annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti in nazionale SI o NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Totti only blablablablabla

Non e' un fenomeno lo volete capire? Un giocatore bravino che puo' fare la differenza in una partita come roma -Ascoli o roma-Treviso , per il resto nn azzecca partite da secoli e i risultati grazie a dio si vedono ... 27 punti speriamo restino cosi per ancora molto tempo...

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Totti only blablablablabla

Non e' un fenomeno lo volete capire? Un giocatore bravino che puo' fare la differenza in una partita come roma -Ascoli o roma-Treviso , per il resto nn azzecca partite da secoli e i risultati grazie a dio si vedono ... 27 punti speriamo restino cosi per ancora molto tempo...

Io amo questo Laziale^^

Commenta

• strano sentire qst cose da un laziale e da uno juventino...

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
          strano sentire qst cose da un laziale e da uno juventino...
          Io dico il contrario eh
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
            Io dico il contrario eh
            ma infatti non ho detto che TUTTI gli juventini o i laziali pensano come wang ma che non mi sorprende che siano i primi a diffamare un grande giocatore com totti :P

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
              ma infatti non ho detto che TUTTI gli juventini o i laziali pensano come wang ma che non mi sorprende che siano i primi a diffamare un grande giocatore com totti :P

Diffamare?
              Io col mio giudizio l'ho sopravvalutato...

Secondo me nessuno ha il coraggio di dire che Totti non e' un gran giocatore , evidentemente solo io e Wang , che siamo esperti di calcio e per fortuna a volte anche antisportivi( perchè ci vuole competizione) , abbiamo le palle di dire certe cose.
              Se poi voi vedete le videocassette o i dvd di totti invece di guardare le partite e' un altro discorso.

Ps: wang anche io ti amo

Commenta

• No la penso pure io come wang [oddio non tutte le cazzate che spara]e Kinslay Azkabahm ....Totti è un pessimo giocatore.

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Totti only blablablablabla

da quel che ho capito sei laziale...

e ti permetti di parlare che manco voi lo sapete come fate a stare a 27 punti con la squadra che vale 5000 lire... dai su pensa prima de dì stronzate...

chi è un gran giocatore? beherami? o quel coglione di di canio??? aspè forse manfredini... certo che pure liverani lo vorrei in squadra... l'unico che si salva è peruzzi porello...

tu e wang che capite di calcio...

PS: io sono Papa Benedetto XVI (per restare it ho detto una stronzata colossale anche io...)

PPS per Idrio: tu tifi Napoli è ovvio che pensi che un giocatore della Roma sia un pessimo giocatore...

PPPS: Sven non volevo insultare anche te, sei uno dei pochi laziali che mi sta simpatico... ma beherami veramente non se pò vedè... (e non è il peggiore che avete)
                  Ultima modifica di Spacio; 10-01-2006, 17:27.
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

Commenta

• Originariamente inviato da Spacio
                    da quel che ho capito sei laziale...

e ti permetti di parlare che manco voi lo sapete come fate a stare a 27 punti con la squadra che vale 5000 lire... dai su pensa prima de dì stronzate...

chi è un gran giocatore? beherami? o quel coglione di di canio??? aspè forse manfredini... certo che pure liverani lo vorrei in squadra... l'unico che si salva è peruzzi porello...

tu e wang che capite di calcio...

PS: io sono Papa Benedetto XVI (per restare it ho detto una stronzata colossale anche io...)

PPS per Idrio: tu tifi Napoli è ovvio che pensi che un giocatore della Roma sia un pessimo giocatore...

PPPS: Sven non volevo insultare anche te, sei uno dei pochi laziali che mi sta simpatico... ma beherami veramente non se pò vedè... (e non è il peggiore che avete)

Spetta però La Lazio è una signora squadra. 11 giocatori che quando vanno in campo giocano a pallone. Corrono, si impegnano. E De Rossi è un signore allenatore, è per questo che hanno i punti che hanno, e se non avessero fatto qualche errore evitabilissimo ora ne avrebbero almeno 3-4 in più. Dovrebbe far pensare il fatto che con la metà della metà di budget e di stipendi, quei giocatori in campo danno l'anima.
                    Di Canio non lo puoi discutere, perchè è sempre stato tra i più forti giocatori italiani. Di Canio era come Baggio, 2 ruoli però diversi, ma della stessa considerazione. Poi Di Canio ha fato la scelta di andare all'estero, l'altro è rimasto a litigare con i CT e a giocare nelle squadre di provincia. Quello che ha fatto Di Canio nei campi di calcio lo hanno fatto solamnente giocatori di alto calibro, come ad esempio Maradona, Baggio, Van Basten, Gullit, Rijaard, Del Piero, Zola, e tutti gli altri di alto spessore. E oggi, a 38 anni, Di Canio segna e gioca meglio di uno di 20 anni grazie alla sua esperienza. Se la Lazio ha 27 punti è anche molto merito di Di Canio.

Commenta

• Oddiomiosantissimo cosa leggono i miei occhi...

Che Di canio è stato un giocatore abbastanza forte posso essere daccordo, ma tu l'hai appena paragonato a gente che se legge cosa hai scritto viene a casa a picchiarti...

Poi vabbè, se Totti per lo sputo andrebbe estromesso per sempre dal circuito della nazionale, Di Canio per come saluta la curva sarebbe dovuto andare al gabbio!!! (in galera; per chi non è delle mie parti)

daje regà, un pò di coerenza almeno...
                      non chiedo ad uno juventino di essere obiettivo e a un laziale di riconoscere i meriti di un giocatore romanista, ma almeno pensate prima di scrivere...
                      Spacio [KP]

Commenta

• Per quanto riguarda poi il discorso Totti, questo modo di pensare che avete finirà per mandarvi in serie B. Perchè il giocatore del futuro della Roma lo avete mandato via e oggi gioca a Madrid. Lo sai cosa avrtebbe dovuto fare la Roma se fosse stata una società furba? Innanzi tutto vendere Totti e Montella, con cui ci avrebbe incassato almeno 70 miloni di euro. Questa cifra sarebbe anche potuta aumentare con altre cessioni di giocatori che alla Roma non servono assolutamente. Poi subito fare il contratto a Cassano. Il Maradona italiano, 23 anni, il contratto lo vale tutto, e ti garantisce anche 10 anni. Sempre che poi la Roma tra 5-6 anni lo voglia vendere e guadagnarci anche. Perchè con i soldi della cessione di Totti e Co., la Roma avrebbe potuto fare una bella squadra. Innanzi tutto prendere Pizarro a Spalletti. Ma con i soldi di Totti e Co, la Roma ne avrebbe comprati 6 di Pizzarro. Avoglia a comprare. Avrebbe potuto fare davvero una bella squadra. Invece la Roma paga tra Totti e Montella un'ammontare di ingaggio pari a 8.5 milioni di euro. Ed ha venduto Cassano che vale 50 miloni, a 5 milioni di euro...
                        Spacio, ti dico, che non serve più alla Roma il Totti da 5.5 milioni l'anno. Credo che tutti si siano accorti che la Roma anche con il Totti da 5.5 milioni l'anno è pari alla Lazio che tu critichi tanto. In mezzo al campo Totti non vale più di un De Rossi, di un Perrotta, ma si equivalgono. La vostra mentalità di volere per forza un giocatore perchè per voi è il gladiatore, il pupone, vi sta rovinando solamente. La vendita di Totti vi avrebbe fruttato milioni e futuro garantito. La Juve vendette Zidane. E' dura, specie per i tifosi, ma deve essere così. Noi salutammo il pluridecorato Zidane. Non ti sembra, non ti sei ancora chiesto come mai Cassano gioca nel Real Madrid e invece Totti nella Roma? C'è una bella differenza no? Già questo ti deve far capire chi conta di più tra i 2.
                        Ed il vostro è stato un'errore che pagherete pesantemente perchè avete rinunciato al futuro.

Commenta

• Su cassano sono daccordo, dovevamo tenerlo, ma totti non si vende...
                          1° perchè è un goiocatore fondamentale
                          2° perchè è il capitano e mi pare che zidane non fosse il vostro capitano... perchè voi tenete ancora del piero?

Poi noi abbiamo una squadra decente... magari non potrà puntare a vincere la champion's come farete voi, ma i giocatori che abbiamo sono di tutto rispetto (almeno quelli titolari)...
                          in porta abbiamo un problema ok, ma chivu è un signor giocatore, kuffour se non fa cazzate (che finora ha fatto solo contro di voi) è anche un bel giocatore...
                          Panucci secondo me andrebbe ancora convocato in nazionale e Cufrè anche sa dire la sua... De rossi anche è molto bravo, fa bene la parte difensiva e anche quando si spinge avanti fa il suo dovere!
                          perrotta secondo me è un buonissimo giocatore, anche se sottovalutato a roma e mancini sulla fascia è uno dei più forti che potevamo avere (anche se non è al livello del campionato di 2 anni fa)
                          taddei ogni tanto mi fa sorgere qualche dubbio ma alla fine scarso non è...
                          totti dietro le punte ce l'ha solo una squadra al mondo... noi...
                          in attacco ci manca 1 attaccante serio... montella può aiutare ma l'attaccante di peso ci manca proprio (nonda poteva pure rimanere dov'era)... non giochiamo più come 2 anni fa quando totti, cassano e montella arrivavano facilmente in porta (il famoso trio delle meraviglie) quindi servirebbe proprio 1 attaccante in mezzo all'area...
                          la panchina fa schifo ad eccezione di dacourt...

la squadra non ci manca solo che cambiare 4 allenatori in 2 anni (soprattutto perchè l'ex allenatore era capello, il più forte al mondo secondo me) non è stato facile...
                          ora ci stiamo abituando a Spalletti ma ancora di strada da fare ce n'è... il gioco ci manca ancora, ma le cose stanno migliorando... di certo il nostro non era un progetto a breve termine...

cmq tornando a totti fortunatamente lui sente l'attaccamento alla maglia... alla sua squadra, dove è nato ed è diventato quello che è... ti ricordi il calcio mercato alla fine della stagione in cui arrivammo dietro al milan e davanti a voi? ce n'erano di squadre dietro a totti, ora ha un contratto fino al 2011 e visto che ha dimostrato che vuole rimanere nella SUA squara è normale che non si parli più di lui nel calcio mercato...

certo vendere cassano è stato un grosso errore ma finchè rosella sensi resta lì... non si può pretendere molto di positivo...
                          Spacio [KP]

Commenta

• Spacio io ti ho sempre stimato e mi sei sempre stato simpatico , soprattutto ai raduni ma ora mi fai venire il dubbio che a Terni le partite arrivino in differita di 3-4 anni.

Allora tu critichi tanto la Lazio che con 5 mila lire sta facendo un signor campionato ed ora come ora e' sicuramente superiore alla roma e su questo non ci piove.
                            Invece di criticare la Lazio critica la tua beneamata squadra , perche voi un giocatore come Totti lo pagate piu di quanto noi paghiamo tutti gli ingaggi di tutta la rosa.

Son contento che Wang non fa il dirigente della Roma , altrimenti avreste vinto 2-3 scudetti in piu'....

Poi ti voglio dire una cosa : Secondo me Behrami sta facendo un ottimo campionato e' uno dei migliori giovani al momento , Paoletto e' sempre stato un ottimo giocatore , Liveron sta facendo delle cose assurde sarebbe da nazionale quasi al livello di Pirlo , Rocchi ormai lo conosciamo tutti e' un attaccante da 15 gol a stagione , Pandev ha un futuro roseo se incomincia a svegliarsi , Tare e' un'ottima torre e ha dimostrato di sapere usare anche i piedi , Peruzzi e' il miglior portiere al momento dopo l'infortunio di Buffon , Oddo e' sicuramente il miglior terzino destro al momento , Zauri in fase di copertura e' quasi perfetto , Mudingaiy anche se e' la prima partita ( 1 goal e 1 assist) ha dimostrato di sapersela cavare piu che bene , Dabo non ha mai giocato cosi bene come quest'anno , le uniche pecche della Lazio son i difensori centrali e Manfredini che e' scandaloso , per il resto uno squadra cosi merita il rispetto da tutti i tifosi e soprattutto ci fa divertire , perche' quest'anno ( mio 12° anno di abbonamento in curva) non mi son mai divertito cosi tanto a vedere la lazio in casa...

Commenta

• a terni non l'ho mai vista una partita della roma... sono di rieti e l'università la faccio a perugia (dove ho l'abbonamento a sky visto che all'olimpico mi risulta difficile andarci....)

cmq vabbè, ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino... io sono sempre e stato e sempre sarò antilaziale e antijuventino (com'è ovvio che sia essendo romanista )

poi quello che si dice parlando di calcio non dovrebbe influire sull'impressione che si ha delle persone... poteri insultare anche il mio migliore amico per una partita di calcio (in realtà ci insultiamo a vicenda... )

poi state facendo un buonissimo campionato per la squadra che avete... è quello il problema siamo noi che stiamo facendo pena pur avendo una squadra sicuramente migliore del livorno (adesso non dico della fiorentina ma quasi)...

Poi avrei qualche dubbio sulla superiorità della lazio nei nostri confronti ma vabbè... taccio...
                              Spacio [KP]

Commenta

• Te lo dico chiaramente,te ed il calcio non andate daccordo.
                                La Lazio sta a 27 punti con una squadra che non ha individualità,ma ha tanta voglia e tango gruppo.
                                Voi siete a 27 punti con una squadra con la quale puntavate alla champions e allo scudetto secondo Totti.
                                Tu pensa prima di dire panzanate,almeno Wang le dice,ma alla fine la Juve stravince sempre,voi no,quindi evita
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X