visto ke ogni volta lo si carica di responsabilità e ruoli di leadership ke nn sa mantenere, deludendo sempre, se proprio lo si deve convocare (cosa ke è automatica purtroppo) ke almeno nn sia titolare. sennò perdiamo di nuovo il mondiale. se totti giocasse come sa lo vorrei titolare fisso, ma visto ke ogni volta poi ai mondiali ed europei fa sempre pena, proprio no.
Io ho votato assolutamente no, per i seguenti motivi:
-Tutte le volte che Totti ha giocato in nazionale ha sempre giocato male. Dagli europei del 2000 Totti in nazionale è stato veramente pietoso.
-Ogni volta che a Totti sono state date delle responsabilità, sia Totti e sia la nazionale hanno giocato delle partite a dir poco pessime.
Avrei votato Si alla convocazione ma in panchina, ma oltre al fato che Totti non è mai stato decisivo per la nazionale, quello che mi fa votare decisamente NO, è il fatto che Totti non gioca mai le cosidette partite "meno importanti". Ogni volta ha una scusa, le partite le giocano sudando gli altri(ad esempio le qualificazioni) e siccome ha la stampa a favore i meriti li prende lui. Non dimenticherò mai, quando nell'ultima partita di qualificazione a Korea 2002, Totti non giocò per il solito dolorino, e giocò quindi Del Piero. Del Piero segnò il gol qualificazione, ma il corriere dello sport il giorno dopo scrisse"Ai mondiali con Totti". Pazzesco. E poi si è visto cosa ha fatto Totti.
Insomma attaccamento alla maglia: zero.
Io dico assolutamente no. Non serve. E lo abbiamo dimostrato. Farlo giocare significa scombussolare un'intero spogliatoio. Perchè Totti con i suoi modi buffoni sta anche antipatico ai compagni...
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
io dico di lasciarlo a casa...
è un ottimo giocatore ma nelle partite importanti ha sempre deluso sia in nazionale sia con la roma.
nn ha le caratteristike del campione,del trascinatore,nn è professionale........
al massimo convocazione nn titolare......
abbiamo di meglio.....
Assolutamente no.....perchè ci sono giocatori migliori da mandare al suo posto....
Per quanto riguarda le figuracce con i vari episodi passati non, ci dovremmo porre nemmeno il problema.
assolutamente si perche è vero che in qst periodo non sta giocando bene, è vero che in nazionale non ha mai (o quasi) dato il 100% ma è uno di quei giocatori che con un passaggio a partita ti mettono in porta e ti fanno fare gol
il posto da titolare andra giudicato dalla forma fisica a inizio mondiali io lo metterei sempre per le suddette motivazioni
Commenta