annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Compagnia dell'Anello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Kristal
    hgghghghgh oggi l'ho rivisto la seconda volta... sempre e cmq molto bello, forse potrei vederlo ancora una volta ma una quarta mai!
    beh secondo me rivederlo rovina il film...il bello è la sorpresa...infatti penso che mi sarebbe piaciuto di meno se avessi letto prima il libro.....
    w la suspance!
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Braschio... si la sorpresa e' il bello... ma ti diro'... a me e' piaciuto MOLTO di piu' la seconda volta che l'ho visto... son iuscito a capire certi passi che alla prima non avevo capito...

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
      Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
      MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
      Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
      ........................MipulSSssSSa........................
      SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

• Invece chi ha letto il libro guardando il film la prima volta rimane tutto il tempo con gli occhi a palla e la bocca aperta con filo di bava che scende! Il regista ha avuto un'intuizione immaginaria che ha dell'incredibile! Tra l'altro avete notato che quando arrivano a Brea sulla strada inquadrano un'uom con i capelli bagnati che rutta? Ecco quello è il regista ghghghg.

Commenta

• Cmq era bellissimo sentire la gente che commentava... i bellissimi ignorantoni... per esempio quando il Troll colpisce Frodo che poi si risveglia incolume, sento uno da dietro in perfetto Bresciano... "L'ga sota la maina!" "Ha sotto la maglietta!"
          Oppure è bellissima quando alla fine Aragorn taglia la testa al capo Uruk-hai, che la scena si fa silenziosa all'improvviso e si sentono tutti che parlano! La prima volta due bambini erano li che gridavano "Gli ha tagliato la testa!" mentre la seconda volta che l'ho vista è arrivato un bestemmione da dietro! Senza contare i vari "Beeeeh che schifo!" che la gente diceva quando vedeva i piedi degli Hobbit.
          Ma la migliore è stata la seconda volta, quando hanno acceso le luci. Mi alzo e vedo la faccia di una arzilla vecchietta (stimo 60 anni) con la faccia delusissima. Secondoi me stava pensando "Chissa se ci arrivo a vedere il terzo!". E così bastardicamente pensando sono uscito dal cinema ridendo, fino a quando due splendide fanciulle mi hanno fatto tornare alla realtà.

P.S.
          La prima volta che l'ho visto sono stato dentro fino a quando non son finiti tutti i titoli, per sentire la marcia finale di "The Breaking of the Fellowship". C'erano le tipe che pulivano la sala che ci guardavano storto ghghh.

Commenta

le luci. Mi alzo e vedo la faccia di una arzilla vecchietta (stimo 60 anni) con la faccia delusissima. Secondoi me stava pensando "Chissa se ci arrivo a vedere il terzo

hihihuihuhi
            avete letto il mio reply nel forum di brit al post di vigerth???Cavolo l'avrei èpreso a scarpate quell'essere bagordo che diceva che gli elfi erano una compagnia di gay e che in realta frodo si chiamava froscio.......
            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
            --------------------
            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• E ora gustatevi una bella immagine del secondo capitolo, ovvero "Le Due Torri"!
              Clicca qui!
              Probabilmente è il momento dell'incontro dei tre cacciatori di orchi con Eomer, anche se Peter Jackson li un po' stona hgghghg.

Commenta

• e in utto cio' 2 cose:
                1) ma quante ne sappiamo?
                2) UP
                Software is like sex;
                it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Mi scuso se qualcuno l'ha già detto... Sono stata un poo' assente e non ho il tempo di rileggere tutto quello che avete scritto
                  Cmq, per l'automobile... un altro mio amico l'ha vista!! Quando sam dice che se fà un'altro passo non sarà mai stato così lontano dalla propria casa... Domenica vado a vederlo per la terza volta e controllo...
                  Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
                  www.sonounaniubba.it
                  Death to false Metal
                  E-mail: ephel@iol.it
                  Nu-Metal is not True Metal

Commenta

• azzzzzzz quante pagine di post che ci sono qui........asspdds hehe

Commenta

• Automobile???

AUTOMOBILEEEE ???? !!!
                      Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul !
                      ------------------------------------------------

Membro della gilda Opposite Force su UOItalia

Commenta

• no abla espanol
                        obbedience brings victory and victory is life icq 108164672

Commenta

• Ho trovato un'altro errore nel film ^__^
                          Avete presente quando muore boromir? L'orchetto prima lo colpisce vicino al cuore... poi quando scaglia la seconda freccia la prima si è spostata ed è sulla pancia, quindi lo colpisce nuovamente al cuore...
                          L'auto cmq non l'ho vista... se riesco ad andare a vederlo una quarta volta controllo meglio.
                          Qualcuno di voi sa se in rete posso trovare immagini del film che mostrino anche alcune rune di moria, o qualche pagina di qualche libro?
                          Rivedendo il film mi sono accorta che nel libro di moria le ultime due parole sono inglesi (utile imparrasi le rune [fanatica rulez])
                          Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
                          www.sonounaniubba.it
                          Death to false Metal
                          E-mail: ephel@iol.it
                          Nu-Metal is not True Metal

Commenta

E ora gustatevi una bella immagine del secondo capitolo, ovvero "Le Due Torri"!
                            Clicca qui!
                            Probabilmente è il momento dell'incontro dei tre cacciatori di orchi con Eomer, anche se Peter Jackson li un po' stona hgghghg.
                            Strano non mi ricrdavo quel personaggio grassoccio con occhiali e berretto...
                            Cmq sto gia sbavando x il 2 episodio!!!e vero che esce a settembre???
                            --------------------

Commenta

• Non penso Braschio...

Il mio amico ne ha visto un altro di errore!
                              Quando muore Boromir e Aragorn gli si fa incontro dopo aver eliminato il capo Uruk-hai, si vede un Uruk-hai morto in lontananza che si alza e esce di scena camminando! Ho proprio voglia di rivederlo!

Commenta

• UP!

Commenta

Sto operando...
                                X