annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    n'altro parametro 0 se non l'hanno rinnovato a 22 anni sarà un campionissimo
    invece voi non c'avete problemi a tirare fuori 20 milioni anceh se poi sarà un bidone no?

Ma per dio, la juve è sempre stata una società che ha fatto del bilancio di fine anno il suo piu grande obiettivo, e lo ha sempre rispettato.
    Arrivate voi a rovinare il calcio coi miliardi e col petrolio e c'avete pure coraggio di sfottere chi compra a parametro zero ? Avete rovinato il calcio voi, i magnati russi e gli arabi. Abbiate per lo meno la compiacenza di stare zitti.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Ma per dio, la juve è sempre stata una società che ha fatto del bilancio di fine anno il suo piu grande obiettivo, e lo ha sempre rispettato.
      ti credo. Non servivano i giocatori. Bastava comprare gli arbitri e guardialinee.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          e l'anno prossimo noi c'abbiamo un certo coutinho...

Commenta

Montero
            Cannavaro
            Zambrotta
            Conte
            Di Livio
            Ravanelli
            Del Piero
            Davids
            Zidane
            Ibrahimovic
            ecc...

Tutti guardialinee pagati 10 lire.

Commenta

Quello è un campione, tienidi a quelal ***** di Diego che fa già il divo, ho sentito l'intervista è imbarazzante

Commenta

Ma loro avevano:
                adriano!
                recoba!
                ventola!
                vieri!
                kallon!
                kily gonzales!
                martins!

E' sicuramente colpa di Moggi se non hanno mai vinto un cazzo con quella squadra di alieni

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  ti credo. Non servivano i giocatori. Bastava comprare gli arbitri e guardialinee.

Mi sembra che anche senza moggi i fatti non cambiano: i vostri miliardi continuano a rovinare il calcio.
                  Non ti rode un pò sapere che ibrah si sta arricchendo alla faccia di voi tifosi interisti minacciando pure di cambiare squadra a fine campionato se non gli si danno piu soldi?
                  Date soldi agli zingari e siete pure contenti.
                  Maelstrom

Commenta

Signore e signori, ecco l'imbecille del giorno

Commenta

Mica pago io, se mi fa vicnere lo scudetto chi se ne frega, lo scudetto 25 milioni, ottavi di finale 25 milioni e so 50, ci paghiamo già gli stipendi

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                        Ma loro avevano:
                        adriano!
                        recoba!
                        ventola!
                        vieri!
                        kallon!
                        kily gonzales!
                        martins!

E' sicuramente colpa di Moggi se non hanno mai vinto un cazzo con quella squadra di alieni
                        recoba andava a piangere da moratti che gli aumentava lo stipendio senza mai giocare
                        oddio è incredibile, gli interisti che parlano di soldi e parametri zero.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Mi sembra che anche senza moggi i fatti non cambiano: i vostri miliardi continuano a rovinare il calcio.
                          Non ti rode un pò sapere che ibrah si sta arricchendo alla faccia di voi tifosi interisti minacciando pure di cambiare squadra a fine campionato se non gli si danno piu soldi?
                          Date soldi agli zingari e siete pure contenti.
                          Sinceramente non me ne fotte uno stra***** se ibra guadagna 120000000000 di euro. Io sto già bene di mio non ho bisogno di confronti o di sentirmi inferiore se Ibra guadagna 280 mila euro a settimana. Se la gente lo invidia son cazzi loro. I soldi non sono i miei ma quelli di Moratti. Li ha da buttare? Cazzi suoi. Se fai un discorso di moralità guarda ai tuoi ex presidenti. Cocainomi e puttanieri. Guarda lapo

Commenta

Cocainomi
                            .

Commenta

Commenta

Sinceramente non me ne fotte uno stra***** se ibra guadagna 120000000000 di euro. Io sto già bene di mio non ho bisogno di confronti o di sentirmi inferiore se Ibra guadagna 280 mila euro a settimana. Se la gente lo invidia son cazzi loro. I soldi non sono i miei ma quelli di Moratti. Li ha da buttare? Cazzi suoi. Se fai un discorso di moralità guarda ai tuoi ex presidenti. Cocainomi e puttanieri. Guarda lapo
                                Direi una sintesi perfetta del tifoso moderno. Tenetevi pure il vostro gioco del calcio.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X