Non esagerare ora. Posso capire che nel Cagliari abbia avuto le ali tappate, ma dire che è più forte di Eto'o...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Suazo al Milan?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNon esagerare ora. Posso capire che nel Cagliari abbia avuto le ali tappate, ma dire che è più forte di Eto'o...
A parte questo, ennesima cappellata della dirigenza, secondo me -.-
Commenta
-
Suazo ha segnato una caterva di goal con cagliari se gli metti una squadra seria dietro, capo cannoniere al 100% ^^
Etoo gioca in spagna nella squadra più forte... Suazo ha giocato in una squadra che risica ogni anno la salvezza in serie A in italia io dico che è meglio suazo
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggiomagari suazo al milan..
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMa "magari" cosa che ha gia firmato?
ma è scontato che andrà al milan
cmq se volete vi faccio mandare quello che suazo ha firmato per l'inter
tanto senza l'accordo con il cagliari è inutile.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggiocosa ne pensate?
chi mi toglie il dubbio se suazo e' extracomunitario???
io il campione lo voglio e suazo nn lo e',sicuramente quando galiani dice che il mercato e' finito,mente.
aspettiamo il colpo perche' se adesso eto'o lo prende l inter rosico da qui al 2009...a me questo acquisto preoccupa,l anno scorso dovevano arrivare zambrotta e ibrahimovic e sono arrivati bonera e oliveira,quest anno sono mesi che si parla di grandi giocatori e andiamo a prendere suazo.....resto perplesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNon esagerare ora. Posso capire che nel Cagliari abbia avuto le ali tappate, ma dire che è più forte di Eto'o...
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiose tifi poco poco il milan abbi fiducia in me
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiosuazo è più forte di eto'o.
detto da Sir Gianfranco: "io non ho mai visto un giovane forte come lui, è un alieno"
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioPerchè mi ricorda pesantemente la stronzata detta da pelè su totti?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSecondo me Suazo è meglio di Et'o
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSecondo me Suazo è meglio di Et'o
eto'o 50 milioni stipendio 6 l'anno
si si è meglio suazo, il prezzo del cartellino è una cosa fitizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosuazo 14 milioni stipendio 3,5 l'anno
eto'o 50 milioni stipendio 6 l'anno
si si è meglio suazo, il prezzo del cartellino è una cosa fitizia.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta