Originally posted by Ephel di Alton Non insultare Braschio :P
non era un insulto!!!!era una constatazione!!!Ho detto solo che ce ne sono poche non che non ce ne sono!!!!
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Ma tanto nn t fanno entrare devi lavarti kristal DEVI LAVARTI
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Originally posted by Kristal Dimostri in ogni situazione il tuo QI
Sapessi cosa e' !!!!!
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
azz -3!!!!Ok rischio il tutto x tutto...PRENOTO X LA PRIMA!!!!!ALL'ARCADIA(CINEMA CON SCHERMO + GRANDE D'EUROPA NN SO SE CONOSCETE ) E VISTO CHE CI SONO FACCIO PURE ALLA SERA!!!!!MASOCHISMO TOTALE!!!Ma ci vuole nn ce la faccio pi ad aspettare anche se a cas ho gia il signore degli anelli...xo in ing
--------------------
asdasdasd appunto dimostri il tuo QI cosi' dicendo asdasdad
cmq il POSTERONE MEGAGIGANTE (pagato 5 euro) del Signore degli anellozzi e' in bella mostra sopra il mio divano e tiene TUTTA LA PARETE!!!
SUKATEE! vi consiglio di prenderlo anche a voi... al max fate una figura di ***** con CINEMAIO (il tipino del cinema) MA NE VALE LA PENA.
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
vi consiglio di prenderlo anche a voi... al max fate una figura di ***** con CINEMAIO (il tipino del cinema) MA NE VALE LA PENA.
l'hai gabbato???naaaaaaaaaa!!!!!!!!!buahahahah
--------------------
Originally posted by Brewer hem mi odierete ancora di piu'..
oltre ad averlo gia' visto mi hanno invitato all'anteprima per il fanclub giovedi' =)
Brew
Dici sul serio?
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
ARGH!!!!
Potrò andare a vedere il SdA solo il 19
E io che speravo di andarci il 18...
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
Commenta