annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Matrimonio: Di competenza della MADRE

Quindi, se partiamo dal presupposto che una qualsiasi coppia gay non può naturalmente avere figli, il matrimonio non può esistere (non potendo esistere una madre).
    Sarà una convivenza, un patto, un qualsiasi altra cosa, ma non un matrimonio.

Adozioni.
    concetto espresso poco sopra:
    é meglio avere un padre e una madre malcuranti della/e prole o una coppia gay amorevole e premurosa ?
    E' meglio avere una gamga sola o nemmeno una ?
    Forse é meglio averle tutte e due, e sane pure .
    Quindi fin che si può, meglio un padre ed una madre amorevoli che darebbero un esempio meno innaturale di una coppia gay.

Il gayismo in senso affettivo (nel senso di AMORE e non di "GINNASTICA" e "DIVERTIMENTO") é IMHO una deviazione della naturalità umana che invece presuppone l'attrazione AMOROSA (e non solo sessuale) verso l'altro sesso con ogni probabilità per la successiva crescita della/e prole.
    Altro discorso l'attrazione sessuale ed il "divertimento" gay, dove nulla e nessuno penso possa metterci becco, come in qualsiasi altro gioco erotico consenziente...
    Non penso poi sia una questione genetica... Anche se ormai tendono a giustificare tutto con la presenza di alcuni geni o meno nel DNA umano... Moh.

Detto questo, poi personalmente provo addirittura ammirazione per taluni caretteristiche gay maschili, come la sensibilità, la dolcezza ecc ecc. Meno per i travestiti che faccio fatica a capire come concetto e mettono un pò a disagio la mia percezione.

Gay donna [ahimè] non ne conosco (o perlomeno non so che lo siamo), e mio fermo qui per non cadere nel banale sogno medio maschile!

Io parto, per mia logica interna, sempre dal presupposto che il "naturale" é sempre la cosa migliore inquanto ha avuto migliaia e migliaia di anni di evoluzione rispetto a qualsiasi elugubrazione di cervellone odierno, il quale tempo a sua disposizione per pensare a suddetti discorsi é comunque una briciolina rispetto al tempo avuto dalla natura per affinare le sue cosine.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      Matrimonio: Di competenza della MADRE

Quindi, se partiamo dal presupposto che una qualsiasi coppia gay non può naturalmente avere figli, il matrimonio non può esistere (non potendo esistere una madre).
      Sarà una convivenza, un patto, un qualsiasi altra cosa, ma non un matrimonio.

Adozioni.
      concetto espresso poco sopra:
      é meglio avere un padre e una madre malcuranti della/e prole o una coppia gay amorevole e premurosa ?
      E' meglio avere una gamga sola o nemmeno una ?
      Forse é meglio averle tutte e due, e sane pure .
      Quindi fin che si può, meglio un padre ed una madre amorevoli che darebbero un esempio meno innaturale di una coppia gay.

Il gayismo in senso affettivo (nel senso di AMORE e non di "GINNASTICA" e "DIVERTIMENTO") é IMHO una deviazione della naturalità umana che invece presuppone l'attrazione AMOROSA (e non solo sessuale) verso l'altro sesso con ogni probabilità per la successiva crescita della/e prole.
      Altro discorso l'attrazione sessuale ed il "divertimento" gay, dove nulla e nessuno penso possa metterci becco, come in qualsiasi altro gioco erotico consenziente...
      Non penso poi sia una questione genetica... Anche se ormai tendono a giustificare tutto con la presenza di alcuni geni o meno nel DNA umano... Moh.

Detto questo, poi personalmente provo addirittura ammirazione per taluni caretteristiche gay maschili, come la sensibilità, la dolcezza ecc ecc. Meno per i travestiti che faccio fatica a capire come concetto e mettono un pò a disagio la mia percezione.

Gay donna [ahimè] non ne conosco (o perlomeno non so che lo siamo), e mio fermo qui per non cadere nel banale sogno medio maschile!

Io parto, per mia logica interna, sempre dal presupposto che il "naturale" é sempre la cosa migliore inquanto ha avuto migliaia e migliaia di anni di evoluzione rispetto a qualsiasi elugubrazione di cervellone odierno, il quale tempo a sua disposizione per pensare a suddetti discorsi é comunque una briciolina rispetto al tempo avuto dalla natura per affinare le sue cosine.
      Concordo in pieno tale parere, e aggiungo che storicamente, le piu' importanti ed evolute civilta' antiche (greci e romani) facevano "uso" di "massicce" pratiche omosessuali (si puo' citare achille e patroclo e il favore divino che avevano gli "attivi" nell'accoppiamento con il solito sesso, senza contare tutta la borghesia che era solita avere un "giovincello" di default ). L'opinione che etichetta l'affezionamento sentimentale come "deviazione" e' indefinibile in via obiettiva/oggettiva IMHO (i gusti son gusti; vivi e lascia vivere)
      L'unica verita' e' che (purtroppo) l'adozione/matrimonio tra coppie omosex lede la moralita' ortodossa risultando "politicamente scorretto" consentirla per un fatto di etica, ma se fosse possibile a me non darebbe nessun fastidio...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Dimentichi di dire che, mentre nell'antica Grecia omosessualità e pedofilia erano pratiche comuni e accettate, nella Roma antica, sebbene non legalmente punibili, tali pratiche erano giudicate male dalla maggior parte delle persone.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
          Dimentichi di dire che, mentre nell'antica Grecia omosessualità e pedofilia erano pratiche comuni e accettate, nella Roma antica, sebbene non legalmente punibili, tali pratiche erano giudicate male dalla maggior parte delle persone.
          dall' antica roma, pedofilia a parte, nn si sono fatti molt progressi
          -_-

ok, ho sparato la cagata, vado a letto ke è meglio

Commenta

Re: Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Originally posted by Breiv
            Io personalmente sono lesbica poi non so
            è il "poi non so" che non mi è chiaro (?!)

Sinceramente non ho problemi di convivenza con nessun omosessuale (e sinceramente, come a Tef, l'idea di due donne nello stesso letto... ) solo che ho letto qualche post in cui si dice che è "una cosa normale"...
            ...ora, va bene non avere pregiudizi o grettezze mentali varie... ma da qui a dire che è una cosa normale, un po' ci corre...
            Questa è la mia idea, buoni gusti sessuali a tutti
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

mi spiegate come può crescere un bambino in una famiglia omosessuale? che esempi potrebbe avere? sicuramente diventerà anche lui omossesuale e quindi sarebbe negargli una scelta.

io cmq nn lo trovo corretto in quanto un bambino deve si essere amato, ma anche avere una madre ed un padre.

Commenta

Originally posted by Orco
                sicuramente diventerà anche lui omossesuale
                Non capisco da dovi trovi al certezza di quello che hai scritto.

Non ci sono esempi reali, ci sono supposizioni, e gli psicologi non sanno neanche loro quali potrebbero effettivamente essere gli effetti.

Secondo me si dovebbe provare..
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Eowyn

Non capisco da dovi trovi al certezza di quello che hai scritto.

Non ci sono esempi reali, ci sono supposizioni, e gli psicologi non sanno neanche loro quali potrebbero effettivamente essere gli effetti.

Secondo me si dovebbe provare..
                  Secondo me ci sono cose che è meglio non sapere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Secondo me ci sono cose che è meglio non sapere.
                    sono d'accordo....
                    ma che stiamo scherzando??? si fanno prove?????? si tratta di esseri umani, in questo caso bambini, che verranno irrimediabilmente spostati psicologicamente dal fatto di non aver avuto una famiglia, perchè una coppia omosessuale non è una famiglia...

anzi, per me è + normale crescere solo con un genitore, che crescere con due dello stesso sesso.....

immaginatevi la scena:"mamma mi compri un gelato?"
                    "hai fatto la cattiva!"
                    "ma l'altra mamma mi ha detto di si..."

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).

Commenta

Originally posted by Er Prot

li uppo...

Commenta

Chi sa perkè i maschi son quelli sempre piu chiusi riguardo ste cose..
                        Io un'idea ce l'avrei pure, data anche da cose che ho letto ma evito di dirla perkè andrei ot e nessun maschio le darebbe peso

Anyway meglio un bambino con due mamme/due papa che uno che fa la guerra in un paese del terzo mondo.

Commenta

Vuoi tirar fuori la solita teoria che gli uomini che disprezzano l'omosessualità sono in realtà omosessuali e non vogliono ammetterlo?

Guarda, a me fanno schifo gli omosessuali, come mi fanno schifo i coprofagi. Ma non vuol certo dire che io sia un coprofago .

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Vuoi tirar fuori la solita teoria che gli uomini che disprezzano l'omosessualità sono in realtà omosessuali e non vogliono ammetterlo?
                            Nonono assolutamente è tutt'altra cosa, direi l'opposto..ed è collegata anche al fatto di essere maschilisti(chi piu chi meno).

Commenta

e io lo sapevo che si andava a finire col maschilismo e con la guerra, sempre lì si va a finire.

1)per quanto riguarda il maschilismo , non vedo cosa centri qui, dato che non si stà parlando di togliere qualcosa alle donne, si sta solo parlando del fatto che venga intaccata la possibilità per un bambino di crescere in una famiglia normale...centra la guerra? no

centra il maschilismo?
                              no

ok, tu sei la persona che dice: abbasso la guerra, viva la pace, volemose bene, ecc,

ma non pensi che un soldato abbia le sue ragioni per arruolarsi?

magari crede nella discipilna, nell'ordine, magari ce lo ha spinto qualcuno, magari era disoccupato e deve portare la pagnotta ai figli, magari i soldi gli servono per curare qualcuno a lui caro, non ci pensi?
                              è comodo starsene davanti al pc e sparare sentenze a caso su argomenti che neanche lontanamente si capiscono, quindi per piacere, rimaniamo attinenti al tema del post e non diciamo assurdità
                              Er Prot - "Giocatore" di supremacy e utente di Gn da quasi due anni(?) che per la prima volta(solo prima?) si sente insoddisfatto del servizio ricevuto(che servizio?).

Commenta

Originally posted by Er Prot [/B]
                                O_o hai fatto tutto da solo

Il maschilismo che non è inteso solamente nel modo in cui solitamente lo si usa, ma ha anche altri significati psicologici; c'entrava in relazione al fatto che i maschi sopportano meno di vedere altri maschi sembrare femmine(i gay-effemminati-etc).

Tutti i maschi o quasi hanno questa profonda avversione per al femminilità, non vogliono essere femminili e vedono in chi è maschio e piu o meno femminile/effemminato un abominio.
                                Da qui al vostra difficoltà ad accettare i gay e la rpedisposizione a sentirsene "disgustati".

Questa avversione per la femminilità nasce nel maschio crescendo, soprattutto nelle prime fasi di crescita dove essendo molto forte il rapporto con la madre e riconoscendosi poi diverso da lei, per raggiungere la propria identità sessuale è portato a prendere come punto di riferimento cmq la madre => per potersi distinguere cerca di essere il suo opposto, quindi di non essere femminile.

E' cosi che inizialmente si sviluppa l'identità sessuale di un bambino.
                                Dal rapporto quasi di unione con al amdre che è di sesso diverso, per identificarsi avendola come modello principale è portato a essere l'opposto->ad evitare tutto ciò che è fmeminile.

Questo modo di crescere porta pio il amschio adulto a evitare il piu possibile di avere tratti femminili etc etc vedicosahoscrittosopra.

Era in QUESTO senso che parlavo di "maschilismo" nel senso di rifiuto totale della femminilità e dell'emarginazione di soggetti maschili che hanno tratti femminili.

Potrei scrivere mooolto di piu, ci sono migliaia di teorie psicologiche, psicoanalitiche, psichiatriche su sta faccenda.

E' curioso come poi tu abbia completamente deviato da ciò di cui parlavo, rispondendo ad accuse che non ho fatto e parlando di guerra e soldati che proprio non c'entravano NIENTE.

La prossima volta prima di rispondere sparando a zero, riflettici con calma e magari chiedi spiegazioni.

PS: ho invertito spesso e volentieri le lettere ma non c'ho voglia di correggere
                                Ultima modifica di Artemide; 20-11-2004, 19:31.

Commenta

Sto operando...
                                X