annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In quanto figlio di tròia poteva andare solo là.

Commenta

gran colpo.

Commenta

Se prendono un buon esterno destro secondo me hanno buone possibilità di raggiungere l'inter

Commenta

Originariamente inviato da BANbabietola Visualizza il messaggio
          mi fanno ben sperare per il futuro.

Che vi sgamano di nuovo a barare e vi rimandano in B?

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
            *

ma io mi chiedo ma con 25 milioni non si poteva prendere Xabi Alonso?
            Xabi Alonso costa 43 milioni di euro adesso.

Commenta

Mi duole ammetterlo ma la Juventus sta facendo veramente un ottimo mercato, se sarà ufficializzato, Felipe Melo è un ottimo acquisto.
              Moratti era partito molto bene, poi con il fatto di dover respingere gli attacchi per Ibra e Maicon ci siamo un pò bloccati.

Commenta

Poi con il fatto che il supermarket Juve ha chiuso avete riniziato a fare ridere

Commenta

MILANO, 8 luglio 2009 - Felipe Melo è l'obiettivo concreto della Juventus, ma la trattativa non è ancora ufficialmente conclusa. È quanto emerge dalle parole del presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli arrivato in Lega per l'assemblea generale. "Diciamo che ci sono state delle trattative che vanno avanti, ma non c'è nulla di ufficiale, saremo noi a comunicarvi le eventuali novità", ha spiegato Cobolli anticipando che "ci saranno altri incontri" con la Fiorentina. Il presidente bianconero non è entrato nel merito della posizione di Marchionni che sarebbe stato proposto ai viola come parte della contropartita (insieme a 20 milioni in contanti) perché, ha concluso, "questi sono discorsi che spettano a Blanc e Secco. Comunque spero che la trattativa si concluda".
                  gasport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da BANbabietola Visualizza il messaggio
                    Poi con il fatto che il supermarket Juve ha chiuso avete riniziato a fare ridere
                    Guarda che dalla Juventus di buoni acquisti abbiamo fatto solo Ibrahimovic, Vieira non ha mai giocato con continuità nell'Inter.
                    I vari Julio Cesar, Maxwell, Maicon, Chivu e compagnia bella non gli abbiamo mica comprati dalla Juventus.
                    Poi Motta e Milito sono entrambi dei rinforzi, perchè più forti dei giocatori che avevamo in precedenza, ho semplicemente detto che la Juventus si è rinforzata di più rispetto all'anno scorso ed ha investito di più dell'Inter.

Commenta

Ricapitolando:

Acquisti:
                      Cannavaro 0 (Real Madrid)
                      Diego 24,5 milioni (Werder Brema) (14 milioni quest'anno il resto l'anno prossimo)
                      Paolucci 3,5 milioni (Udinese) (era in comproprietà)
                      Felipe Melo 20,5 milioni (Fiorentina) (più Marchionni)

Cessioni:
                      Nedved 0 (fine carriera)
                      Knezevic 0 (Livorno) (fine prestito)
                      Mellberg 2,5 (Olimpiakos) (più 0,5 se i greci vincono qualcosa nei prossimi 3 anni)
                      Marchionni nell'affare Melo (Fiorentina)
                      Guzman 1 milione (Piacenza)
                      Volpato 1 milione (Bari)
                      Criscito 5,5 (Genoa) (in comproprietà)
                      Del Prete 0,1 milioni (Siena)
                      Cavagna 0,2 milioni (Ravenna)

Comproprietà:
                      Zalayeta (Napoli)
                      Lanzafame (Palermo)
                      Mirante (Sampdoria)
                      Palladino (Genoa)
                      Volpe (Livorno)
                      Rizza (Livorno)

Prestiti:
                      Ekdal (Siena)
                      Daud (Crotone)
                      Essabr (Crotone)

Commenta

per ora tutto bene..la ciliegina sulla torta sarebbe Marcolino Motta come terzino destro

Commenta

Tutto bene? abbiamo finito il Budget per due giocatori che giocano nei ruoli meno scoperti della rosa

25 milioni per Felipe Melo sono un esagerazione, contando che per me Sissoko è inamovibile titolare, in coppia col maliano è decisamente piu appropriato Marchisio, o sarebbe stato meglio acquistare un regista tattico

Diego è veramente un buon innesto, ma non è che per aver acquistato lui devo fare a meno di due terzini decenti, quando poi è stato ceduto De Ceglie a mio avviso inopportunamente.
                          In piu non avendo Marchionni dovranno trovare un altro centrocampista sulla fascia destra, ora mi chiedo io con quali soldi.

Detto questo il mio sogno bagnato sarebbe De Rossi, mi piace da morire.
                          Ultima modifica di delpietro; 08-07-2009, 17:13.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Guarda che melo va a coprire proprio il ruolo di mediano basso in cui eravamo scoperti dato che Poulsen è una pippa.
                            De Ceglie non lo hanno venduto.
                            Marchionni è stato ceduto perchè non giocheremo più con le ali ma col centrocampo a tre dietro Diego o Giovinco o entrambi.

Buffon
                            Zebinà Cannavaro Chiellini De Ceglie
                            Sissokò Melo Marchisio
                            Diego
                            Del Piero Amaurì

Manninger
                            Grygera Legrottaglie Ariaudo Molinaro
                            Camoranesi Zanetti Tiago
                            Giovinco
                            Iaquinta Trezeguet

E' vero mancano due terzini e mi piacerebbe un nome nuovo davanti anche se si deve sacrificare Trezeguet.

Commenta

Juve, c'è un intoppo per Felipe Melo Rottura Marchionni-Fiorentina sull'accordo economico, mancano 5 milioni per il brasilianoTra poco l’approfondimento

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

lol Felipe Melo, quello che doveva venire da noi un mese fà ma per fortuna non ce l'hanno appioppato. E' accaduto esattamente quello che speravo, la Juve che se lo ciulava per una cifrà assurda ma neanche nei miei sogni speravo nei 25 milioni

Commenta

Sto operando...
                                X