annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Compagnia dell'Anello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UP
    Giuro, non lo faccio per aumentarmi i post (questa volta) ma perchè a forza di spammare l'avevo mandato giù....
    Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
    www.sonounaniubba.it
    Death to false Metal
    E-mail: ephel@iol.it
    Nu-Metal is not True Metal

Commenta

• Prenotato per me e 3 amici allo spettacolo delle 19.00 il 18. Raga, mi raccomando, commenti e cazzate, sempre qui non aprite altri topic.

Commenta

• Non vedo l'ora di vederlo ^__^
        Avete notato che sono già usciti i libri con le immagini del film?
        Ne ho sfogliato uno in libreria.... Sembra proprio che il film sarà stupendo!!
        www.sonounaniubba.it
        Death to false Metal

Commenta

• io sono 2 giorni che telefono per prenotare ma niente.......telefono muto...ora sono due le cose: 1 mi hanno stakkato il telefono(boicottaggio ghghgh ) 2 ho una s**** enorme e chiamo mentre tutti stanno chiamando........ci sarebbe pure la 3 che hanno sospeso il servizio prenotazioni...
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• nel secondo caso forse non è s****, ma semplicemente che c'è sempre molta, ma molta, gente che chiama :P
            www.sonounaniubba.it
            Death to false Metal

Commenta

• Ti dirò, alla multisale che vado io lo danno in tre sale contemporanemente. Si iniziava a chiamare da Martedì 15 alle 18.00. Primo tentativo: occupato. Secondo tentativo: occupato. Terzo tentatico: occupato... [...] ...Ventitresimo tentativo: libero!
              Argh, emozione, è libero fiuuu...
              Alla signorina che ha risposto sarò sembrato un bambino che ha appena ricevuto un lecca lecca. Quando? A che ora? SISI! Non c'è un posto più in mezzo? Sesta fila? Su quante? SISI va bene arf arf! Come? Nome? Io? Ah si... Posso passare anche subito a ritirare i biglietti? PASSO DOMANI! Sisi grazie!
              Tut tut tut tut
              *Chiamo mio amico*
              Ehi ciao. HO PRENOTATO! YUHUUUUUUUU SIIIIIIIIIII! Sesta fila posti centrali. Sisi. Si può passare subito a prendere i biglietti. Vai tu domani? Ecco bravo. Sisi ciao ci vediamo.
              Tut tut tut tut
              Mamma portami all'ospedale mi sa che il mio cuore non regge...

Commenta

• Originally posted by Kristal
                Ti dirò, alla multisale che vado io lo danno in tre sale contemporanemente. Si iniziava a chiamare da Martedì 15 alle 18.00. Primo tentativo: occupato. Secondo tentativo: occupato. Terzo tentatico: occupato... [...] ...Ventitresimo tentativo: libero!
                Hai veramente contato i tentativi? :P
                Cmq, beato te ^__^ Complimenti...
                www.sonounaniubba.it
                Death to false Metal

Commenta

• Che storia dopo il centesimo mi son preso anche il duecentesimo reply...
                  E tu Ephel il centunesimo e il duecentounesimo ghghghgh
                  Cmq i tentativi non li ho contati, ma giuro che un quarto d'ora a chiamare con la ripetizione automatica a toni rapidi. Cioè circa 10 secondi a tentativo, forse 15. Quindi, 15*60=900, 900/15=60. Argh, no troppi. Cmq una ventina tutti. Forse trenta.
                  MACCHISSENFREGAAAAAAAAAAAAAA VENERDI FINALMENTE VEDO L'INNOMINABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

*felicità assurda ma del tutto motivata scuote le membra di Kristal che cade a terra roteando al suolo come Homer Simpson quando si dimette dal ruolo di presidente del sindacato operai*

Commenta

• Ripeto: Beato....
                    www.sonounaniubba.it
                    Death to false Metal

Commenta

• Volevo solo pregare chi posta qua di lasciar fuori altre questioni. Per adesso l'avete fatto benissimo, e di questo ve ne do atto [Kristal modalità colto attivata], volevo solo ricordarlo

Commenta

• Io qui non spammo neanche é_è (o se lo faccio non lo faccio tanto) Quando scrivo è solo perchè ho qualcosa da dire...
                        www.sonounaniubba.it
                        Death to false Metal

Commenta

• Originally posted by Kristal
                          Ti dirò, alla multisale che vado io lo danno in tre sale contemporanemente. Si iniziava a chiamare da Martedì 15 alle 18.00. Primo tentativo: occupato. Secondo tentativo: occupato. Terzo tentatico: occupato... [...] ...Ventitresimo tentativo: libero!
                          Alla signorina che ha risposto sarò sembrato un bambino che ha appena ricevuto un lecca lecca. Quando? A che ora? SISI! Non c'è un posto più in mezzo? Sesta fila? Su quante? SISI va bene arf arf! Come? Nome? Io? Ah si... Posso passare anche subito a ritirare i biglietti? PASSO DOMANI! Sisi grazie!
                          Tut tut tut tut
                          *Chiamo mio amico*
                          Ehi ciao. HO PRENOTATO! YUHUUUUUUUU SIIIIIIIIIII! Sesta fila posti centrali. Sisi. Si può passare subito a prendere i biglietti. Vai tu domani? Ecco bravo. Sisi ciao ci vediamo.
                          Tut tut tut tut
                          Mamma portami all'ospedale mi sa che il mio cuore non regge...
                          azzo!!!!io sono due giorni che trovvo occupato!!!azz la vedo dura...x SABATO SERA...azzo...
                          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                          --------------------
                          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Originally posted by Ephel di Alton

Dici sul serio?
                            Si dico sul serio e' arrivato tipo tuono il messaggio oggi in ufficio che ero pure a bologna in trasferta e mi hanno visto saltellare per i 3 piani
                            BRew
                            Software is like sex;
                            it's better when it's free.(Torvalds)

Commenta

• Ma la prima e venedri o sabato????
                              --------------------

Commenta

• La prima Italiana è a Bologna Mercoledì Quattordici in esclusiva per il Future Film Festival se non sbaglio, nelle Sale la prima è venerdì 18....
                                La febbre sale.....

Commenta

Sto operando...
                                X