annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che si.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
      .
      ***** la sindrome di metalboy noooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Montero
        Cannavaro
        Zambrotta
        Conte
        Di Livio
        Ravanelli
        Del Piero
        Davids
        Zidane
        Ibrahimovic
        ecc...

Tutti guardialinee pagati 10 lire.
        Mai sentito parlare della GEA?
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
          Ma loro avevano:
          adriano!
          recoba!
          ventola!
          vieri!
          kallon!
          kily gonzales!
          martins!

E' sicuramente colpa di Moggi se non hanno mai vinto un cazzo con quella squadra di alieni
          *

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
            Mai letto Topolino?

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Mai letto Topolino?
              Banda bassotti Moggi-Giraudo-Bettega?

Commenta

We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

Commenta

FIRENZE, 7 luglio 2009 – Il centrocampista brasiliano della Fiorentina, Felipe Melo, è ad un passo dalla Juventus. Dopo il "depistaggio" del d.s. viola Pantaleo Corvino, che stamani alla presentazione del neo acquisto Cesare Natali aveva parlato chiaramente di un interessamento dell' Arsenal, negando la trattativa con i bianconeri, in serata il dirigente gigliato si è incontrato con i responsabili del club juventino per definire il trasferimento del giocatore. Secondo indiscrezioni l'affare avverrebbe sulla base di 20 milioni di euro e l'intero cartellino dell'esterno juventino Marco Marchionni, valutato circa 5 milioni. L' operazione coprirebbe, così, l'intera clausola rescissoria fissata per Melo, pari a 25 milioni. L' ufficialità dovrebbe arrivare domani.

svolta — Si concluderebbe così in modo clamoroso un'operazione che fino alla mattinata il responsabile del mercato della Fiorentina aveva negato con forza (“Incontri in programma con la Juventus? No, non c’è nessun appuntamento previsto. Anche perché, finora, nessuna società si è presentata per darmi quanto stabilito”). Per la verità, Corvino aveva accreditato l'Arsenal delle possibilità maggiori di concludere l'affare Melo: “Wenger mi vuole parlare - aveva detto Corvino - Io non ho preclusioni, mi piace Ebouè ma nella chiacchierata potrebbero venir fuori altre situazioni tecniche interessanti. E a proposito di contropartite ribadisco che devono essere di gradimento della Fiorentina. E chiarisco anche un altro concetto: tutto quello che entrerà attraverso le cessioni verrà completamente reinvestito sul mercato. Se Melo va via prenderemo un altro giocatore dalle caratteristiche simili”.
                  gasport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vabbè è preso ormai. Bell'acquisto anche se in mia personale opinione (cit.) 25 sono troppi.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Vabbè è preso ormai. Bell'acquisto anche se in mia personale opinione (cit.) 25 sono troppi.
                      *

ma io mi chiedo ma con 25 milioni non si poteva prendere Xabi Alonso?

Commenta

Evidentemente no, se no avrebbero preso lui.

Commenta

20 milioni più marchionni!

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                            *

ma io mi chiedo ma con 25 milioni non si poteva prendere Xabi Alonso?
                            Si, l'anno scorso.
                            Quando un certo Signor Secco che ha studiato da un certo Luciano Moggi lo voleva prendere a tutti i costi. Solamente che l'anno scorso Secco non se lo cagava nessuno e quei coglioni della dirigenza hanno preferito risparmiare 2 milioni di euro e dare retta al cantante e a mister blanc l'economico che vuole fare calciomercato..

Spero solo che continuino a far fare tutto a Secco per quanto riguarda il calciomercato, perchè quest'anno sta facendo veramente bene e non si è nemmeno fatto mettere i piedi in testa da quei coglioni a Udine..mi dispiace per D'Agostino che ci teneva sul serio ma secondo me non era da Juve e a quel prezzo non era credibile assolutamente; capirà adesso di chi è la colpa se è rimasto con pozzo e gasparin.

Questo colpo comunque mi ricorda quelli di Lucianone, all'improvviso prima di andare a dormire...ahhh bei tempi, mi fanno ben sperare per il futuro.

Se ufficializzeranno manca solo un cazzo di terzino per levare dai coglioni quel figlio di puttana di molinaro, e spero che FelipeMelo metta un pò la testa apposto

Commenta

Finalmente iniziano a sganciare i soldi. Cmq ottimo acquisto, meglio di D'agostino, Xabi Alonso, Ledesma e Diarrà per i miei gusti.
                              Per completare la squadra mancano 3-4 cessioni due terzini e una mezzapunta secondo me. Mi accontenterei di non vedere Grosso in bianconero.

Commenta

Gran bel colpo, ora se sistemate la difesa tornate ad essere veramente competitivi ;_;
                                "Sei un pensionato demerd*."
                                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sto operando...
                                X