Tu sogni il calciomercato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol Felipe Melo, quello che doveva venire da noi un mese fà ma per fortuna non ce l'hanno appioppato. E' accaduto esattamente quello che speravo, la Juve che se lo ciulava per una cifrà assurda ma neanche nei miei sogni speravo nei 25 milioni
Secondo me Melo è un buon giocatore, ok 20.5 mln cash sono parecchi, però non è un pacco imho.
Commenta
-
per ora marchionni ha rifiutato la fiorentina, e salta la trattativa
Commenta
-
La fiorentina accetterà le richieste di Marchionni, perché l'arsenal ha offerto solo 13 milioni per melo, più ebouè, mentre hanno troppo bisogno di quei 20 milioni della juventus, specie sapendo che hanno un mercato a somma zero.
Marchionni chiede di più perché l'offerta della fiorentina è pari a quella della juve ESCLUSI gli introiti pubblicitari, quindi sostanzialmente inferiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiolol Felipe Melo, quello che doveva venire da noi un mese fà ma per fortuna non ce l'hanno appioppato. E' accaduto esattamente quello che speravo, la Juve che se lo ciulava per una cifrà assurda ma neanche nei miei sogni speravo nei 25 milioni
Commenta
-
Originariamente inviato da BANbabietola Visualizza il messaggioMeglio spenderne 30 per quaresma
Commenta
-
Juve, Diego ha scelto il 2+8 - La Gazzetta dello Sport: Calcio
Come Zamorano
Non so voi ma io non vedo l'ora di vederlo giocare, secondo me farà benissimo
Commenta
-
zamorano aveva l'1+8 comunque...
Il numero fa cagare, con l'11 preso da Amauri Marchisio avrebbe potuto prendere l'8 e lasciare così libero il 19 a Diego, che è molto più bello del 28...
Che tra l'altro porta anche sfiga perchè era il numero di Cannavaro prima e Molinaro poi...
Comunque ho già prenotato la maglietta, a breve arriverà :Q
Commenta
-
Originariamente inviato da BANbabietola Visualizza il messaggioMeglio spenderne 30 per quaresma
Felipe Melo è uno qualunque che non ha avuto manco na stagione esaltante, solo qualche mese
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioQuaresma valeva 50 milioni quell'anno, oltre al fatto che nonostante il flop il Chelsea l'ha voluto provare e comunque resta sulla cresta dell'onda
Commenta
-
L'Inter non ha mai speso 30 mln per Quaresma, ne ha spesi 18 + Pelè.
Contando che poi quest'anno il Genoa aveva offerto 10 mln per la comproprietà, sta a significare che non si è ancora svalutato molto.
Poi che sia stato un pacco non si discute, vedremo quest'anno se giocherà senza patemi o se si cagherà ancora addosso.
Commenta
Commenta