Cioè mi fate proprio ridere quando date questi giudizi tecnici sui giocatori senza averlo visto giocare nel Milan...vogliamo aspettare o no?
Quando arrivò quel mingherlino di Shevchenko che cosa hai detto? Guarda sto fuscello dove deve andare? si è visto...
Quando arrivò Kakà che hai detto? Abbiamo comprato uno scarparo etc etc, e si è visto
Vogliamo aspettare con questi giudizi che non stanno nè in cielo nè in terra?
Suazo come centroavanti del Milan è un'incognita, come sarebbe stata un'incognita Eto'o.
Inutile dire Eto'o è meglio di Suazo, perchè bisogna vedere come ANCELOTTI , il migliore in circolazione e non uno sprovveduto, lo associ con Kakà e Seedorf, o con Ronaldo.
Pure Montella è più scarso di Eto'o, però col modulo della Roma ha fatto una caterva di goal...
sheva era gia un campione quando lo abbiamo preso...aveva gia dato spettacolo su tutti i campi d europa con la dinamo
kaka' era un giovane e come tale era giusto aspettare per giudicarlo perche' si era visto giocare pochissimo
suazo ormai si sa come gioca perche' sono anni che e' in italia
il giudizio resta lo stesso che era 2 settimane fa quando suazo stava x andare alll inter eto'o>>>>>suazo nn e' che perche' ora e' rossonero e' diventato piu forte,e' un buon contropiedista e se fosse il sostituto di oliveira farei i salti di gioia ma questo acquisto nn mi fa ne caldo ne freddo al momento....io aspetto un giocatore di prima fascia
e suazo nn lo e'....o adesso e' diventato x tutti i tifosi rossoneri da pallone d oro pure lui??? nn fatemi ridere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
sheva era gia un campione quando lo abbiamo preso...aveva gia dato spettacolo su tutti i campi d europa con la dinamo
kaka' era un giovane e come tale era giusto aspettare per giudicarlo perche' si era visto giocare pochissimo
nn fatemi ridere
Su Sheva dici cazzate, era si un talento, aveva fatto dei bei goal alla Dinamo, ma è diventato un campione a Milano. E' stato un acquisto azzardato visto che doveva sostituire il Re D'Africa, paragonabile all'acquisto di Suazo ora.
Kakà era totalmente sconosciuto, nel senso che mai nessuno di noi lo aveva visto giocatore. Quando è arrivato io ho detto: ma chi è questo qua?
Non si possono dare giudizi, basta vedere qualche anno fa quella pippa marcia di Kluivert. Tutti lo davano per il fenomeno dell'anno e si è dimostrato un Flop assurdo.
ok suazo e' un grande acquisto aspetto che diano i numeri x andare a comprare la maglia -_-''
puo anche far bene al milan,e' un buon giocatore ma nn e' un campione e io aspetto il campione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Vabè Dominae.. però Sheva all'esordio rossonero aveva 23 anni..
Kakà 21..
Suazo 27..
Io adoro Suazo, e son sicuro farà benissimo al Milan, ma non è la stessa tipologia di acquisto..
Relativamente a Kakà, fu Leonardo al tempo a far pressione affinchè vestisse la maglia milanista, soprattutto dopo che una certa persona lo screditò per il nome ridicolo..
Comunque oramai sono dell'idea che Berlusca, finito il suo governo politico, stia equilibrando gli introiti privati con il Milan..
Dei soldi presi nelle ultime 2 stagioni, non ne spenderà neppure il 30%..
ok suazo e' un grande acquisto aspetto che diano i numeri x andare a comprare la maglia -_-''
Io infatti nei miei post ho scritto proprio questo vero?
Ho detto che deve dimostrare e se dimostrerà diventerà un campione.
Eto'o è già un campione, vero ma non è detto che arrivando al Milan si comporti come un Campione, vedi Kluivert. Magari venendo diventa il fenomeno di tutti i tempi chi lo sa...ma ormai è inutile comprare un doppione.
Quando Sheva arrivò non era un campione, idem Kakà.
Il campione è già arrivato ed è Ronaldo che sarà utilizzabile anche in Champions e lo avremo dalla prima di campionato.
Io dico che l'attacco per l'anno prossimo è Inzaghi, Gilardino, Suazo, Ronaldo e al max anche Oliveira.
Ora ci serve un difensore e un centrocampista: sarebbe bello Zambrotta e Makelele, ma è da vedere.
mi pare che Weah arrivò alla stessa età di Suazo ...
True, e tralasciando che da un decennio a questa parte il calcio sia cambiato abbastanza, il Re Leone venne si 27enne, ma proveniente da un altro pianeta
kluivert aveva 21 anni quando e' arrivato a milano e ha fallito anche x colpa della stagione disgraziata che il milan ha fatto
detto questo suazo lo possiamo valutare benissimo visto che sono anni che gioca e nn e' un giovane su cui si scommette...secondo me e' un buon contropiedista e puo essere 1 dei 4 attaccanti del milan ma come ho gia detto questo acquisto getta delle ombre sul mercato del milan,perche' fino a 2 giorni fa si diceva che il primo obbiettivo era eto'o e il giorno dopo ti portano suazo e dicono che il mercato e' finito??? nn ci trovi nulla di strano?
io nn credo che il mercato del milan sia finito qui per quanto riguarda gli attaccanti,oliveira va piazzato da qualche parte e gilardino idem,quindi servira' un altra punta e come ho gia detto serve un campioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
suazo e' un buon acquisto ma se adesso galiani ci racconta che preso suazo nn arriva piu nessuno se permetti mi girano nn poco le palle
forse ti e' sfuggita la stagione degli attaccanti del milan quest anno ma hanno fatto leggermente cagare...quindi visto che nn puo fare tutto kaka' pure l anon prossimo e ronaldo nn puo giocare sempre mi pare OVVIO che se punti ai massimi risultati nn puoi ripresentarti con borriello e oliveira
Suazo, Ronaldo, Kakà, Gilardino, Borriello, Oliveira:
due palloni d'oro e uno potenziale, un campione del mondo. anche se dovesse andare via uno degli ultimi due,sarebbe un parco attaccanti inferiore solo a quello dell'inter in Italia, o del Barca nel mondo, ma si sa, non è solo coi nomi che si vince. e poi il tanto decantato stile Milan, la famiglia di amici che vince contro le liste da fantacalcio, se chiami ronaldinho dove va a finire??
Ma sono l'unico che si è incazzato che l'inter ha preso chivu e noi siamo allo scoperto dietro?
Sono l'unico ancora sensibilmente preoccupato per il portiere?
Altri che ronaldinho, serve un centrocampista con qualità difensive e abilità nel creare gioco e una coppia di difensori col fiato, ossia giovani che corrono e corrono e corrono.
Commenta