annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Compagnia dell'Anello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No a me è parso tutto normalissimo. Ragazzi voglio anche io una caverna come Casa Baggins!

Commenta

• Pure io!!
      Uhmm... No, forse finisco per sbattere troppo la testa, sono già cretina così, se ci si mettono pure i soffitti bassi....
      Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
      www.sonounaniubba.it
      Death to false Metal
      E-mail: ephel@iol.it
      Nu-Metal is not True Metal

Commenta

• - 3 giorni alla mia visione del signore degli anelli!!!Non vedo l'ora!!!
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Nessuno ha notato invece (magari io rivedendolo qui a casa dal dvx ci ho fatto piu' attenzione ghh) che quando Legolas nelle miniere di Moria fa la doppia piroetta saltando gia' dal mostro dopo avergli tirato la freccia in testa...semplicemnte non e' renderizzata la scena?
          Si vede se si guarda con attenzione un fagotto nero che vola e il mostro piatto...meditate gente
          meditate
          Software is like sex;
          it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Buon osservatore cmq alle prossime 20,30 vedo......
            "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

• Mi sono iscritto al sito di aol che ti manda i flash sul lotr
              (in teroia se sei in america arrivano via sms):
              Fr:aol-lotr. Before filming in New Zealand, local Maori tribal elders blessed the location.

Fr:aol-lotr. If Peter Jackson hadn't gotten to direct LOTR he would've remade King Kong.

Brew
              Software is like sex;
              it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Invece io ho notato che quando la scena si sposta alla contea dei Beggins al'inizio del film fanno vedere un fiume con una casa e corrispettivo mulino... Bene, il mulino gira in senso opposto rispetto alla corrente del fiume... ghghghhghghghghg

Commenta

• Io dico solo che ho avuto un orgasmo di 3 ore....

Aresius il True Elfo

Commenta

• Avete notato che quando l'Uruk-hai sta per ammazzare boromir ha arco e frecce, ma appena viene attaccato da Aragorn e cambia scena spuntano dal nulla spada e scudo?
                    Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
                    www.sonounaniubba.it
                    Death to false Metal
                    E-mail: ephel@iol.it
                    Nu-Metal is not True Metal

Commenta

• Originally posted by Aresius L'elfo
                      Io dico solo che ho avuto un orgasmo di 3 ore....
                      hihihihihi ecco xke ti hanno cacciato dal cinema...

brwer smettila di fare il ****ccione solo xke l'hai visto prima!!!
                      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                      --------------------
                      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Originally posted by Ephel di Alton
                        Avete notato che quando l'Uruk-hai sta per ammazzare boromir ha arco e frecce, ma appena viene attaccato da Aragorn e cambia scena spuntano dal nulla spada e scudo?
                        asdasadasadasadasadasadasd
                        Vero!!! Ci sto pensando solo ora.
                        Ma l'importante è ke alla fine è morto tagliato a pezzettini!!!
                        asdasadasadasadasasd

Commenta

• Ho deciso che se vingo a qualche lotteria mi faccio una caverna come casa Baggins ma un po' più grande! E poi vi invito tutti! Il the è servito alle 5 del pomeriggio con pan di spagna, torte e dolci vari

Commenta

• Cmq spada e scudo avrebbe potutto trovarle li per terra vista la impressionante quantità di Uruk-hai uccisi da Boromir...

Commenta

• DAI RAGA.....STO FILM E' SPETTACOLARE...............NN QUANTO IL LIBRO...PERO' GLI EFFETTI SPECIALI SONO IMPRESSIONANTI......
                              DA TANTO KE SONO FLESCIATO SU ULTIMA QUANDO VEDEVO NAZGHUL, E DEMONI MI VENIVA DA CASTARE MAGIE!!!!GHGHGGHGHGH
                              ERA COME SE LI CONOSCESSI!!!!!IHIHIHIHIHIHIH

TOLKIEN RULEZ!

Commenta

• Ragazzi ho appena visto il film........... aiutoo......... lo voglio rivedere datemi una casetta.......... troppo bello ............. una parola: IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!!!

(ora i miei idoli sono gli elfi.... legolas e' un mito)
                                "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Sto operando...
                                X