annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Compagnia dell'Anello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco un'altra immaginuccia dal vostro Kristalluccio!

Clicca per vedere gli elfi di Lothlorien che raccolgono i cadaveri degli orchetti

Vi consiglio di guardare questa immagine perchè era stata girata per poi essere tagliata in fase di montaggio! Damnit!

Commenta

• hauahuaha Kryst! ma vuoi battere tutti i rekord di uppamento?
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

• Non sapete come è beòllo giocare ad ultima con le musiche del signore degli anelli di sottofondo
        uaooooooooooo

Commenta

• Originally posted by Dark Keiser
          Non sapete come è beòllo giocare ad ultima con le musiche del signore degli anelli di sottofondo
          uaooooooooooo
          Io lo so ho trovato pure (36€) il cofanetto con la custodia in pelle di troll...pero' sempre lo stesso cd e'....
          Brew
          Software is like sex;
          it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Per chi rompeva le balle sul bastone di Gandalf, ecco a voi la spiegazione!

SHIRE STAFF - Unlike the books, Gandalf carries 3 different staffs during the films: The first is kind of a sapling with a bulbous root head, with facets that allow it to hold Gandalf's pipe and tobacco pouch. Saruman takes it when he captures Gandalf.

MORIA STAFF - The second staff has a head of crystal that gives off light, perfect for guiding the company through the Mines of Moria. Gandalf loses it in the battle with the Balrog.

WHITE STAFF - Staff number 3 is more considered and finely crafted, with the rune for "G," Gandalf's sign, carved in it. He carries this as Gandalf the White for the remainder of the trilogy. Gandalf's swords go through similar changes since he loses a pair of them to Saruman and the Balrog.

Commenta

• Ragazzi ho già detto che questo thread ce l'ho in preferiti e ivi rimane finchè non ho visto Il Ritorno del Re?

Commenta

• Originally posted by Kristal
                Ragazzi ho già detto che questo thread ce l'ho in preferiti e ivi rimane finchè non ho visto Il Ritorno del Re?
                Pazzo!!!!
                Software is like sex;

Commenta

• E in tutto cio'..
                  Vogliamo fare gli Auguri a kristal che e' vecchio e' rugoso oltre che rovinato dall'arteriosclerosi???
                  Oggi con un anno di piu'?
                  AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                  B.
                  Software is like sex;

Commenta

• Ma e' vero?

Auguri se nn è una bufala !!!
                    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul !
                    ------------------------------------------------

Membro della gilda Opposite Force su UOItalia

Commenta

• Originally posted by Kristal
                      Ragazzi ho già detto che questo thread ce l'ho in preferiti e ivi rimane finchè non ho visto Il Ritorno del Re?
                      ti appoggio
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

• UPPIAMOOOOOOOOO fino al ritorno del re!!! mmmm e basta??? asdasdasdad

Commenta

• Si era il mio birthday!

Oggi non ho niente di nuovo da segnalare.

Secondo me i gestori del forum pagano la New Line per farmi vedere i due film in anteprima così la smetto. Mmmmmh se fosse così...

UP!!!!!!!

Commenta

• Originally posted by Skater [O.F.]
                            hauahuaha Kryst! ma vuoi battere tutti i rekord di uppamento?
                            buhuhuhu
                            Ma krystal ha compiuto gli anni????wow auguri x i tuoi.. (quanti?5?6? ) anni!!!
                            Uppone x il sign degli anelli e x le immaginozze!!!io sto intasando il pc con immagini di arwen
                            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                            --------------------
                            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• No cavo ho solo 5 mesi di differenza da te

Cmq lascia stare Arwen che è la cosa venuta peggio, soffermati su particolari molto ma molto + interessanti!

Commenta

• Ah. altre immagini inedite!

Gli Hobbit nelle paludi
                                Frodo e Sam non so dove
                                Orchetti che cavano da terra gli Uruk-hai
                                Gandalf e Legolas
                                Arwen ed Elrond
                                Merry e Pipino

Byez

Commenta

Sto operando...
                                X