzione giusta per risolvere i problemi

Commenta

Ed ecco il bannato

Allora premetto che non si è scavalcato nessun GM in nessun modo... anzi prima si è cercato di capire che era successo e si è chiesto un ulteriore test.. si è chiesto un dialogo.... ma la democrazia in casa UoItalia ho notato che nn è una parola presente nel vocabolario.... Allora i miei amici compresa la mia ragazza hanno pensato di fare questo post e li ringrazio visto che si fidano ciecamente di me E FANNO BENE...

Questo rivolto ad Alphabit... mi piace molto uo e su uoitalia ho molti amici e ho contribuito, credo, con il premium a rendere migliore uoitalia, ed essendoci da 1 anno, era il mio modo per ringraziare ore e ore di divertimento e non.... Trovo sia a dir poco pazzesco il mio ban... e nn me lo spiego ... mi pare SEMPRE di aver detto le cose kiaramente e chiudo qua... Sono fiducioso e spero di poter continuare a contribuire...

p.s. notare la questione Harwnos... diverso trattamento...
          p.p.s. riguardo la mia sospensione su forum.... Adonai è solito causare flame (venne ripreso anche dallo stesso ELRIC una volta x fare un esempio), io ho iniziato il dialogo in maniera educata lui l'ha continuato non molto educatamente (se ci vuol fare un favore EVITA le parole poco signorili e da meno confidenza a tutti CHE E' MEGLIO).. poi ovviamente si creano flame.. nn credo di doverne pagare le conseguenze io se uno nn è degno di gestire un forum....(e se è questa dovesse essere la ragione del mio ban è meglio DIRLA chiaramente senza mezze scuse..)

Commenta

Up!

Conosco anch'io da tanto FIkri... e posso dire che è un bravissimo ragazzo.. eche nn farebbe mai la stronzata di Injection.. soprattutto xke innanzitutto aveva pg della madonna (130 magery e altro ) e tutti skillati benissimo.
            In oltre aveva alle spalle una esperienza "pluriennale" in game.
            Sarebbe piacevole se si rivedesse il ban...

(evitando flammate e altro tnx)

Commenta

Originally posted by Sir Elios
              Up!

soprattutto xke innanzitutto aveva pg della madonna (130 magery e altro ) e tutti skillati benissimo.

(evitando flammate e altro tnx)
              Te credo con la dragon slayer di galadh.. sara mic aper quello che gli ha dato tanto fastidio..

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                "pluriennale"
                pluriennale...
                vuol dire + di un anno
                un anno non è considerato + di un anno
                quindi pluriennale è scorretto..
                cmq ribadisco, gia' gli avete rifatto banca e pg dopo che li ha deletati, se lo sbannate pure....
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Zio Pino non è più l'admin di UOI da un bel po' quindi non ha senso chiedere il "de-ban" di un account di cui lui non ha più niente a che fare.. sul sito di UOI nella sezione staff vedi chiaro e tondo la scritta Nessuno [admin] quindi se proprio volevi, il post lo indirizzavi a lui.. Aggiungo che il fatto di essere premium non ti da il diritto di fare tutti i tuoi porci comodi senza subire conseguenze..

Commenta

Oh me l'ero perso..dov'è la petizione stavolta?

Cmq funziona così la storiella visto che proprio non v'entra in testa..

Si sgama (da console cioè righine su righine di sti errori riconoscibili) uso di un prog illegale quasi certamente injection...mi dicon di jailare quel socket..salta fuori che sei te ti si jaila...ti si dice di ammetterlo (anche xchè il "crash" appena tornato dal AfK è un ulteriore rivelatore..sai com'è..specie se non si ha la dll per i libricini..)
                    Tu ovviamente neghi , mi vien detto di bannare-> eseguo
                    Dopodichè ecco partire la rottura di ***** infinita..
                    Tre e dico TRE GIORNI a ROMPERE LE PALLE alternativamente (tra tutti e due) a TUTTO lo STAFF (Ovverosia tartassamenti di icq da 2-3 ore l'uno a : me, Nessuno, Freddy, Blackhole, Vigerth) in cui s'è tentata ogni strada
                    Partendo dal vezzeggiare al "fate finta che non sia successo niente e sbannatelo dai" a fasi in cui non mi dilungo x semplice rispetto della decenza...congiuntamente a questo ovviamente comincia la fase di "alibi" (e il fatto che ne saltino fuori due lievemente differenti suona strano anche in sto caso)
                    Arriva l'apogeo nella chiamata su teamspeak di quasi tutto lo staff...noi sperando in ciò ci troviamo invece una naturale appendice di questo uroboro del pianto... Cmq mezz'ora a ripetere le stesse cose ripetute in più lingue e in differenti registri linguistici ma niente...il granito è più ricettivo...
                    Quando vi siete accorti che con le "buone" o coi vezzeggiamenti non attaccava voilà ecco saltar fuori Lei, l'Unica, Indissolubile, Magnifca, Sempiterna Petizione!
                    Raccolta firme stile referendum contro lo staff malvagio !
                    Lettera ovviamente da recapitare ad Alphabit (the savior \ the prophet of gamesnet) per scacciare il male e possibilmente riabilitare la giustizia nel mondo..
                    Non dilungandomi (già è lungo abb sto thread) sul "come" son state prese le firme [ho già riso abb al momento in cui l'ho saputo] veniamo al dunque..

Chi ***** contattate mo? Il Papa? Lettera al capo dello Stato? Bush?

Provate qlc altro mezzo chessò il ricatto magari vi va meglio no?

Ovviamente non sto a dilungarmi sui vari "vogliamo le prove" xchè le prove ci sono da console primo secondo il "ripetere" una prova è abb una presa x il culo... non abbiamo dei worms nei pc di tutti i ns giocatori x controllare che ***** aprono ...

Cmq via proseguite col vs teatrino e vediamo quante figure del ***** riuscite a raccogliere in tempo record.. buon divertimento

Ah già ...

p.s. notare la questione Harwnos... diverso trattamento...
                    p.p.s. riguardo la mia sospensione su forum.... Adonai è solito causare flame (venne ripreso anche dallo stesso ELRIC una volta x fare un esempio), io ho iniziato il dialogo in maniera educata lui l'ha continuato non molto educatamente (se ci vuol fare un favore EVITA le parole poco signorili e da meno confidenza a tutti CHE E' MEGLIO).. poi ovviamente si creano flame.. nn credo di doverne pagare le conseguenze io se uno nn è degno di gestire un forum....(e se è questa dovesse essere la ragione del mio ban è meglio DIRLA chiaramente senza mezze scuse..)
                    - Questione Harwnos è stato appurato il non-utilizzo di third party program illegali..a te sì
                    - Riguardo la mia condotta sinceramente puoi pure andare a dire che il papa m'ha scomunicato sinceramente me ne può fottere poco o niente...quel che fotte invece è il saper gestire questo o quello senza far troppi casini ..peccato x le scimmie che non son capaci di starsene zitte e riescono a romper le palle ANCHE quando son in sospensione da forum...vero Firkraag?

Alla salute

Commenta

Con lo staff ho gia' detto di aver discusso ... hai scritto tante righe ripetendo quello che hai gia' detto piu' volte e nessuno te lo ha chiesto... se ti rompo tanto le .... xkè vieni a leggerti e perdi tanto fiato per rispondere ad una cosa a cui di certo A TE non era indirizzata. Io da persona civile do materiale di spunto e riflessione a chi gestisce games net e a cui io ho versato dei soldi.. in quanto nn vorrei che per colpa di alcuni gestori di shard perdesse di credibilita'...

Io sono pronto a dimostrare in qualsiasi modo (anche quelli che nn conosco) che nn l'ho mai usato xkè io avevo il monitor davanti e il pc lo usavo io quindi niente e nessuno piu' di me sa che nn ho mai usato programmi INUTILI.

Ora alphabit credo che abbia molto materiale e molti pareri su cui basarsi... a lui le scelte.

Te lo ripeto ... non perdere tempo qua a fare post lunghi o offensivi ADONAI.

La sospensione te la dovevi dare da solo credo... perchè i toni che usi sono SEMPRE o SPESSISSIMO molto offensivi e volgari.. rileggiti il tuo post e renditene conto.. Poi che la cosa possa fregartene o meno e' ricambiata...

Commenta

Originally posted by Breiv
                        Te credo con la dragon slayer di galadh.. sara mic aper quello che gli ha dato tanto fastidio..

Galadh è un mio grande amico da 8 anni... non mi ha dato tanto fastidio che gliela prendessero xkè sempre si tratta di un gioco... ma non si trattano cosi' player sempre corretti e anziani... rovinando il loro gioco...

Persone come lui smettono di giocare(non faccio nomi sono tante)... e altre vengono bannate x motivi a dir poco insoliti... sappiamo tutti ... da player piu' o meno esperti che snooping nn necessita di velocizzazioni con programmi esterni in quanto il macraggio è semplicissimo e l'utilita' non rilevante.

Commenta

Originally posted by - ClM -

Quando vi siete accorti che con le "buone" o coi vezzeggiamenti non attaccava voilà ecco saltar fuori Lei, l'Unica, Indissolubile, Magnifca, Sempiterna Petizione!
                          Raccolta firme stile referendum contro lo staff malvagio !
                          Lettera ovviamente da recapitare ad Alphabit (the savior \ the prophet of gamesnet) per scacciare il male e possibilmente riabilitare la giustizia nel mondo..

Dopo questa Adonai la figuraccia te la fai tu che credi alle voci che girano in un giochino.. ma tanto non mi stupisco di questo....
                          Non esistono petizioni..al max un elenco NON UFFICIALE di pg che è/era interessato a apporre la firma a una richiesta privata a Alphabit in e-mail (NON CONTRO I GM)

Oltretutto la sottoscritta è stata minacciata di ban da GM Nessuno riguardo a qualsiasi eventuale richiesta scritta di qualsiasi tipo per questa faccenda e con me tutti coloro che apporranno la firma alla lettera o persone che davano ragione alla persona bannata...
                          Ultima modifica di Elena.Agnolin; 11-05-2004, 17:32.

"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
                          EmanuelGaulois

Commenta

Poi scusate qualcuno vede una raccolta di firme????
                            Io personalmente vedo solo gente che posta il suo parere.. e non credo di aver puntato la pistola alla testa a nessuno perchè postasse...

EmanuelGaulois

Commenta

Mha...
                              raga ci svegliamo un secondo...
                              Innanzitutto nn si sta criticando adonai cm gm o lo staff (dato ke cmq bene o male sn bravi...) si sta invece criticando una decisione\scelta. Sottolineamo il fatto ke per macrare snooping nn ci vuole injection, (nè assist ne nient altro-.-)Xke qualcuno ke gioca su Uoi e ne conosce le regole avrebbe dovuto usarlo?

Fase di alibi nn l'ho capita bene ma se indendi il fatto che stava macrando snooping ci sn altri 3 pg ke son pronti a dirlo... e quindi o siamo tutti coglioni o la storia e vera.

Petizione credo sia una parola esagerata... ma cmq se qualcosa nn va bene uno che uufruisce del servizio "PAGANDO" e ovvio che se si vede deluso\quel che ne so io nn si rivolge al vigile ke gli ha dato la multa bensì al capo dei vigili (e un es. spero l'abbiate capito)

Infine vorrei dire che si sta discutendo civilmente quindi sarebbe bello evitare espressioni quali "scimmia" o commenti tipo "scassa la ****** sul forum e altro" xke nn sono adatte..

Infine per quanto riguarda il discorso del flame sul forum Suggerimenti (Vorrei evidenziare che e riservato solo ai premium) vi avrei sospeso entrambi. (nn sl fikr)
                              Cya

Commenta

Originally posted by Phoebe La Fremen

Oltretutto la sottoscritta è stata minacciata di ban da GM Nessuno riguardo a qualsiasi eventuale richiesta scritta di qualsiasi tipo per questa faccenda e con me tutti coloro che apporranno la firma alla lettera o persone che davano ragione alla persona bannata...

asd potevi dirmelo prima di mandarmi il link

boh vedete un po' voi io spero che alla fine Fir torni a giocare e a raccattarmi vials (eddai infondo è brutto il sito senza nessun nome nella sezione jails io proporrei di mettercelo lì Firkraag x qualke mesetto ...)
                                Originariamente inviato da -Ashram-
                                gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
                                .teach italiano

Commenta

Sto operando...
                                X