annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suazo al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me Gila è un ottimo attaccante,sa fare gol,sa reggere l'attacco da solo,insomma,un bel bomber.
    Poi che abbia fatto un anno così e così,può capitare.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
      Mamma mia amico mio, tu rosiki troppo, dai su prenditi una camomilla, ricorda che non esiste solo l'inter nella vita. Cioè stai a parlare + te dell'inter che gli interisti stessi, si vede lontano un miglio che rosiki ogni volta che ne parli. Cambia disco una volta tanto.

OMG abbiamo il nuovo mago otelma, lui con la sfera di cristallo non sbaglia mai, sà tutto quello che nessuno sà, ha sempre ragione, aòòò ma arripigliate
      Soffri troppo di megalomania ed egocentrismo.
      Ogni tanto cerca anche di parlare della juve visto che in teoria dovresti tifare quella squadra, ma chissà perchè hai in bocca e in firma solo l'inter.

Per il resto, su Suazo ho detto la mia nell'altro thread.

Non hai capito. Io odio talmente l'Inter che solo a sentirne il nome mi viene una rabbia che veramente supera ogni rosico. Il mio è un rosico permanente. E non sto scherzando. Io schifo pure i bambini che tifano Inter. Non sto scherzando sto dicendo davvero la verità.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Non hai capito. Io odio talmente l'Inter che solo a sentirne il nome mi viene una rabbia che veramente supera ogni rosico. Il mio è un rosico permanente. E non sto scherzando. Io schifo pure i bambini che tifano Inter. Non sto scherzando sto dicendo davvero la verità.
        Aahahahha oDDDIOO ahahahah

Signa

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

questo discorso ti fa onore

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Si era capito eh...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Quanti soldi avete dato a Recoba voi?
              questo e' un owned cmq >_<
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

p.s.: zambrotta,thuram,puyol,marquez,messi,xavi,deco,ron aldinho,iniesta,ecc,ecc ETO'O....2004/2007 90 presenze 60 gol....

canini,lopez,pisano,del grosso,budel,conticchio,conti,colucci,esposito,pep e,eccecc SUAZO...2004/2007 95 presenze 62 gol.....
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  p.s.: zambrotta,thuram,puyol,marquez,messi,xavi,deco,ron aldinho,iniesta,ecc,ecc ETO'O....2004/2007 90 presenze 60 gol....

canini,lopez,pisano,del grosso,budel,conticchio,conti,colucci,esposito,pep e,eccecc SUAZO...2004/2007 95 presenze 62 gol.....
                  62 gol nel campionato Italiano che, a mio modesto parere, è nettamente piu competitivo della Liga..

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    questo e' un owned cmq >_<
                    E' solo che nessuno lo aveva notato
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      62 gol nel campionato Italiano che, a mio modesto parere, è nettamente piu competitivo della Liga..
                      va be dai suazo è più forte di eto'o...
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Onestamente a me non fa impazzire.

Avrei preferito un Saha ad Eto'o..

Considerato che non possiamo avere nè il camerunese, nè il francese.. Suazo - in particolar modo rapportato alle spese - mi sembra la soluzione perfetta, aggiungi che sa come sfondare le difese Italiane ed abbiamo completato la ricetta dell'ottimo acquisto.

Aldilà di ciò che mi piace o meno, non faccio paragoni, ma avanzo l'ipotesi del trasferimento internazionale..
                        Non è reato pensare che anche un campione come Eto'o potrebbe riscontrare grosse difficoltà in Italia, Suazo invece ci offre maggiori certezze

Commenta

Considerato che non possiamo avere nè il camerunese, nè il francese.. Suazo - in particolar modo rapportato alle spese - mi sembra la soluzione perfetta, aggiungi che sa come sfondare le difese Italiane ed abbiamo completato la ricetta dell'ottimo acquisto.

Aldilà di ciò che mi piace o meno, non faccio paragoni, ma avanzo l'ipotesi del trasferimento internazionale..
                          Non è reato pensare che anche un campione come Eto'o potrebbe riscontrare grosse difficoltà in Italia, Suazo invece ci offre maggiori certezze

Ma si.................

quando io dicevo sta storia di dinho mi dicevate che non era vero

ora è vero che un giocatore che viene da un campionato estero ha difficoltà...

cmq raga devo uscire, la coerenza mi ha detto che avete bisticiato e mi chiede di andare al pub che deve affogare i dispiaceri nell'alchol
                          - Al Bar dello sport

Commenta

nn condivido niente di quello che hai scritto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ma saha fa cagare, è infortunato un giorno si e 2 si

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                A me fanno cagare entrambi

Commenta

Sto operando...
                                X