+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Non vedo l'ora che Diego si riveli il flop che è, così poi rido io per l'ennesimo pacco da 30 che la juve si è presa. In ogni caso con o senza quaresma abbiamo vinto, voi i flop li avete schierati tutta una stagione, e l'avete pagati pure di più
E comunque poulsen non è un bidone, si sapeva anche prima che faceva cagare, nessuno l'ha mai spacciato per fenomeno o secondo solo a cristiano ronaldo per quanto riguarda il ruolo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
che c'è da ridere? E' stato un flop, ha fatto il fenomeno un anno, un bidone l'altro e quest'anno è l'anno della verità, c'è da dire che quando era vicino al Genoa non mi pare che quest'ultima era scontenta di colui che andava a rimpiazzare Milito
fenomeno vero
Cmq una furbata prendere melo dopo la confederations ora che il valore si e' triplicato
E comunque poulsen non è un bidone, si sapeva anche prima che faceva cagare, nessuno l'ha mai spacciato per fenomeno o secondo solo a cristiano ronaldo per quanto riguarda il ruolo
Per Quaresma sono stati spesi 18.6 mln, sti 30 non capisco da dove ti escono.
Eri tu stessi che spacciavi Poulsen per giocatore più forte e più utile di Pirlo.
La Sensi non deve vendere Menez?
Ma soprattutto chi ve lo compra vorrei capire, è ai livelli di Obinna.
Eri tu stessi che spacciavi Poulsen per giocatore più forte e più utile di Pirlo.
Guarda mister rincoglionito che non sono Wang.
Comunque Marchionni ha accettato l'offerta di un milione e trecentocinquanta mila euro della Fiorentina, è questione di ore per l'ufficializzazione di Felipe Melo.
Dei negri dell'imperd e degli scarpari della roma andate a parlarne nei thread appositi
Commenta