Secondo te il milan, l'anno scorso, avrebbe dovuto ammazzare l'inter in campionato.
No, non avevo calcolato il campionato inesistente. Infatti il Milan ha vinto quello che c'era da vincere. Io non sbaglio mai.
E non ho sbagliato quando dicevo che Gilardino era una bufala prima di arrivare al Milan...
Io non sbaglio mai nulla riguardo il calcio. E se ti dico che Suazo fa meglio di Et'o al Milan allora è così. Ed i motivi sono tanti. Il primo è che Suazo gioca col Cagliari nella lotta salvezza. E Mentre Suazo il Cagliari lo ha fatto salvare da solo più di una volta, Et'o che gioca nel Barcellona con Ronaldinho, Messi e Deco, e non nel Cagliari quindi, è stato rimontato assurdamente...
Seconda cosa, e forse più importante, Suazo lo conosciamo già nel campionato Italiano, Et'o solo in quello spagnolo che è MOLTO differente da quello Italiano dove appena prendi palla ti stendono.
Gilardino era una bufala prima di arrivare al Milan...
mi sa che l anno prossimo te lo vedi a torino
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Seconda cosa, e forse più importante, Suazo lo conosciamo già nel campionato Italiano, Et'o solo in quello spagnolo che è MOLTO differente da quello Italiano dove appena prendi palla ti stendono.
Si, come incontrista non giocherebbe bene come in spagna, però sui lanci lunghi di un certo Pirlo, farebbe furore.
Suazo comunque, rapportato alla spesa, mi sembra un opzione fantastica..
C'è da sperare adesso, comunque, che Berlusca non si intaschi il resto dei soldi..
Poi, sinceramente, sono dell'idea che il Milan voglia sfruttare molto il mercato di gennaio, quando i giocatori meno rilevanti saranno maggiormente affermati e le grandi società avran meno soldi da spendere rispetto a noi.
Secondo me il paragone Eto'o/Suazo è improponibile dato che il primo gioca in uno squadrone e l'altro ha sempre giocato in una squadra di medio-bassa classifica; non dimentichiamo poi che il camerunense si è da poco ripreso da un grave infortunio e,visto quanto successo con oliveria (che prima di rompersi era un buon giocatore),fossi un dirigente del Milan ci penserei un pò su prima di spendere 30 o più milioni col rischio di prendere un giocatore mezzo rotto che non ha nemmeno mai giocato nel campionato italiano.
Non si discute ovviamente la classe di Eto'o ma sicuramente non vale 4 volte Suazo.
Suazo è una belva, è uno dei giocatori che mi piacciono di più, corre e lotta ed in più ha un ottima tecnica ed un ottimo dribbling, un grande, ottimo acquisto per il Milan...
No, non hai capito. Sei tu e tutti gli Interisti che siete una barzelletta e che non avete vinto niente.
Mamma mia amico mio, tu rosiki troppo, dai su prenditi una camomilla, ricorda che non esiste solo l'inter nella vita. Cioè stai a parlare + te dell'inter che gli interisti stessi, si vede lontano un miglio che rosiki ogni volta che ne parli. Cambia disco una volta tanto.
OMG abbiamo il nuovo mago otelma, lui con la sfera di cristallo non sbaglia mai, sà tutto quello che nessuno sà, ha sempre ragione, aòòò ma arripigliate
Soffri troppo di megalomania ed egocentrismo.
Ogni tanto cerca anche di parlare della juve visto che in teoria dovresti tifare quella squadra, ma chissà perchè hai in bocca e in firma solo l'inter.
Per il resto, su Suazo ho detto la mia nell'altro thread.
Ottimo acquisto...Gilardino quasi sicuramente partirà ma bisogna prendere uno fra Ronaldinho-Eto'o-Sheva o Henry per completare il reparto offensivo..Poi bisogna prendere un difensore centrale ed un terzino..Per il centrocampo lo confermerei a blocco anche se Ze Roberto-Mavuba sarebbero ben accetti..
Ho letto ora che il Cagliari ha venduto Suazo al Milan ma il giocatore ha firmato un contratto per l'Inter..Ora vediamo come si chiude questa storia
Commenta