annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suazo al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
    Mica è tornato al Bayern?
    Ancora no..Ancora stanno trattando...

Originariamente inviato da HolyShadow
    Perchè cacciare Alberto?
    Io lo terrei ma soffre molto la concorenza..Gila-Inzaghi-Oliveira-Ronaldo e forse Suazo + spera un grande colpo come Eto'o...Sono troppi ed Oliveira accetterebbe la tribuna al contrario di Gila..

Commenta

io all'inizio dell'anno scorso volevo Suazo e Crouch. Il primo è arrivato ^__^

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        io all'inizio dell'anno scorso volevo Suazo e Crouch. Il primo è arrivato ^__^

Azazel
        Speriamo che il secondo non arrivi...Vogliamo un CAMPIONE tra Ronaldinho-Eto'o-Henry-Sheva....Al massimo mi accontento di Ibra

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Io lo terrei ma soffre molto la concorenza..Gila-Inzaghi-Oliveira-Ronaldo e forse Suazo + spera un grande colpo come Eto'o...Sono troppi ed Oliveira accetterebbe la tribuna al contrario di Gila..
          Psicologicamente a me sembra ancor piu piccolo degli anni che si porta sulle spalle..
          Deve maturare, deve solo crederci.

Partite importanti come la semifinale di CL, laddove entra, corre e SFONDA Van Der Sar, lo possono maturare.

La stampa, come questo forum, come mezza Italia, è TROPPO critica su di lui..
          Alberto è il futuro della nostra nazionale..

Ipotizzando vada via Oliveira:

- Inzaghi può giocare 30 minuti ogni 2 partite, altre 2 stagioni massimo e si ritira.
          - Ronaldo non regge i 90 minuti e si infortuna facilmente, ergo, è un soggetto a rischio da sfruttare con attenzione.
          - Suazo titolare fisso.
          - Eto'o.. col caxxo che arriva al Milan
          - Gilardino ha 24 anni, può migliorare, è fisicamente robusto, anti infortunio.. e soprattutto può reggere da titolare tutte le partite di una stagione..

Onestamente punterei molto piu su Aladino Gilardino

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Psicologicamente a me sembra ancor piu piccolo degli anni che si porta sulle spalle..
            Deve maturare, deve solo crederci.

Partite importanti come la semifinale di CL, laddove entra, corre e SFONDA Van Der Sar, lo possono maturare.

La stampa, come questo forum, come mezza Italia, è TROPPO critica su di lui..
            Alberto è il futuro della nostra nazionale..

Ipotizzando vada via Oliveira:

- Inzaghi può giocare 30 minuti ogni 2 partite, altre 2 stagioni massimo e si ritira.
            - Ronaldo non regge i 90 minuti e si infortuna facilmente, ergo, è un soggetto a rischio da sfruttare con attenzione.
            - Suazo titolare fisso.
            - Eto'o.. col caxxo che arriva al Milan
            - Gilardino ha 24 anni, può migliorare, è fisicamente robusto, anti infortunio.. e soprattutto può reggere da titolare tutte le partite di una stagione..

Onestamente punterei molto piu su Aladino Gilardino
            Si sono daccordo con te ma deve dimostrare di accettare qualsiasi decisione del Mister sennò si creano solo problemi nello spogliatoio

Commenta

Ma non capisco perchè cacciare un cartellino ITALIANO, giovane e particolarmente legato alla maglia.

Per quanto non mi dispiaccia come giocatore, di sicuro Oliveira non è superiore al Gila..

Perchè cacciare Alberto?
              Voglio dire, 35 goal in 2 stagioni non sono pochi!
              I motivi, dal mio punto di vista, sono vari:

1) Gilardino non è più una promessa, è ormai una conferma (come dici tu 35 gol in 2 stagione) ed in quanto tale vuole spazio, vuole una squadra che gli garantisca un posto da titolare e questa squadra non può essere il Milan sia per gli altri giocatori in rosa (vedi Kakà, Inzaghi, Ronaldo, Oliveira e forse Suazo) sia per le doti "limitate" del giocatore (diciamocelo, è un ottimo giocatore ma non all'altezza di avere un posto titolare nell'attacco rossonero);

2) Oliveira quest'anno ha fatto cagare però non credo non valga niente, sono più propenso a pensare che abbia avuto un anno sfortunato e non sia riuscito ad adattarsi al nostro campionato, credo che i dirigenti rossoneri siano convinti di volergli dare almeno un'altra possibilità;

3) Nonostante la pessima stagione a Milano Oliveira in Spagna è comunque considerato un ottimo giocatore, quindi può essere facilmente inserito in qualche trattativa.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Oliveira lo inserisci nelle trattative, vero, e mai ci ripescherai i 16mln di €..

Gilardino, come tutti i bomber italiani del resto, all'estero lo acquisterebbero istantaneamente..

Sono dell'idea che la società voglia puntare davvero tanto su Gilardino, Ancelotti prima di tutti..
                Anzi, penso proprio che finchè ci sarà Ancelotti ad allenare..Gilardino non andrà mai via

E' vero quel che dici tu sul "meritare" o meno il posto da titolare, ma come spiegavo poche righe piu su, aldilà dell'eventuale Suazo, non penso possediamo giocatori capaci di intraprendere un'intera stagione da titolari.
                Ultima modifica di HolyShadow; 19-06-2007, 20:43.

Commenta

Io venderei Gilaflop e coi soldi ci prenderei un bel etoo o un bel quagliarella

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Gilaflop

Commenta

Oliveira lo inserisci nelle trattative, vero, e mai ci ripescherai i 16mln di €..

Gilardino, come tutti i bomber italiani del resto, all'estero lo acquisterebbero istantaneamente..

Sono dell'idea che la società voglia puntare davvero tanto su Gilardino, Ancelotti prima di tutti..
                      Anzi, penso proprio che finchè ci sarà Ancelotti ad allenare..Gilardino non andrà mai via

E' vero quel che dici tu sul "meritare" o meno il posto da titolare, ma come spiegavo poche righe piu su, aldilà dell'eventuale Suazo, non penso possediamo giocatori capaci di intraprendere un'intera stagione da titolari.
                      Le cose sono due, o lo fai giocare da titolare tutte le partite (magari non tutte ovviamente per questioni di turnover ma sicuramente quelle più importanti) e punti tutto su di lui oppure se ne va. Lui ha fatto capire questo.

Se è disponibile ad accettare panchina ed a fare la terza punta (che non vuol dire giocare solo quando uno dei due titolari è fuori uso) lo terrei anch'io volentieri dato che la sua parte l'ha sempre fatta però titolare fisso no..
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Il punto è che nel trovare spazi costanti ci ha assicurato la media dei 17 gol stagionali.

Dovesse giocar poco, per ovvie ragioni, segnerebbe ancor meno.

Scommettiamo che nel fare la terza punta arriva a fine stagione con un magro bottino e viene criticato da tutto e tutti?

Commenta

Non è il milan che lo vuole cacciare (io non ci penserei nenache a darlo via... e penso che ben pochi milanisti non lo vogliono) ma giustamente vorrebbe giocare da titolare, cosa che non Milan non è possibile se arriva il grande acquisto. Se non arriva, non vedo perchè debba andare via

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Io venderei Gilaflop e coi soldi ci prenderei un bel quagliarella

Gilardino vale 3 Quagliarella
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio

Questa è la ca22ata più grande da quando l'uomo inventò il cavallo [cit.]
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio

eh gia...
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X