annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suazo al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi aspetto mica si condividano le mie idee, le esprimo e basta

Son molto felice per Suazolo, tutto aqi

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Non mi aspetto mica si condividano le mie idee, le esprimo e basta

Son molto felice per Suazolo, tutto aqi
      pensa che invece io sono incavolatissimo x questo acquisto...io di galiani nn mi fido e speriamo che arrivi qualche altro giocatore...perche' suazo nn puo nemmeno pulire gli scarpini ad eto'o (nn che suazo sia scarso ma e pur sempre suazo -_-'')

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Si sono intascati i soldi di Sheva + semifinale di CL, voglio ben dire..
        Figurati se adesso dopo sti 14mln ne spenderanno altri

Rinforzeranno la difesa a gennaio, dopo in 30 goal presi nel periodo invernale..

Per me l'aver ripristinato un dribblatore, capace di stoppare le palle BENE e di saltare l'uomo.. è gia tantissimo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• è un grande acquisto. in partite fatte di ripartenze farà la differenza vedrete
          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            pensa che invece io sono incavolatissimo x questo acquisto...io di galiani nn mi fido e speriamo che arrivi qualche altro giocatore...perche' suazo nn puo nemmeno pulire gli scarpini ad eto'o (nn che suazo sia scarso ma e pur sempre suazo -_-'')
            Cioè mi fate proprio ridere quando date questi giudizi tecnici sui giocatori senza averlo visto giocare nel Milan...vogliamo aspettare o no?

Quando arrivò quel mingherlino di Shevchenko che cosa hai detto? Guarda sto fuscello dove deve andare? si è visto...
            Quando arrivò Kakà che hai detto? Abbiamo comprato uno scarparo etc etc, e si è visto

Vogliamo aspettare con questi giudizi che non stanno nè in cielo nè in terra?
            Suazo come centroavanti del Milan è un'incognita, come sarebbe stata un'incognita Eto'o.
            Inutile dire Eto'o è meglio di Suazo, perchè bisogna vedere come ANCELOTTI , il migliore in circolazione e non uno sprovveduto, lo associ con Kakà e Seedorf, o con Ronaldo.
            Pure Montella è più scarso di Eto'o, però col modulo della Roma ha fatto una caterva di goal...

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              p.s.: zambrotta,thuram,puyol,marquez,messi,xavi,deco,ron aldinho,iniesta,ecc,ecc ETO'O....2004/2007 90 presenze 60 gol....

canini,lopez,pisano,del grosso,budel,conticchio,conti,colucci,esposito,pep e,eccecc SUAZO...2004/2007 95 presenze 62 gol.....

Sì ma suazo avrà battuto 20 rigori, al barça i rigori li batte ronaldinho.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Sì ma suazo avrà battuto 20 rigori, al barça i rigori li batte ronaldinho.

a dire il vero ne ha fatti 6 su rigore
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

a dire il vero ne ha fatti 6 su rigore
                  Sì quest'anno, io parlavo dal 2004 al 2007

Commenta

mi pare che non fosse lui il rigorista prima di quest'anno >_<
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

non hai considerato che suazo ha procurato da solo, dal 2005 al 2007, il 90 per cento dei rigori assegnati. Perchè? perchè se non lo butti in terra, comunque segna.

Commenta

• 5 rigori nel 2005-2006 poi gli altri anni non so...

Commenta

mi pare che non fosse lui il rigorista prima di quest'anno >_<
                          allora 2006/07 suazo
                          2005/06 suazo
                          2003/2005 zola

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            Cioè mi fate proprio ridere quando date questi giudizi tecnici sui giocatori senza averlo visto giocare nel Milan...vogliamo aspettare o no?

Quando arrivò quel mingherlino di Shevchenko che cosa hai detto? Guarda sto fuscello dove deve andare? si è visto...
                            Quando arrivò Kakà che hai detto? Abbiamo comprato uno scarparo etc etc, e si è visto

Vogliamo aspettare con questi giudizi che non stanno nè in cielo nè in terra?
                            Suazo come centroavanti del Milan è un'incognita, come sarebbe stata un'incognita Eto'o.
                            Inutile dire Eto'o è meglio di Suazo, perchè bisogna vedere come ANCELOTTI , il migliore in circolazione e non uno sprovveduto, lo associ con Kakà e Seedorf, o con Ronaldo.
                            Pure Montella è più scarso di Eto'o, però col modulo della Roma ha fatto una caterva di goal...
                            QUESTO è parlare.

Commenta

• Non metto in dubbio le qualità di Suazo, premettendo che il gioco che fa non mi piace come non mi piace quello di etoo o di henry , sicuramente è un grande attaccante ma gli preferisco etoo.

Commenta

Non metto in dubbio le qualità di Suazo, premettendo che il gioco che fa non mi piace come non mi piace quello di etoo o di henry , sicuramente è un grande attaccante ma gli preferisco etoo.
                                si, come si dice i gusti sono gusti, ma vedi atleti chiamiamoli velocisti come Suazo, Eto'o, come lo era Weah etc saltano l'uomo con più facilità di ronaldhino, sicuramente in modo meno spettacolare, perchè?

Ronaldhino sullo stretto è spaventoso, ti fa 100 finte che ti mandano a casa col mal ditesta.

Suazo invece è diverso, presa palla sui piedi, butta il pallone al lato dell'avversario e incomincia a correre, e quando lo prendi più? Per questo lui spesso segna a tu per tu con il portiere, oppure viene steso in area.

Lui sa di essere un buon giocatore, sa di non aver nulla da perdere ma tutto da guadagnare, e non ha la stessa pressione che poteva avere Eto'o arrivando nella squadra campione d'europa.

Commenta

Sto operando...
                                X