annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti in nazionale SI o NO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacio
    non esiste juve channel
    suy sky ci sono solo roma milan e inter channel
    era per dire

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      era per dire
      Il problema è che tutte le cose le puoi dire solamente "giusto per dire", perchè senò non avresti risposta.

Totti che mette con un passaggio il giocatore davanti la porta io ti giuro, non ricordo una cosa del genere. Può essere capitata qualche volta questa cosa, non sò, ma io veramente non mi ricordo di un passaggio di Totti che dici tu. La Roma le poche volte che segna, lo fà senza assist, o con una mischia in area, oppure un singolo giocatore che4 si trova al limite dell'area, o dentro l'area e tira in porta. Ma assist non ce ne sono proprio, e se qualche assist è capitato dicerto non è stato di Totti. E io ti ripeto ancora una volta, non mi ricordo un passaggio di Totti che metteva il compagno davanti la porta.
      E se devo essere ancora più sincero, non mi ricordo l'ultima partita giocata bene da Totti.

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
        Il problema è che tutte le cose le puoi dire solamente "giusto per dire", perchè senò non avresti risposta.

Totti che mette con un passaggio il giocatore davanti la porta io ti giuro, non ricordo una cosa del genere. Può essere capitata qualche volta questa cosa, non sò, ma io veramente non mi ricordo di un passaggio di Totti che dici tu. La Roma le poche volte che segna, lo fà senza assist, o con una mischia in area, oppure un singolo giocatore che4 si trova al limite dell'area, o dentro l'area e tira in porta. Ma assist non ce ne sono proprio, e se qualche assist è capitato dicerto non è stato di Totti. E io ti ripeto ancora una volta, non mi ricordo un passaggio di Totti che metteva il compagno davanti la porta.
        E se devo essere ancora più sincero, non mi ricordo l'ultima partita giocata bene da Totti.
        io te lo ripeto non le sai queste cose semplicemente perche non segui la roma

o meglio ti vedi quei spezzoni su 90imo minuto e neanche tutti perche Totti indubbiamente di assist ne ha fatti e ne fara a catinelle ancora

Commenta

io te lo ripeto non le sai queste cose semplicemente perche non segui la roma

o meglio ti vedi quei spezzoni su 90imo minuto e neanche tutti perche Totti indubbiamente di assist ne ha fatti e ne fara a catinelle ancora

La Roma la seguo tantissimo dato che ho molti amici romanisti. Ai livelli della Juve la seguo.

Commenta

La Roma la seguo tantissimo dato che ho molti amici romanisti. Ai livelli della Juve la seguo.
            sicuro che è la roma? magari ti fanno vedere le partite della procaccolese e non te ne accorgi :_:

Commenta

sicuro che è la roma? magari ti fanno vedere le partite della procaccolese e non te ne accorgi :_:
              Non e' che ci sia tutta sta differenza

Commenta

assolutamente si perche è vero che in qst periodo non sta giocando bene, è vero che in nazionale non ha mai (o quasi) dato il 100% ma è uno di quei giocatori che con un passaggio a partita ti mettono in porta e ti fanno fare gol

il posto da titolare andra giudicato dalla forma fisica a inizio mondiali io lo metterei sempre per le suddette motivazioni
                *

senza contare che si porta sempre 2-3 giocatori di sopra e apre spazi in emzzo al campo.... sputi permettendo -.-

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Si spiega tutto allora
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    Non e' che ci sia tutta sta differenza
                    purtroppo a volte la pro caccolese vincerebbe pure contro la roma

Commenta

Posso confermare che Wang si vede tutte le partite della Roma gufando OVVIO.

Commenta

Posso constatare che Wang dice una marea di fandonie,oppure è totalmente non vedente.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Se non sfruttiamo i nostri migliori giocatori...che Nazionale sarebbe ?

Ovvio che sì.

Commenta

cmq direi che su qst sondaggio non ci siano dubbi 75% x il si( panca o meno) 35% no

direi netta vittoria TOTTI IN NAZIONALE sempre

Commenta

Non si può non far giocare Totti in nazionale....

è un giocatore che ti risolve le partite,è un giocatore che può non fare un caxxo per 90 minuti e nei minuti di recupero tirarti un assist incredibile e una punizione allucinante e sono due gol....

Concordo però,nel non dargli troppo carico di responsabilità,che come ogni europeo/mondiale viene dai mass-media bombardato e sente il peso di una nazionale tutto su di lui(e sfido a sentirti in agitazione con queste responsabilità)..

E se proprio vogliamo parlare di bidoni durante i mondiali,bhe,quello è sempre stato Del Piero che si mangiavo 200 gol a partita...
                              e noi che tenevamo Baggio in panchina per farlo giocare......

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                                Non si può non far giocare Totti in nazionale....

è un giocatore che ti risolve le partite,è un giocatore che può non fare un caxxo per 90 minuti e nei minuti di recupero tirarti un assist incredibile e una punizione allucinante e sono due gol....

Concordo però,nel non dargli troppo carico di responsabilità,che come ogni europeo/mondiale viene dai mass-media bombardato e sente il peso di una nazionale tutto su di lui(e sfido a sentirti in agitazione con queste responsabilità)..

E se proprio vogliamo parlare di bidoni durante i mondiali,bhe,quello è sempre stato Del Piero che si mangiavo 200 gol a partita...
                                e noi che tenevamo Baggio in panchina per farlo giocare......
                                sante parole

baggio per far giocare del piero che umilizione :°

Commenta

Sto operando...
                                X