Originally posted by bontix X come la vedo io, firkrag non dovrebbe essere bannato, se proprio si è sicuri che ha usato quel programma mettetegli la skill a 0 fisso e basta, anke perchè, non è che ha rovinato il gioco a nessuno, al massimo avrebbe avuto alta una skill senza farsi il culo + di tanto...
Secondo me i pg da bannare sarebbero altri, tipo quelli che effettivamente rovinano il gioco agli altri giocatori svuotando case... ( vero Slash? )
Alla fine basterebbe una punizione e basta senza bannare.
Saluti a tutti
Eppure mi pareva strano: NON c'entra il premium, c'entra la... PIZZA!
IO sono stato BANNATO e avevo accu PREMIUM cioè pagante (per gli ignoranti che usano la connessione gn) perkè ho detto che Raul aveva una storia con Leahna...quindi ne per programmini illegali ne bug vari ne caxxate del genere perkè quando scoprivo un bug kiamavo in icq ado o freddy e glilo spiegavo per fixarlo quindi ora smettetela di fare i bocia ipocriti dicendo che firkaxx era una persona corretta che invece in realtà buggava come una madonna in calore, e ne sò parecchie di caxxate fatte da lui quindi non venitemi a dire "era corretto non ha mai fatto caxxate" perkè se davvero ci credete fareste meglio a aprire un di più gli okki.
P.S.= Ki non mi crede gli kieda come faceva a shrinkare 1325465 miliardi di anmali dalla banka con una sola shrink o come faceva a craftare infinite shrink eteree con soli 5 batwing o come buggare le vecchie scrink; le total mana; le invisibility o come finire le stat di un pg in 10 secondi, o i doppi cliente per macrare i suoi pg e quelli di leahna in contemporanea...
Questi sono solo i primi esempi che mi sono venuti in mente adesso mentre scrivo e fidatevi non sono gli unici...
Bannato o non Bannato?
Giokare è forse un problema?
Originally posted by Kaldaia P.S.= Ki non mi crede gli kieda come faceva a shrinkare 1325465 miliardi di anmali dalla banka con una sola shrink o come faceva a craftare infinite shrink eteree con soli 5 batwing o come buggare le vecchie scrink; le total mana; le invisibility o come finire le stat di un pg in 10 secondi, o i doppi cliente per macrare i suoi pg e quelli di leahna in contemporanea...
Questi sono solo i primi esempi che mi sono venuti in mente adesso mentre scrivo e fidatevi non sono gli unici...
Originally posted by Kaldaia IO sono stato BANNATO e avevo accu PREMIUM cioè pagante (per gli ignoranti che usano la connessione gn) perkè ho detto che Raul aveva una storia con Leahna...quindi ne per programmini illegali ne bug vari ne caxxate del genere perkè quando scoprivo un bug kiamavo in icq ado o freddy e glilo spiegavo per fixarlo quindi ora smettetela di fare i bocia ipocriti dicendo che firkaxx era una persona corretta che invece in realtà buggava come una madonna in calore, e ne sò parecchie di caxxate fatte da lui quindi non venitemi a dire "era corretto non ha mai fatto caxxate" perkè se davvero ci credete fareste meglio a aprire un di più gli okki.
P.S.= Ki non mi crede gli kieda come faceva a shrinkare 1325465 miliardi di anmali dalla banka con una sola shrink o come faceva a craftare infinite shrink eteree con soli 5 batwing o come buggare le vecchie scrink; le total mana; le invisibility o come finire le stat di un pg in 10 secondi, o i doppi cliente per macrare i suoi pg e quelli di leahna in contemporanea...
Ultima modifica di Elena.Agnolin; 14-05-2004, 19:50.
"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..." EmanuelGaulois
Ultima modifica di Elena.Agnolin; 14-05-2004, 19:51.
"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..." EmanuelGaulois
Originally posted by Kaldaia dicendo che firkaxx era una persona corretta che invece in realtà buggava come una madonna in calore, e ne sò parecchie di caxxate fatte da lui
ah non avevo letto
1) quello della shrink in banca che nn si consumava era un bug che sfruttavano tutti e aveva segnalato Galadh.. (Quindi il mio migliore amico) e prima che lo sapessi l'avevano gia' fixato
2)quella delle shrink con 5 batwing NON ERA possibile farla con le NUOVE shrink ETEREE... ma creavi quelle vekkie.. e non le ho mai usate anzi su forum avevo detto.. che c'era questo bug (se vuoi ti cerco pure il post)
3)le total mana e le invisibility? devo fare il nome di chi usava (e forse usa) questo bug a palla? sono amici tuoi.. tuoi concittadini.. e mi fermo qua ....
4) finire le stats? sono molto bravo a fare le stats so come si fanno (VERO WISM?)
5) doppio client? si sbuccia subito xkè l'ip è lo stesso
6) non dire caxxate solo xkè ce l'hai contro di me x altre ragioni
Commenta