annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x me qua dentro c'è della gente che non dice quello che pensa, cmq io penso che nn sia tanto normale l'omosessualità, e mi considero una persona con la mente aperta...

come ha detto teffo se fosse una normalità nn ci sarebbe da sbandierarla in giro; da questo si vede che nelmeno gli omosessuali si considerano normali

Commenta

infatti il problema piu grosso degli omosessuali, non è l'omosessualita, quanto la loro tendenza all'isolamento e al ghettizare

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

E cos'è che sarebbe normale allora? Io, te, tua zia? ^^'

La "normalità" presuppone un sacco di regolette che non voglio nemmeno pormi. Non mi sento una persona normale, pur essendo etero e felicemente fidanzata, e mi piace non esserlo. E' una questione di non farsi appiccicare addosso delle etichette.

Se i vostri amici un giorno decidessero che vestirsi di rosso è da idioti voi rinuncereste a tutte le magliette rosse per compiacerli, e magari convincereste addirittura voi stessi che non vi sono mai piaciute? Riflettete su questo esempio, perchè è così la società di oggi: almeno il 90% delle persone si lascia incanalare, muovere e guidare dalle scelte dei mass media, o anche solo dagli amici del proprio gruppetto.
        Pensare "in gruppo" è diventata un'attività mondiale, tanto che la gente si sente più sicura se è protetta dal proprio "branco" di gente "simile". E più le caratteristiche di un gruppo si allontanano da quelle di un altro, più questi si odiano.

Non riusciamo nemmeno più a farci un briciolo di sani 'zzi nostri. Devono farci schifo delle persone che manco conosciamo perchè hanno quella maglietta rossa che il nostro gruppo odia, oppure perchè è truzzo, nero, bianco, strabico, gay, metallaro (le bestie di satanaaaaa! ) finlandese o portoricano. Ma se non li conosciamo che ne vogliamo sapere??-_-

Per questo non approvo i luoghi comuni sui gay che sono stati scritti qui o in altra sede. Se io approvassi i luoghi comuni allora dovrei andare a rendere conto agli inglesi del perchè faccio schifo a guidare, suono il mandolino tutto il giorno e se fossi maschio sarei un mandrillo, dato che sono italiana e noi all'estero siamo rinomati soprattutto per le cose di cui sopra. Ah, dimenticavo pure che essendo bionda secondo i luoghi comuni dovrei essere pure stupida e zoccola -_- Peccato che non sono nessuna delle due cose, e anche se TUTTE le altre bionde fossero stupide e zoccole il luogo comune non dovrebbe esistere, perchè ci sono IO a non renderlo valido.

Questo per dire che i gay non sono tutti nè autoghettizzati, nè esibizionisti, nè travestiti, nè quellochevoletevoi. E se volete dirmi che è così allora portatemi un certificato firmato da tutti i gay di questa terra che ammettono di essere così, perchè in caso contrario non avete nulla in mano che provi delle teorie che sono, sempre e sicuramente, PARZIALI e non TOTALI. ^^

Dopo questa lunghissima parentesi (scusate ^^') dico la mia: i gay non sono nè gente malata, nè gente sfortunata perchè nata nel corpo sbagliato nè gente depressa a vita perchè il mondo ce l'ha con loro. E gente che dev'essere FIERA di quello che è, delle differenze che come tutti anche ognuno di loro ha con qualsiasi altro essere umano, perchè sono queste differenze a fare la CRESCITA in uno scambio di opinioni tra due persone.
        Si dovrebbe imparare a loro. Sicuramente la sofferenza che a molti di loro arreca il fatto di essere così odiati li porta, molto spesso, ad affinare forza interiore e pregi, cosa che invece gente nella bambagia che non ha mai avuto alcun problema serio fa, credo, più fatica a fare.

Forse ho usato un tono un po' acceso nel post (m'infervoro facilmente quando parlo di cose di cui son convinta..^^) ma non volevo offendere nessuno, per cui se qualcuno vede toni di offesa nel mio post può tranquillizzarsi: si sbaglia ^^

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Ma guarda che io la penso come te, volevo solo dare un pensioro di massima su quanto disapprovi quelle manifestazioni che a mio avviso li umiliano, il gay è come me o come te senza alcuna differenza.

tutto qua

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Trish
            E cos'è che sarebbe normale allora? Io, te, tua zia? ^^'

La "normalità" presuppone un sacco di regolette che non voglio nemmeno pormi. Non mi sento una persona normale, pur essendo etero e felicemente fidanzata, e mi piace non esserlo. E' una questione di non farsi appiccicare addosso delle etichette.

Se i vostri amici un giorno decidessero che vestirsi di rosso è da idioti voi rinuncereste a tutte le magliette rosse per compiacerli, e magari convincereste addirittura voi stessi che non vi sono mai piaciute? Riflettete su questo esempio, perchè è così la società di oggi: almeno il 90% delle persone si lascia incanalare, muovere e guidare dalle scelte dei mass media, o anche solo dagli amici del proprio gruppetto.
            Pensare "in gruppo" è diventata un'attività mondiale, tanto che la gente si sente più sicura se è protetta dal proprio "branco" di gente "simile". E più le caratteristiche di un gruppo si allontanano da quelle di un altro, più questi si odiano.

Non riusciamo nemmeno più a farci un briciolo di sani 'zzi nostri. Devono farci schifo delle persone che manco conosciamo perchè hanno quella maglietta rossa che il nostro gruppo odia, oppure perchè è truzzo, nero, bianco, strabico, gay, metallaro (le bestie di satanaaaaa! ) finlandese o portoricano. Ma se non li conosciamo che ne vogliamo sapere??-_-
            No, la faccenda (almeno per me) non è così. Te lo spiego in maniera brutale:

Natura impone maschio e femmina, per ovvi motivi (riproduzione in primis).
            Quando vedo maschio e maschio o femmina e femmina, c'è qualcosina che non va, non secondo stupidi preconcetti umani (tipo il metallaro o il truzzo), ma proprio secondo natura, quindi esulano dalla normalità.

Per questo non approvo i luoghi comuni sui gay che sono stati scritti qui o in altra sede. Se io approvassi i luoghi comuni allora dovrei andare a rendere conto agli inglesi del perchè faccio schifo a guidare, suono il mandolino tutto il giorno e se fossi maschio sarei un mandrillo, dato che sono italiana e noi all'estero siamo rinomati soprattutto per le cose di cui sopra. Ah, dimenticavo pure che essendo bionda secondo i luoghi comuni dovrei essere pure stupida e zoccola -_- Peccato che non sono nessuna delle due cose, e anche se TUTTE le altre bionde fossero stupide e zoccole il luogo comune non dovrebbe esistere, perchè ci sono IO a non renderlo valido.

Questo per dire che i gay non sono tutti nè autoghettizzati, nè esibizionisti, nè travestiti, nè quellochevoletevoi. E se volete dirmi che è così allora portatemi un certificato firmato da tutti i gay di questa terra che ammettono di essere così, perchè in caso contrario non avete nulla in mano che provi delle teorie che sono, sempre e sicuramente, PARZIALI e non TOTALI. ^^
            Ah sei bionda! Allora cambia tutto!
            Scherzo ahahah .

Dopo questa lunghissima parentesi (scusate ^^') dico la mia: i gay non sono nè gente malata, nè gente sfortunata perchè nata nel corpo sbagliato nè gente depressa a vita perchè il mondo ce l'ha con loro. E gente che dev'essere FIERA di quello che è, delle differenze che come tutti anche ognuno di loro ha con qualsiasi altro essere umano, perchè sono queste differenze a fare la CRESCITA in uno scambio di opinioni tra due persone.
            Si dovrebbe imparare a loro. Sicuramente la sofferenza che a molti di loro arreca il fatto di essere così odiati li porta, molto spesso, ad affinare forza interiore e pregi, cosa che invece gente nella bambagia che non ha mai avuto alcun problema serio fa, credo, più fatica a fare.

Forse ho usato un tono un po' acceso nel post (m'infervoro facilmente quando parlo di cose di cui son convinta..^^) ma non volevo offendere nessuno, per cui se qualcuno vede toni di offesa nel mio post può tranquillizzarsi: si sbaglia ^^
            Cosa bisognerebbe imparare da loro? Ora vai tu di luoghi comuni. Loro soffrono, sono più sensibili, sono più forti perché sono così odiati... Vabbé.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Io ho una coppia di amici omessuali che sono troppo carini
              Sto benissimo con loro.
              Escono con noi regolarmente in compagnia ed è come se fossero una coppia "normale" io li considero cosi...sono dolcissimi tra loro e sensibilissimi hai problemi altrui.
              E' 3 anni che stanno insieme e vivono insieme e ora stanno ottenendo anche l'adozione di un bimbo ^_^

Io sono felicissima per loro.
              Quindi non ho pregiudizi ed è giusto che le persone si sentano libere di vivere la proprio sessualita' come credono l'impotante nella vita e' essere FELICI.

:cuori:

Commenta

Bhe sono persone come noi e questo è logico, cosa che però mi sento di disapprovare e l'adozione di un bimbo .. inquanto lui non può scegliere, e nessuno ha il diritto di sciegliere per lui ..

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Sacrifice

E' 3 anni che stanno insieme e vivono insieme e ora stanno ottenendo anche l'adozione di un bimbo ^_^
                  No, adesso dimmi che stai scherzando.

Spero proprio di si.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

In italia?? La legge lo proibisce (ancora).
                    A parte questo con tutto il rispetto che ho per gli omosessuali questi due chiedendo l'adozione di un bimbo l'hanno acceso il cervello prima?

Commenta

Cosa bisognerebbe imparare da loro? Ora vai tu di luoghi comuni. Loro soffrono, sono più sensibili, sono più forti perché sono così odiati... Vabbé. [/B]
                      Mhhh dici? Su questo sono d'accordo con te, forse sbaglio a dare per scontato sofferenza=crescita
                      Però ho notato che molto spesso è così.. Ma non volevo certo farlo diventare un "pregiudizio" al contrario ^^

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Originally posted by OkKi0

In italia?? La legge lo proibisce (ancora).
                        A parte questo con tutto il rispetto che ho per gli omosessuali questi due chiedendo l'adozione di un bimbo l'hanno acceso il cervello prima?
                        Veramente, spero lo proibirà per sempre.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Veramente, spero lo proibirà per sempre.
                          Lo spero anche io. L'"ancora" era perchè la proposta di legge era in cantiere....

Commenta

D'accordo completamente.

Per quanto riguarda il discorso "è contro natura" beh se fci mettessimoa elencare tutte le cose che "l'umanità civilizzata" fa e sono contro natura finiremmo dopodomani.
                            Dalla clonazione, alla cura delle malattie, tante cose possono essere viste come "contro natura", quindi lasciamo da parte teorie biologiche su cosa è giusto o cosa è sbagliato perchè sono sempre di parte e fuori dalla portata degli uomini a mio parare, nel senso che non sanno gestirle e se ci provano fanno spesso disastri (hitler con la razza ariana per esempio).
                            http://www.robertaburattini.it

Commenta

Preferisco che vada a loro piuttosto che nelle loro mani di genitori "uomo donna" che li picchiano o che li rivendono nel mercato nero....e non sapete quanti ce ne sono !!!

Sono convinta che possano essere dei bravissimi genitori a livello di "famiglia ed educazione"
                              se poi parliamo di pregiudizi etici - morali troppa gente ancora ne ha....a parere mio sbagliando.

Sarebbe meglio occuparci di altri problemi che incombono tutti i giorni in italia...e che ci mangiano anche i calzini!

Commenta

Preferisco che vada a loro piuttosto che nelle loro mani di genitori "uomo donna" che li picchiano o che li rivendono nel mercato nero....e non sapete quanti ce ne sono !!!

Sono convinta che possano essere dei bravissimi genitori a livello di "famiglia ed educazione"
                                se poi parliamo di pregiudizi etici - morali troppa gente ancora ne ha....a parere mio sbagliando.

Sarebbe meglio occuparci di altri problemi che incombono tutti i giorni in italia...e che ci mangiano anche i calzini!
                                Parole giustissime.
                                Non vedo cosa ci possa essere di male affidare un bimbo ad una coppia gay.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                                X