UAAAAAAP stasera forse vado a rivederlo ghghghgh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La Compagnia dell'Anello...
Comprimi
X
-
mio cugino deve andarci 4 volte xke l'hanno invitato 4 persone diverse...u deficiente di uomo...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
sono andato a vederlo ieri pome e devo dire che e spettacolare !
( dayel si e visto film delle 3 6 e 9 9 ORE AL CINEMA CHE IDOLO ! )
gli attori sono quelli giusti , le due elfe sono delle gran belle tope e la storia non ha subito molte modifiche rispetto al libro !
UNIKA CRITICA : MA XCHE CAZZ DEVONO USCIRE A 1 ANNO DI DISTANZA L'UN DALL'ALTRO ??!?!??!?!?!?!?!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Commenta
-
Che bello io vado domani sera (speriamo mi piacia)"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta
-
Originally posted by Brewer
Domenica sera all'uci di bergamo per vederlo la terza volta..diceva di intelligenza?
BrewIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Bellissimo.....
lho visto ieri 19 gennaio ... e devo dire che forse e uno dei piu bei film che io abbia mai visto ( dopo Star Wars e Musashi il samurai ovviamente ) ....
SpLeNdIdO
non vedo l'ora che esca il seguito
( ghghgh ma legolas le Frecce non le finiva piu ?
cribbiu era na mitraglia )Rikimaru il Vampiro Ex Nazgul Ex Anarchisist Ex TWz Ex gm Kiss
Live By Honor Kill By Stealth
www.myspace.com/ale122 - mio myspace! ^^
http://www.myspace.com/postatomicsurvivors - Space del mio Ex gruppo Metalcore ! E meno male che ci siamo sciolti...
Msn : Rikimaru122@hotmail.com
Killswitch engage and 36 Crazyfists Lover
Mosh mosh mosh !!!
Commenta
-
Sono andata a vederlo!!!!
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo la prima metà del film non ho smesso di ridere, ma era ben fatto lo stesso...
A me Galadriel sembrava una matrona drow, quando frodo le ha proposto di darle l'anello.... A voi?Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
se volevi un film da ridere non andavi di certo a vedere quello... VERAMENTE FANTASTICO!!!
>>>VISTO 2 VOLTE IN 2 GIORNI<<<
APPENA ESCE IL DVD E' GIA' MIO!!! E LA COLONNA SONORA E' GIA' IN CASSAFORTE... asdsdasd
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
Commenta