annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontiamo un argomento serio "Omosessualità"(astenersi chi ha problemi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Va beh
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

• Secondo me la psicologia è molto utile invece o per lo meno a me ha aiutato molto in situazioni molto particolari. Secondo me è importantissimo cercare di capire gli schemi della mente umana. Il problema è un altro magari, cioè il fatto che si parla della mente umana e della vita di una persona e se non si è capaci di farlo (e per esserlo non basta una laurea purtroppo) si possono creare casini. Da qui i ciarlatani. Poi è ovvio che lo psicologo non va preso come un santone è una persona che obiettivamente cerca di aiutarti a capire cose che a te risultano difficili da capire in base a ciò che ha studiato.

Commenta

• Originally posted by blackhole
        Secondo me la psicologia è molto utile invece o per lo meno a me ha aiutato molto in situazioni molto particolari. Secondo me è importantissimo cercare di capire gli schemi della mente umana. Il problema è un altro magari, cioè il fatto che si parla della mente umana e della vita di una persona e se non si è capaci di farlo (e per esserlo non basta una laurea purtroppo) si possono creare casini. Da qui i ciarlatani. Poi è ovvio che lo psicologo non va preso come un santone è una persona che obiettivamente cerca di aiutarti a capire cose che a te risultano difficili da capire in base a ciò che ha studiato.
        Se la mente umana funzionasse in un modo univoco non ci sarebbero problemi. Il fatto è che la mente umana non funziona secondo schemi, se non per capi molto larghi.
        La psicologia opera nello stesso modo in cui io potrei dire che tutti quelli che ascoltano black metal sono satanisti, per dirne una.
        Il problema è che fino a quando io ho un'opinione, per quanto astrusa, non faccio danno a nessuno. Uno psichiatra invece ti può riempire di farmaci ( vedi bambini americani in genere ).
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

• Dal Punto di vista sociale possono essere persone normalissime.

Dal punto di vista sessuale fanno schifo.

Commenta

• Originally posted by MommiMasuni
            Dal Punto di vista sociale possono essere persone normalissime.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Per sbaglio sono capitato qui...ho letto i post..diko solo..

Povera NATURA...

Bah..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

• Originally posted by MommiMasuni

ah, bhè... se a te due belle lesbicone fanno schifo... :sbav:
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

• Non capisco qual'è il significato della parola normale...
                  -quando un uomo sta con una donna non è normale, è etero.
                  -quando un uomo sta con un uomo non è anormale, è omosessuale
                  -quando una donna sta con una donna non è anormale, è arrapante...

cioè senza offesa per nessuno, rispetto le vostre idee, ma chi ha il diritto di stabilire cosa è normale e cosa non lo è?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

• Originally posted by Sesshoumaru

cioè senza offesa per nessuno, rispetto le vostre idee, ma chi ha il diritto di stabilire cosa è normale e cosa non lo è?
                    la moralita' ortodossa bigotta

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Non capisco qual'è il significato della parola normale...
                      -quando un uomo sta con una donna non è normale, è etero.
                      -quando un uomo sta con un uomo non è anormale, è omosessuale
                      -quando una donna sta con una donna non è anormale, è arrapante...

de gustibus....

Commenta

• Originally posted by Guerriero Ombra

la moralita' ortodossa bigotta
                        Più che altro il fatto che per fare un figlio c'è bisogno che un uomo trombi con una donna.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

La natura.. e come un pezzo meccanico.. dado e bullone...

Il pene entra nella vagina -----------> ok!!!!
                          pene e pene si scontrano -----------> Brrrr!!!!!
                          vagina e vagina si scontrano-------> Slurp!!!!!!
                          Pene entra nell ano------------> SOrpresa al cioccolato!!!!!!!

Commenta

• Originally posted by Sir Elios

La natura.. e come un pezzo meccanico.. dado e bullone...

Il pene entra nella vagina -----------> ok!!!!
                            pene e pene si scontrano -----------> Brrrr!!!!!
                            vagina e vagina si scontrano-------> Slurp!!!!!!
                            Pene entra nell ano------------> SOrpresa al cioccolato!!!!!!!
                            Questo nn lo conosco ma posso dire che è un mito...

Cmq ripeto..la natura ha delle leggi che ci fanno vivere in equilibrio + o - xè devastarlo un altro po?

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                            All kinds a chemicals race through my brain
                            This and that well let me counteract
                            Im lost in the vortex and aint commin back
                            I become you and you become me
                            Lost in dream of fact or fantasy
                            Hallucinations from red to green
                            Find the calculations for why we fiend
                            This is my life
                            This is my hell
                            Straight took a journey
                            to the poison well

Commenta

• Originally posted by Kranium [NCdS]

Più che altro il fatto che per fare un figlio c'è bisogno che un uomo trombi con una donna.
                              Gli animali hanno l' istinto di riprodursi per la conservazione della specie...
                              l' uomo non ha solo istinti, ma è un essere razionale e sentimentale...il concetto dell' omosessualità va oltre pratiche sessuali, quello a mio parere è solo uno degli aspetti, e non il più importante...

sono sicuro che senza questa società moralista, un uomo alla stato di natura, non farebbe distinzioni tra uomo e donna, anche per quanto riguardo il sesso....
                              tra i greci l' omosessualità era diffusissima, e anche in molte culture odierne lo è...il problema è solo di tipo etico-sociale, e sono i canoni della nostra cultura cattolica-occidentale a farci avere un' impressione sbagliata sull' omosessualità....

o scusate errori non rileggo che ho sonno

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Gli animali hanno l' istinto di riprodursi per la conservazione della specie...
                                l' uomo non ha solo istinti, ma è un essere razionale e sentimentale...il concetto dell' omosessualità va oltre pratiche sessuali, quello a mio parere è solo uno degli aspetti, e non il più importante...

sono sicuro che senza questa società moralista, un uomo alla stato di natura, non farebbe distinzioni tra uomo e donna, anche per quanto riguardo il sesso....
                                tra i greci l' omosessualità era diffusissima, e anche in molte culture odierne lo è...il problema è solo di tipo etico-sociale, e sono i canoni della nostra cultura cattolica-occidentale a farci avere un' impressione sbagliata sull' omosessualità....

o scusate errori non rileggo che ho sonno
                                Tra i greci era anche praticata e accettata la pedofilia, l'ho detto qualche pagina fa, e NON voglio fare l'associazione omosessuale-pedofilo, ma solo evitare di portare come esempio positivo la società greca, almeno sotto il punto di vista sessuale.

Poi la società greca non era primitiva, ma abbastanza evoluta. Non vedo come mai la porti in esempio dopo la storia dell'uomo primitivo.
                                L'omosessualità non pone ASSOLUTAMENTE in secondo piano il lato sessuale, e ne è prova il fatto che un omosessuale difficilmente si sentirà attratto da un individuo del sesso opposto.

E poi non mi tirare in ballo 'sta storia della religione. Si, per molti l'omosessualità è peccato, va bene. A me invece, come penso a molti altri, fa solo schifo.

Poi si può essere razionali quanto si vuole, ma sotto sotto sappiamo che dobbiamo sempre obbedire agli istinti.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X