annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    E' la solita cacata astronomica dei giornalai italiani. Una settimana-dieci giorni e arriva Caceres il difensore che manca.
    Lefrattaglie da titolare a panchinaro fisso...
    "Mio Dio, mio Dio, perchè mi hai abbandonato?" (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Come panchinaro va benissimo, titolare due-tre anni alla Juve solo Dio poteva permetterlo o quell'ebete del cantante.

Commenta

• Io a bestemmie

Commenta

• Mi pare di aver letto da qualche parte un'affermazione di Wang del tipo: " La Juve è competitiva anche in Europa"

Non siete stati competitivi con Capello in panca e con quello squadrone figuriamoci adesso

sarà diventato nonno Vialli?
            Ultima modifica di Dominae; 18-07-2009, 12:34.

Commenta

• Almeno in finale qualche volta ci arriviamo. Competitivi in europa lo eravamo già l'anno passato, quest'anno lo saremo un po di più, ma partiamo sotto Barca-Real-Liv'pool-Utd-Chelsea.

Commenta

• Infatti, visti i precenti è dura che tra 50 anni ne avrete vinte 7

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Mi pare di aver letto da qualche parte un'affermazione di Wang del tipo: " La Juve è competitiva anche in Europa"

Non siete stati competitivi con Capello in panca e con quello squadrone figuriamoci adesso

sarà diventato nonno Vialli?
                  la squadra di nonno vialli non era tanto + forte

sono le altre che x le evoluzioni di mercato e sociali sono diventate molto + competitive.

16 maggio 1996 - Finale CL - Juventus - Ajax (Io c'ero )
                  Peruzzi - Torricelli, Ferrara, Vierchowod, Pessotto - Conte (Jugovic 44'), P. Sousa (Di Livio 58'), Deschamps - Del Piero - Vialli, Ravanelli (Padovano 77').

non era sta formazione mondiale nè tantomeno la rosa:
                  Juventus Football Club 1995-1996 - Wikipedia

evita la prox volta xk capello o no,nomi o no,una squadra se sa giocare a calcio e se ha giocatori capaci (non divinità del calcio) vince.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

16 maggio 1996 - Finale CL - Juventus - Ajax (Io c'ero )
                    Peruzzi - Torricelli, Ferrara, Vierchowod, Pessotto - Conte (Jugovic 44'), P. Sousa (Di Livio 58'), Deschamps - Del Piero - Vialli, Ravanelli (Padovano 77').
                    basta riempirli di creatina e altre schifezze in quantità industriale e pure un brocco corre x 120° minuti

agricola era un fuoriclasse in questo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma voi lo sapete che cos'è la creatina? No perché da come ne parlate sembra sia il carburante del treno di ritorno al futuro tre.
                      Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                      Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

• La creatina di tua zia

Commenta

• Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                          Ma voi lo sapete che cos'è la creatina? No perché da come ne parlate sembra sia il carburante del treno di ritorno al futuro tre.
                          si certo,ogni tanto la prendo pure io

cmq ho scritto quella perchè sinceramente nn ricordo gli altri farmaci che i vari ravanelli,zidane e soci nominarono al processo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            basta riempirli di creatina e altre schifezze in quantità industriale e pure un brocco corre x 120° minuti

Guarda, per quanto Io sia juventino credo nella storia del doping della Juve, non così pesantemente ma comunque se c'è stata una sentenza un motivo ci sarà.

Detto questo, la creatina non da quell'effetto.
                            Si può prendere per aumentare(di poco peraltro) la forza nella pratica del sollevamento pesi, ma non certo per farti correre di più, per quello ci stanno altre mille stronzate.

Certo più palestrati erano, Del Piero in quelle foto sembra il toro Lavezzi.
                            Originariamente inviato da morghy
                            ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                            Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                            nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                            Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

• Maicon dopato crisi Inter

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

informati prima di sparare a zero e poi farti sbeffeggiare data la conoscenza di un argomento di cui si vuole sembrare padroni.

creatina non da un miglioramento della capacità ANAEROBICA ma da un maggiore FORZA al lavoro che si compie:
                                In verità la creatina era già stata massivamente utilizzata nei paesi del blocco comunista per aumentare la massa muscolare degli atleti e le loro prestazioni negli sport anaerobici. In effetti risulta che la creatina non abbia nessun effetto positivo negli sport aerobici.
                                x gli ignoranti: NON TI FA CORRERE DI PIù

poi vabbè:
                                Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
                                Ma voi lo sapete che cos'è la creatina? No perché da come ne parlate sembra sia il carburante del treno di ritorno al futuro tre.
                                Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                                Guarda, per quanto Io sia juventino credo nella storia del doping della Juve, non così pesantemente ma comunque se c'è stata una sentenza un motivo ci sarà.

Detto questo, la creatina non da quell'effetto.
                                Si può prendere per aumentare(di poco peraltro) la forza nella pratica del sollevamento pesi, ma non certo per farti correre di più, per quello ci stanno altre mille stronzate.

Certo più palestrati erano, Del Piero in quelle foto sembra il toro Lavezzi.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X