annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kranium [NCdS]
    Poi invece Sacrifice mi deve spiegare come fanno i suoi amici(?) ad adottare un bambino qua in italia visto che anche per le coppie etero è più facile aspettare di essere colpiti in testa da un meteorite che ottenere l'adozione.
    In effetti...a meno che non ci sia corruzione anche per el adozioni..O_o
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

ma si può? non credo.... in spagna si da poco tempo ma qui nn ancora...

IwishIhadanangel
      Foronemomentoflove
      IwishIhadyourangel
      YourVirginMaryundone
      I`minlovewithmylust
      Burningangelwingstodust
      IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Che siano meglio due genitori amorevoli di sesso opposto mi trovate completamente daccordo con voi

Poi invece Sacrifice mi deve spiegare come fanno i suoi amici(?) ad adottare un bambino qua in italia visto che anche per le coppie etero è più facile aspettare di essere colpiti in testa da un meteorite che ottenere l'adozione.
        A dire il vero non lo so perche' non gliel'ho mai chiesto ma
        domani sera li vedo glielo chiedo e vi faccio sapere

Commenta

Originally posted by Sacrifice
          A dire il vero non lo so perche' non gliel'ho mai chiesto ma
          domani sera li vedo glielo chiedo e vi faccio sapere
          te lo dico io se vuoi:

Puoi andare all'ambasciata Olandese e chiedere la nazionalità dopo 2 anni di vita in territorio Olandese.

Dopo questi due anni puoi benissimo chiedere l'affidamento di un bambino anche se la coppia è omosessuale...

Sono stato abbastanza chiaro?

Commenta

Originally posted by Eowyn

In effetti...a meno che non ci sia corruzione anche per el adozioni..O_o
            [ot]
            Ehm.. nooo! Ma cosa ti fa pensare che in Italia possa esistere la corruzione?
            [fine ot]

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

[ot]
              Ehm.. nooo! Ma cosa ti fa pensare che in Italia possa esistere la corruzione?
              [fine ot]
              che esista o no, qui si parla di altro

Commenta

io sono anosessuale
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Fatti loro essere omosessuale[non ci vedo nulla di male]
                  Fatti loro che convivano e che si sposano[nn ci vedo nulla di male]
                  Assolutamente contrario all'affidare un figlio ad una coppia di maschio e maschio o femmina e femmina... Non sarebbe corretto per il bambino.. ne mi sembra molto normale crescere in una famiglia del genere.. forza ...
                  Juventus "vomita"
                  Che milano ha fame

GULLO FOR PRESIDENT

Commenta

Re: Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Originally posted by Breiv
                    Io personalmente sono lesbica poi non so
                    Scusa di dove sei?
                    magari potremmo conoscerci ( )

Per quanto riguarda l'omosessualità,un po' di tempo fa un amico,diciamo abbastanza più grande di me,mi disse a proposito:
                    "L'importante è che nella società si comportino bene,poi ognuno nel proprio letto può fare ciò che gli pare" (era più o meno così,comunque sia il concetto si capisce).

Che poi il pensiero di omosessuali maschi inorridisca un po' anche me,è un altro conto..

Per quanto riguarda l'adozione direi un "no" nel caso in cui i comportamenti dei singoli "aspiranti genitori" siano "effemminati"
                    (od il contrario), che tra l'altro non sarebbe neanche un controllo extra rispetto a quello caratteriale che viene fatto alle coppie etero per verificare se siano idonee.
                    Tutto questo però,solo quando non esisteranno più i pregiudizi sugli omosessuali e saranno completamente accettati da tutta la comunità,in tutte le sue fasce di età (quindi non ora.).

Per quanto concerne il matrimonio un "no" secco,categorico,indiscutibile (credo di aver reso l'idea).
                    In realtà a me non fregerebbe niente (ma leviamo pure il condizionale),cioè,è proprio così;solo che non si potrebbe chiamare matrimonio signori,a meno che non si modifichi il significato del termine così come lo ha creato la Chiesa.

Se poi si parlava di matrimonio non cattolico,allora..

P.S.
                    Briev io aspetto risposta eh ;-D

Commenta

Eh? Matrimonio no, adozione si?
                      Mah. Mi sa che hai le idee un po' confuse.

Comunque, se ti va di incontrarti con Breiv, potresti avere una spiacevole sorpresa .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                        Io ho una coppia di amici omessuali che sono troppo carini
                        Sto benissimo con loro.

:cuori:
                        e magari sei nu poco ********* pure tu

Commenta

Originally posted by Ombra
                          Fatti loro essere omosessuale[non ci vedo nulla di male]
                          Fatti loro che convivano e che si sposano[nn ci vedo nulla di male]
                          Assolutamente contrario all'affidare un figlio ad una coppia di maschio e maschio o femmina e femmina... Non sarebbe corretto per il bambino.. ne mi sembra molto normale crescere in una famiglia del genere.. forza ...

Concordo pienamente

Commenta

Originally posted by Delirium

e magari sei nu poco ********* pure tu
                            Lei è donna.
                            É un po' diverso.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Eh? Matrimonio no, adozione si?
                              Mah. Mi sa che hai le idee un po' confuse.
                              No per niente,ti sei fermato alle singole parole senza una reale ricerca del loro significato,di ciò che volessero intendere.
                              Intanto io ho detto "no all'adozione di un bambino nelle correnti situazioni della società".
                              Il matrimonio non è possibile che avvenga,matrimonio inteso in senso cristiano,tra due individui di sesso uguale,per ciò che esso comporta.
                              Non ho detto che due persone non possono essere unite in un qualche vincolo,solo che non può essere quello sacro del matrimonio cristiano.

Ho le idee chiare.

Comunque, se ti va di incontrarti con Breiv, potresti avere una spiacevole sorpresa .
                              Uhm.. ok.. desisto.

saluti

Commenta

Originally posted by Melkhior

No per niente,ti sei fermato alle singole parole senza una reale ricerca del loro significato,di ciò che volessero intendere.
                                Intanto io ho detto "no all'adozione di un bambino nelle correnti situazioni della società".
                                Il matrimonio non è possibile che avvenga,matrimonio inteso in senso cristiano,tra due individui di sesso uguale,per ciò che esso comporta.
                                Non ho detto che due persone non possono essere unite in un qualche vincolo,solo che non può essere quello sacro del matrimonio cristiano.

Ho le idee chiare.
                                Ma è ovvio che quando si parla di matrimonio tra omosessuali, non si fa riferimento al matrimonio cristiano.

Quanto all'adozione, per me MAI, nemmeno in un mondo dove le coppie omosessuali siano ben accette.
                                Rabbrividisco...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X